Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    29/07/2008    10 recensioni
Ti è mai capitato di guardare il cielo e di pensare a quant'è simile a noi, Zabuza-san?
Di che stai parlando? Sempre assorto in insensati pensieri, certe volte mi chiedo se tu possa essere definito un vero ninja.
Se invece l'osservi bene, potrai capire cosa intendo; alza lo sguardo, cosa vedi?
Un manto azzurro, il sole che sorge.
Guarda meglio, non soffermarti sulle apparenze.
Non ti capisco, Haku.
Tribute to Zabuza and Haku.
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haku, Zabuza Momochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Nostro Cielo



Ti è mai capitato di guardare il cielo e di pensare a quant'è simile a noi, Zabuza-san?


Di che stai parlando? Sempre assorto in insensati pensieri, certe volte mi chiedo se tu possa essere definito un vero ninja.

Se invece l'osservi bene, potrai capire cosa intendo; alza lo sguardo, cosa vedi?

Un manto azzurro, il sole che sorge.

Guarda meglio, non soffermarti sulle apparenze.

Non ti capisco, Haku.


~

Quel giorno nevicava, ricordi, Zabuza-san?
Faceva freddo, eppure quando mi specchiai nei tuoi occhi così simili ai miei, sentii uno strano calore avvolgermi il cuore, irradiarsi in tutto il corpo.
Ti scelsi.
Così come tu scegliesti me.
Mi chiedo cos'hai provato tu in quel momento.
E anche che cosa stai provando adesso, mentre la vita, lentamente ma inesorabilmente, mi abbandona.
Non riesco a chiudere gli occhi; non posso smettere di osservare il mondo attorno a me.
Quel mondo, che avrei voluto visitare per intero con te al mio fianco, mi sta sussurrando uno straziante addio.
E tu, a che cosa stai pensando?
Vorrei tanto potertelo chiedere.
Voglio guardarti negli occhi, e stringerti forte.
Non lasciarmi cadere; non lasciarmi morire senza averti detto che...

~

...ti amo.
Ora capisco cosa volevi dire con quegli strani discorsi, Haku.
Mentre ti guardo accasciarti a terra senza vita, qualcosa sta trafiggendo il mio cuore, lo sta frantumando in migliaia di piccoli frammenti.
Fa male, male da impazzire.
Non è dolore fisico, non è sangue che scorre; è la consapevolezza che non potrò più abbracciarti, godendo dei tuoi sinceri sorrisi.
Di colpo sento il mondo crollarmi addosso, quel maledetto orgoglio non è più parte di me.
Quell'orgoglio che mi ha impedito di confessarti ciò che realmente sentivo, ciò che se ne stava sopito in un angolo della mia anima, più nascosto che mai.
Perchè un vero ninja non si lascia trasportare da effimeri sentimenti.
Solo ora mi accorgo di quanto mi sbagliavo.
Se potessi tornare indietro, mi piacerebbe camminare con te mano nella mano, fare il bagno assieme stringendo il tuo esile corpo al mio, proteggerti sempre.
Ed invece sono costretto ad accontentarmi di morire al tuo fianco, accarezzando la guancia ormai fredda, bagnata dalla neve che cade silenziosa, impassibile.
Portami con te, Haku, ho paura di rimanere solo.

~

Il cielo sta piangendo, esattamente come me.

Hai capito, ora?

Sì...

Beh, meglio tardi che mai.

Piantala di scherzare...

Zabuza-san...

Sì?

Stringimi... voliamo via assieme...

Sfodera le tue ali, candido angelo.



~ The End ~


 
Angolino:
com'è nata questa flashfic?
Dall'esigenza di ricordare questi due splendidi personaggi, questa coppia meravigliosa, che amo profondamente;
è una delle mie coppie preferite in assoluto, e non parlo solamente di Naruto, ma di pairing in generale.
Mi sono riguardata l'episodio "Cade la Neve", e ho pianto per l'ennesima volta; sapevo che l'avrei fatto, ma non ho potuto esimermi dal ridare un'occhiata a quella puntata così toccante. Un tributo a due personaggi che lasciano il segno, indubbiamente. Spero di non essere andata troppo OOC, e che questa piccola fanfiction sia stata di vostro gradimento.
Fatemi sapere che cosa ne pensate,ci tengo. <3

La vostra DarkRose

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86