Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Franzies    16/05/2014    1 recensioni
Ho cercato di interpretare i sentimenti di Leah di fronte all'imprinting e di fronte alla sua scomoda trasformazione .
Cio' mi e' stato abbastanza facile ed ho scritto questa storia di getto.
se vi va potrete leggere i sentimenti di Leah.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leah Clearweater, Quileute | Coppie: Emily/Sam, Leah/Sam
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Imprinting.”
Questa fu la sua spiegazione ,come se un semplice fenomeno che agiva sulla papere potesse battere un’ amore concreto, vero e duraturo, duraturo fino ad’ ora , ora che invece non vale piu’nulla di fronte a questo fenomeno da licantropi.
Come puoi innamorarti e dipendere in modo incondizionato da una persona che non hai mai visto prima di e non conosci?
L’amore, tutto l’amore  che provavi per me ,nel tempo di un suo  sguardo e’ svanito cosi’?
Come una nuvola trasportata via dal vento .
Io sono la nuvola e tu  Sam,sei il mio cielo  e  mia cugina Emily è il vento, il tuo imprinting che mi porta via da te.
Ormai non sei piu’ il mio cielo e , lei ormai è il tuo cielo, lei che ha preso il mio posto nella tua anima.
Lei ricambia  questo tuo innaturale amore ,come puo’ stare con quello che per anni è stato il mio ragazzo, il ragazzo di tua cugina  ?
La ladra sembra anche sentirsi in colpa nel portarmelo via
“E’ la forza dell’ imprinting , Leah.” Mi spiegano , parlando pazientemente come fossi una bimba piccola che non ha capito un problema di matematica .
“Io mi sento dipendente da lui come Sam si sente stregato da me .”
Beh trovare chi ti fara’ da  tappetino , facendo ogni cosa che tu voglia per colpa di uno strano legame sovrannaturale non e’ una cosa da tutti i giorni.
Si e’ trovata l’amore eterno sotto al naso , e infine, quale e’ la sciocca che rifiuterebbe l’ amore eterno, trovato cosi’ facilmente , senza lottare ?
Si dice che l’imprinitng scatti quando il lupo trova l’anima gemella che genera i lupi piu’ forti.
Io ero l’anima gemella dell’uomo , Emily quella del lupo .
Quella piu’ giusta per fargli avere figli forti.
Io invece avevo qualcosa di sbagliato malgraIgrado il mio pedigree impressionante.
ll mio lignaggio non andava abbastanza bene evidentemente.
Che fossi destinata a qualcos’altro?
L’imprinting ci vide giusto a quanto sembra perche’  poco  dopo mi ritrovai ad essere un enorme mucchio di peli , un lupo, e  l’unica  lupa in quel maledetto branco ero io .
Inadatta , strana , diversa.
Ero un piccolo scherzo della natura , evidentemente il gene dei licantropi si era sbagliato con me , mi aveva evidentemente scambiato per un maschio.
Nel mio stesso branco poi c’era anche Sam, poverino, terribilmente in colpa per tutto .
Bene, che soffra , ironia della sorte , che soffra come un cane .
Anzi come un lupo.
Gli altri membri del branco si lamentano ogni giorno del mio rancore , della mia rabbia ,dicono di smettere di sbattergli in faccia il mio dolore.
Maledetti cosa possono capire loro ?
Loro non hanno sotto gli occhi l’amore della tua vita stare con tua cugina ,felice ed innamorato come lo era con te , anzi di piu’.
Loro avranno l’imprinting prima o poi e qualunque delusione d’amore svanira’ di fronte all’anima gemella .
Io no.
La mia anima gemella mi e’ stata strappata in un attimo.
E’ bastato il tempo di uno sguardo
E’ bastato un maledetto imprinting .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Franzies