Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MELINDA_1820    16/05/2014    1 recensioni
Mini fic Dramione
Cosa succederebbe se Draco Malfoy si iscrivesse a una chat segreta di ex alunni di Hogwarts? Chi incontrerebbe? Leggete per scoprirlo
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è una mini fic di due capitoli, immagino non sia niente di speciale ma dovevo pubblicarla se no avrebbe continuato a tormentarmi.
Grazie a tutti quelli che leggeranno, mi farebbe molto piacere se lasciate una recensione, anche breve.
Mel

Chat segreta, selfie e amore


Ero sdraiato sul divano mentre imprecavo contro quell’idiota di Blaise che mi aveva convinto a iscrivermi alla nuova chat segreta di Hogwarts.
È da qualche anno che nel mondo magico si è diffuso l’uso della tecnologia babbana e da pochi mesi che i social network spopolano fra gli alunni della scuola e non.
Blaise è subito rimasto affascinato da questo nuovo mondo, in particolare da questa strana chat segreta dove puoi crearti un profilo virtuale senza rivelare la tua vera identità.
È rimasto così affascinato da insistere per far iscrivere anche me.
E proprio poco fa mi è arrivato il primo messaggio dalla chat.
 
Grifona_1979 scrive:
Ciao Serpe_1980! Ho visitato il tuo profilo e mi ha molto incuriosito!
Non mi aspettavo una tale sensibilità da un Serpeverde!
 

Avevo infatti completato la mia descrizione con tutte quelle informazioni che pochi davvero conoscevano di me: la passione per la musica classica, per i libri classici babbani e per lo studio delle antiche rune.
Tutti mi hanno sempre visto come lo stronzo insensibile, senza passioni, senza sogni nel cassetto, passivo e subordinato alle decisioni del padre; quello è Malfoy, per quanto riguarda Draco è tutta un’altra storia.
 
Ecchecazzo però! Non faccio in tempo a iscrivermi che già una grifona ci prova con me! Non voglio risponderle ma è meglio mettere in chiaro le cose prima che questa qui decide di scrivermi a tutte le ore del giorno e della notte.
 
Serpe_1980 scrive:
Grifona_1980, non sono interessato ad intraprendere nessun tipo di relazione.
 
Grifona_1979 scrive:
Scusa Sepre_1980 ma questo cosa centra? Non ti ho scritto per provarci! Mi avevi incuriosito ma con questa tua risposta hai dimostrato di rispondere precisamente ai canoni Serpeverde.
Volevo solo “parlare” con qualcuno che condivide le mie passioni.

 
Ho preso un granchio! E anche bello grosso a quanto sembra! Devo rimediare.
 
Serpe_1980 scrive:
Cosa ne pensi di Debussy? E di “Il ritratto di Dorian Gray”?

 
Ps:scusa se sono stato scortese, ma non mi capita spesso di parlare amichevolmente con una ragazza.
 
Allora incominciammo a parlare di tutto e di più: di vecchi professori, dei sogni per il futuro, di noi stessi.
Erano giorni che vivevo attaccato a questo benedetto computer aspettando i suoi messaggi;  Grifona_1979 è una ragazza dolcissima e molto intelligente, che mi stimola. Ma non mi bastano più le sue frasi, voglio vederla, guardarla negli occhi, così le chiedo di mandarmi una sua foto.
 
Grifona_1979 scrive:
E’ forse arrivato il momento della verità. Probabilmente dal selfie capirai chi sono visto che frequentavamo lo stesso anno ad Hogwarts, se sei interessato a conoscermi di persona e vuoi farmi scoprire la tua identità ti aspetto sabato alle 5 da Fortebraccio.



Appena apro la foto rimango affascinato dai suoi occhi scuri, grandi e intriganti.
Ma non riconosco nessuna delle ragazze della scuola. Ha qualcosa di familiare, ho la sensazione di conoscerla ma non riesco ad associare nessun nome.
 
Serpe_1980 scrive:
Ci sarò.


CONTINUA...

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MELINDA_1820