Libri > Lux saga
Segui la storia  |       
Autore: BellaDark_99    16/05/2014    1 recensioni
Katy una blogger si ritorova in una cittadina del westvirgina con due vicini di casa che non sono molto normali ... Dee e Daemon .. una storia fatta di avventura e amore ...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daemon

Mi ero accorto che in Katy c'era qualcosa che non andava ma non riuscivo proprio a capire cos'era lei e' strana ultimamente e non capisce il forte sentimento che provo per lei da quando Dawson e' tornato a casa le cose tra di noi si sono come bloccate ma io faro' di tutto per sbloccare questa situazione . Andai in camera di Dee dovevo parlargli la trovai che si stava mettendo le scarpe << Dee ...?? >> lei alzo' lo sguardo e mi sorrise da quando era morto Adam si era ripresa abbastanza bene ma sapevo che soffriva lo percepivo << Oh , ciao Daemon come va ? >> gli sorrisi << tutto bene sorellina , solo volevo chiederti una cosa ... oggi tu esci con Katy vero ? >> lei annui e mi incito' a continuare << bhe , mi sono accorto che c'e qualcosa che non va .. e' un po triste e non riesco proprio a capire cos'abbia ..visto che tu sei la sua migliore amica se potevi capire cosa e' successo >> lei mi sorrise ancora << ehi Daemon , ti stai preoccupando per una ragazza ?? uhmm la cosa di fa seria ... comunque mi sono accorta pure io che c'e qualcosa che non va in Katy .. si le parlero' oggi .. ora scusami fratello ma sono in ritardo >> lei scese e io senti' il mio cuore battere forte che i sentimenti per Katy fossero diventati ancora piu forti ? bha.. non so proprio che pensare .. cosi uscii dalla stanza di Dee e andai a chiudermi nella mia .
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Lux saga / Vai alla pagina dell'autore: BellaDark_99