Fanfic su artisti musicali > Of Mice & Men
Segui la storia  |       
Autore: TryingToBe    16/05/2014    0 recensioni
Sono Bea , vivo in un paese minuscolo vicino a Milano, la mia grande passione è la musica , per questo ho una band i 9 Hours Above, facciamo un po' di tutto qualche cover , canzoni nostre , qualche volta scream , a volte punk e in alcuni casi ballad.
Il mio gruppo preferito sono gli Of mice & men , mi ispiro a loro nella musica che faccio, e sempre loro mi aiuteranno a raggiungere il mio sogno di sfondare nel mondo della musica , e tra una canzone e l'altra inizierò una storiella con Austin.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammino verso casa, sono stanca, ho così tante cose nella testa, la band, la scuola , la band ,si , ora mi sta occupando a tempo pieno, proviamo quasi tutti i pomeriggi , ma non sono convinta che tutto ciò abbia molto senso, non sfonderemo mai, dobbiamo farcene tutti una ragione; ma è così triste vedere le facce di Fra , Fede e Andre quando affrontiamo questo argomento, forse bisogna avere pazienza , magari succederà qualcosa.

 

Ho appena chiuso la porta e già suona il telefono , cazzo, mai un secondo in pace , è Fra , mi ha salutato da poco , cosa avrà da dirmi ancora?

 

F: “Hei Bea!”

 

B: “ Buondì, perchè mi hai chiamata , sei appena scesa dal pullman cosa c'è ?”

 

F: “Cazzo Bea! Abbiamo un ingaggio , Matt ce l'ha trovato! Dobbiamo assolutamente vederci con gli altri e decidere il da farsi! È la nostra occasione , me lo sento.

 

B:” Hai detto così anche l'altra volta cara, ma tanto vale provarci , chiama Andre , io lo dico a Fede, Ci troviamo alle 15:30 al solito posto”

 

Mangio in cinque minuti , chiudo casa e corro alla metro , che ovviamente è in ritardo , che bella giornata di merda.

 

Eccolo , il Patrick's , un posto di merda pure quello , gli unici motivi per cui ci andiamo è la birra a poco prezzo e perchè è veramente un pub , il proprietario è un inglese infatti , viene da Sheffield, dio solo sa perchè sia venuto in Italia , ha lasciato la sua bella casa e il suo lavoro per comprare un bar con un insegna che cade a pezzi frequentato praticamente solo da noi quattro e qualche volta , se ci degna della sua presenza , anche da Matt.

 

Li raggiungo al tavolo, si sente la felicità nell'aria , un ingaggio dopo 3 mesi di ricerche, certo non è proprio facile trovare un locale dove accettino e soprattutto apprezzino la musica che facciamo noi , nella maggior parte dei casi viene considerata un accozzamento di urli e schitarrate , ma cazzo quella è la musica che ci piace : i Bring me the horizon , Pierce The veil , gli Of mice & men , loro , gli Of mice & men , sono i miei idoli , non molto tempo fa erano nella nostra situazione , e ora sono in tour con i Bring me the horizon e suoneranno sul palco principale del Vans Warped Tour, se li incontrassi , se incontrassi Austin , per prima cosa gli darei una nostra demo , e poi , poi non lo so forse gli sverrei addosso.

 

B: “Ciao ragazzi, uhm vediamo se indovino , c'è un posto vuoto , Matt ci ha dato buca o è in ritardo come al solito”

In quel momento la porta si apre ed entra Matt con il suo solito fare da menefreghista e coglione ,

 

M: “ Ecco i miei 9 Hours Above , vedo che siete tutti impazienti di sapere dove e come ho fatto ha trovarvi un posto in cui suonare “

 

F: “No guarda di come hai fatto non ci interessa niente , vogliamo sapere dove e basta”.

 

M:” Okay , okay , fanno una sorta di festival a Bologna , dove ci saranno oltre che ai produttori anche i proprietari di un locale a Cesena , stanno cercando qualcuno che suoni prima di un gruppo di quelli che ascoltate voi , insomma quelli che urlano tutto il tempo.”

 

B:” Sei serio? Stanno cercando qualcuno che suoni prima degli Of mice & Men ? Oddio, non ci credo , questa E' la nostra possibilità, Fra avevi ragione , se faremo buona impressione , noi saliremo su quel palco per aprire il loro concerto , incontrerò, anzi incontreremo Austin , Alan , Aaron , Phil e Valentino , ragazzi da domani proviamo tutti i giorni almeno 3 ore non mi interessa se non potete, dovete farlo.”

 

Fe . “Primo ti calmi , ahah non è detto che ci parlerai , perchè non è detto che noi verremo ingaggiati .”

 

B.” Noi verremo ingaggiati Fede, è la nostra occasione , aprire questo concerto significa farci notare da dei produttori seri , magari dagli Of mice & men in persona , hai idea di quante strade ci aprirebbe questa cosa?

 

M: “ Direi tantissime , anche se non ho la minima idea di chi siano questi, però Bea ha ragione è la vostra chance e non dovete sprecarla , ora andiamo a casa , perchè domani vi voglio svegli e pronti per provare.”

 

Detto questi pagammo Patrick e uscimmo da quel locale ,ognuno sulla sua strada con mille pensieri e piani, non dormirò di certo questa notte , il mio sogno potrebbe avverarsi e lavorerò duro perchè accada.







Ciao, sono Bea , questa è la mia prima FF , vi prego siate buoni , sarà un po' diversa dalle altre, niente trasferimenti in america dove incontrerò Austin a scuola , sono praticamente due sogni e due storie in parallelo , so che è un tentativo strano, ma vale la pena di tentare .
A presto con il prossimo capitolo , recensite plz :D
.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Of Mice & Men / Vai alla pagina dell'autore: TryingToBe