Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    16/05/2014    13 recensioni
cosa succede se una ragazza si tiene un segreto tutto per se? lei è sicura del fatto che nessuno lo verrà mai a sapere ma se un giorno si ritrovasse costrettta a confidarsi con qualcuno per poi fare i conti con la realtà,quella che è la verità più traumatica e profonda?così da far conoscere a tutti l'illusione in cui ha fatto vivere loro fino a quel momento,fingendosi forse quella persona così onesta e sincera che non era mai stata realmente.
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"mi dispiace che tu l'abbia saputo così.."
"sei solo uno stronzo!mi hai illusa per tutto questo tempo!"
"mi dispiace Selena..non ti amo più ormai"
"almeno avresti potuto avere la decenza di dirmelo invece di trovarti qui!e per giunta con lei!"


 

Mi svegliai con il rumore della sveglia,ero traumatizzata da quel sogno che facevo spessissimo da ormai tanto tempo,erano già le 8,non avevo la minima voglia di alzarmi dal mio comodissimo letto,poi con quel piumone così caldo!
Ma siccome sarebbe stata una mattinata impegnativa decisi di prendere le forze,appoggiai i piedi nel "parquet" freddo e inevitabilmente vidi la mia figura riflessa sullo specchio davanti a me,i miei capelli biondo scuro erano un pò arruffati,avrei dovuto fare la piastra,di fisico non ero affatto male e me lo dicevo da sola siccome avevo avuto anche una bambina nonostante avevo solo 22 anni.
Decisi di non perdere tempo davanti allo specchio,mi feci una doccia veloce e mi cambiai con dei jeans attillati e un top nero,misi anche una felpa grigia,mi truccai con matita e mascara e scesi in cucina e vidi che la colazione era già pronta.
"amore hai fatto tutto tu?" chiesi contenta,di solito la faceva quando avevo lezione al mattino e avere la colazione già pronta mi aiutava molto "certo amore" disse dandomi un bacio a stampo "solo che adesso devo scappare al lavoro...ci vediamo sta sera" disse dispiaciuto,gli diedi un bacio e lo salutai.
Luke ed io stavamo insieme da tre anni ormai,lui era sempre davvero carino con me,non mi faceva mancare mai niente,anche la casa che avevamo scelto insieme era come la volevo io e lui aveva fatto di tutto per accontentarmi anche se non era ricchissimo con il lavoro che faceva guadagnava abbastanza,lui era alto,biondo con gli occhi azzurri,il principe delle favole,sempre dolce e romantico,si dispiaceva se qualcosa mi faceva essere triste e si prendeva cura di nostra figlia e le comprava sempre regali,forse la viziava anche un pò.
Mangiai velocemente e andai in camera di Emily,la mia piccolina che stava ancora dormendo nel lettino,era davvero bella,è ovvio che ogni mamma lo dice dei suoi figli ma lei per me lo era particolarmente,aveva tre anni,gli occhi verdi e i capelli castani,a volte faceva i capricci ma era comunque una brava bambina.
"Emy è ora di andare a scuola" dissi svegliandola dolcemente,lei aprì lentamente gli occhietti,ogni mattina che lo faceva risvegliava in me strani e ormai lontani ricordi ma poi cercavo di non pensarci,anche perchè tra l'università e gli impegni vari era difficile fermarsi a pensare,ma quando mi fermavo era la fine.
"mamma sonno" disse stropicciandosi gli occhi "dai che oggi farai tanti giochi e poi oggi pomeriggio andiamo al parco ok?" dissi sorridendole e lei subito si alzò felice,così l'aiutai a vestirsi,la presi in braccio e la portai a fare colazione e infine presi la macchina e l'accompagnai all'asilo e io andai all'università.

 

Quando tornai a casa sapevo che Luke era ancora al lavoro,di solito non tornava mai prima delle 20,così Emy ed io pranzammo come sempre sole "papà quando torna?" chiese guardando i cartoni animati "sta sera tesoro" dissi sparecchiando "come è andata oggi?" chiesi ad Emy che era tutta intenta a guardare i cartoni "abbiamo fatto giochi molto belli!" disse sorrindendo e io le diedi un bacio nella guancia,quanto l'amavo.
"dai allora adesso chiamo Sophie così magari viene anche Mike al parco" dissi cercando il telefono che sicuramente era in giro per casa "si!" disse applaudendo le mani contenta.
Sophie era sempre stata una delle mie miglori amiche d'infanzia,eravamo state sempre in tre,io lei e Laila solo che Laila a differenza nostra non aveva avuto ancora figli,così chiamai solo Sophie in modo che Emy non si sarebbe annoiata,anche se avrebbe fatto comunque amicizia velocemente con qualsiasi bambino al parco.
Per le 16 andammo al parco che non era lontano da casa nostra,Sophie era già arrivata con Mike,subito li salutai e i nostri figli che erano amici andarono a giocare dull'altalena e noi ci sedemmo in una panchina davanti a loro.
"come è andata sta mattina Selena?" mi chiese Sophie sorridente,era davvero bella,era mora con li occhi scuri,a volte faceva delle foto per delle agenzie insieme a me,a volte ci chiamavano ma erano lavori temporanei che però facevano comunque comodo "sono sempre più stanca..ma dopo tutto mi mancano pochi esami alla laurea..te?" chiesi sistemandomi gli occhiali da sole "io ho lezione domani mattina..si è stressante!soprattutto se tuo marito si mette a dipingere casa e devi badare a tutto il casino che fa e ad un figlio" disse esausta "ahahah Zayn sta pitturando casa?!" chiesi ridendo,me lo immaginavo vestito da imbianchino "si!vuole fare le pareti rosse!non glielo permetterò mai!" disse scuotendo la testa e io risi ancora di più "tralasciamo..con Luke?state preparando tutto?" chiese curiosa "si,abbiamo già preparato molte cose,appena finirò l'università ci sposeremo" sorrisi contenta,anche se Luke ed io stavamo insieme solo da tre anni ci conoscevamo da tanto tempo,da anni eravamo stati amici insieme a Sophie,Zayn,Niall,Laila,Liam,Brenda,Louis e..Harry.
"sono felicissima!però avvisami per tempo che devo ancora comprare il vestito!" disse ridendo "sarete le prime a saperlo tu e Laila!" risi "in teoria dovrebbe essere quest'estate,fra cinque mesi" sorrisi sognando quel giorno tanto atteso "e verrà anche tua sorella?" chiese seriamente e divenni anche io seria e ritornai alla realtà "penso di si..cioè la devo invitare ovviamente,e poi è mia sorella..quindi si" dissi pensando ad alta voce "vabbeh era solo per capire" sorrise "si ci sarà anche lui ovviamente..ma ormai non ha importanza!cioè io ho Luke!lo amo..quindi potrebbe venire anche a vivere qui non mi interesserebbe!lui non è niente in confronto al mio biondo" sorrisi convinta e Sophie si mise a ridere per la mia espressione così convinta e sognante.
"hai sentito Laila oggi?" mi chiese "veramente no,penso sia occupata,fra poco ci sarà lo spettacolo a teatro e credo sia molto impegnata con le prove" dissi pensandoci bene "si hai ragione...sai mi mancano gli altri..a volte li sento per telefono ma non è più...come prima" disse dispiaciuta "si anche a me...le battute squallide di Louis non erano poi così male" risi.
Alcuni nostri amici avevano dovuto trasferirsi in Canada:Louis,Harry e Liam,perchè giocavano in una squadra di basket importante,erano abbastanza conosciuti ormai per la loro bravura,mi mancavano molto,da sempre eravamo stati inseparabili ma poi si sa...quando si cresce bisogna seguire anche i propri sogni.
"mamma Mike mi ha fatto cadere!" disse Emi arrivando arrabbiata "Mike che hai combinato?" chiese Sophie al figlio che arrivò tutto fiero "niente lei non mi faceva salire!" disse per difendersi "dai fate pace..dopo tutto non vedo che ti sei fatta così tanto male" dissi ad Emily che scoppiò a piangere "credo siano stanchi" disse Sophie guardandomi con approvazione,così tornammo a casa,si sa come sono i bambini,si stancano dopo un pò e iniziano a fare i capricci.

 

Appena tornai a casa feci il bagno ad Emily e la cambiai e mentre stava guardando la tv sul divano in salotto preparai la cena e in quel momento tornò Luke.
"papà!" disse Emily sorridente "tesoro!" disse dandole un bacio "cosa avete fatto oggi?" chiese mentre arrivava da me e diede un bacio anche a me "siamo al parco!ma Mike mi ha fare cadere!" disse parlando come meglio poteva "fammi vedere" disse Luke ridendo "dai è pronto!" dissi avvisandoli e subito tutti eravamo seduti a mangiare insieme "come è andata lezione?" mi chiese Luke "sempre noioso..tu?" chiesi bevendo dell'acqua "solite cose" sorrise,i suoi occhi parlavano,era davvero il ragazzo perfetto.
Dopo cena Luke ed Emi andarono a guardare la tv e io studiai qualcosa per non rimanere del tutto indietro,verso le 22 andai anche io in salotto e vidi che Emily si era addormentata sul divano vicino a Luke "hai finito amore?" mi chiese voltandosi verso di me "si,sono stanchissima!lo studio uccide!" dissi mettendomi vicino a lui con la testa all'indietro "per te poi!" disse prendendomi in giro e io lo guardai male "vado a portare Emily a letto" mi avvisò,la prese in braccio e la portò in camera sua,intanto io cambiai canale,vidi che c'era un film così lasciai su quel canale,probabilmente era già iniziato da un pò.
Luke arrivò e si sedette vicino a me e mise un suo braccio intorno alle mie spalle "ma io volevo vedere l'altro canale" disse lamentandosi "beh adesso guardiamo questo" dissi sorridendogli "come vuole lei" disse arrendendosi e io risi e lui si avvicinò di più a me per baciarmi,mi lasciai trasportare dai suoi baci che mi erano mancati anche se erano solo poche ora che non ci vedevamo "amore ti dovevo chiedere una cosa!" dissi allontandolo e lui sbuffò perchè avevo interrotto quel momento così dolce,ma mi era venuta in mente proprio in quel momento "preferisci i fiori gialli o azzurri?" lui continuava a fissare le mie labbra "hai davvero interrotto questo per i fiori?" chiese incredulo "ovvio!è una cosa importante!deve essere tutto perfetto!" dissi irritata che non lo prendesse sul serio "ho capito ma.." "ma niente!" dissi seria "ok ma ci sei già tu che sei perfetta" disse toccando i miei capelli e così non potei a fare a meno di smettere di fare l'irritata e lo baciai di nuovo anche se non mi aveva dato la risposta "sei solo mia" disse bisbigliandomelo e io sorrisi inevitabilmente.

 

Il giorno seguente non avevo lezione per fortuna così rimasi a dormire di più mentre Emily era stata accompagnata all'asilo da Luke.


"Sally è la cosa più bella che ci potesse capitare" disse Luke guardando la bimba "è bellissima" sorrisi emozionata di averla finalmente tra le braccia dopo nove mesi "è simile a te" disse sorridendomi luke "a parte gli occhi..è strano che non siano azzurri" si riferiva al fatto che entrambi li avevamo azzurri mentre lei verdi "beh mia madre ce li ha indetici..ricordi?" dissi sorridendogli "esatto!la genetica!" rise.

Mi svegliai ancora una volta con l'ansia e il panico,mi sentivo un pò uno schifo ad essere sempre così sorridente,convincente quando in realtà non ero tutto il postivo che c'era a questo mondo come credeva luke,lui mi considerava perfetta,la donna più sincera e fedele di questo mondo.
Decisi di scacciare quei pensieri ancora una volta,era ormai un segreto troppo grande,nessuno lo sapeva,così nessuno avrebbe mai saputo la verità...decisi di andare a fare colazione da starbucks e quando tornai a casa per fare qualche faccenda non feci in tempo che mi squillò il telefono,così corsi subito a rispondere.
"pronto?" chiesi allegramente "Selena,sono io..Brenda" sentire quella voce mi fece rimbalzare il cuore,persi un battito cardiaco,da quanto non la sentivo?eppure era mia sorella "ciao.." dissi con la voce spezzata "ti sto disturbando forse?" chiese preoccupata "no tranquilla!dimmi" cercai di sembrare il meno scioccata possibile "veramente volevo chiederti un favore..il fatto è che Harry,Liam e Louis dovranno venire a londra per un mese perchè devono fare delle partite importanti e così mi chiedevo se tu avresti potuto ospitarci visto che niall e laila ospitano Louis e la sua ragazza mentre Sophie e Zayn Liam..ti sarebbe di disturbo?magari sarebbe stata anche un'occasione per poterci rivedere!" disse timidamente.
mia sorella.il suo ragazzo.Harry.il mio ex.a casa mia.per un mese.dopo tre,quasi  quattro anni.mi dava fastidio?
"ehm...non so se ci sarebbe poi così spazio per tutti!" improvvisai "ma mamma mi ha detto che tu e Luke vivete in una bellissima casa e anche grande" disse confusa "si beh...forse riuscirò a rimediare una camera" dissi arrendendomi.


"non ce l'ho con te perchè stai con Harry..dopo tutto se lui non mi ama più è giusto che stia con chi ama" dissi sinceramente "sorelle?" chiese preoccupata pronta per abbracciarmi "per sempre" dissi poco convinta "anche se saremo lontante" concluse lei convinta con la paura che mi avrebbe persa...e alla fine?probabilmente mi aveva veramente persa.

 
ecco Selena la protagonista interpretata dalla modella Barbara Palvin *.*

 
Image and video hosting by TinyPic




ecco l'amica Sophie interpretata da Cher Lloyd *.*

  Image and video hosting by TinyPic



ecco Luke il ragazzo di Selena,Luke Hemmings *.*

  Image and video hosting by TinyPic



note:ciao a tutti :)
questo è il primo capitolo della storia che potrà sembrare strana contorta e incomprensibile in questo momento ma spero che un pochino vi abbia intrigato...non anticipo niente perchè prima di continuare a scrivere voglio sapere se vi piacerebbe che continui o no?sono tutta orecchie ;)
Crazy <3
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl