Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio_Kayers    16/05/2014    2 recensioni
SPOILER 3x21/3x22
Song-fic su Regina sulle note della canzone 'Say something'
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 Say something
                       

 

                                                                                                                                                                        Say something, I’m giving up on you
 
Dì qualcosa, qualunque cosa.
Mi guardi, ma non riesci a reggere il mio sguardo.
Hai paura delle conseguenze e lo capisco.
Ma non posso fare a meno di pensare che ti stia perdendo. E questo non lo posso accettare. Non di nuovo.
                                                     
                                                                                                                                                                        You’ve the one that I love
                                                                                                                                                               And I’m saying goodbye
 
Ho paura. Paura di dirti addio.
Io ti amo. E’ da tempo, troppo tempo, che non provo questo sentimento e ho paura, perché inconsapevolmente il mio cuore ti ha cercato per tutto questo tempo e ora che ti ho accanto devo lasciarti andare.
 
                                                                                                                                                                      Say something, I’m giving up on you
Ti prego dì qualcosa. Ho paura di perderti.
Ho paura di provare un'altra volta la sensazione di un cuore spezzato.
 
 
Angolo autrice:
Salve lettori! Come vi sembra questa song-fic? E’ la prima volta che ne scrivo una, inoltre non avevo mai scritto su Regina. Sinceramente non so se esserne soddisfatta o no, quindi ho bisogno dei vostri pareri ;) non so, forse è troppo corta, Regina è troppo OOC… Ma dopo la season finale DOVEVO SCRIVERE QUALCOSA, essendo una OutlawQueen e adorando il personaggio di Regina.
Ok, mi sto divulgando troppo.
Ringrazio tutti i lettori silenziosi e se avete dei commenti, delle critiche, sarò più che felice di leggerle.
A presto lettori!
 
                                                  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Kayers