Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    16/05/2014    0 recensioni
Lei: Tris Whilde.
Lui: David Culliem
Essere dei nemici, per loro, è una cosa naturale.
Perdere persone che amano? Per loro è naturale.
Fare i bambini?
Per loro è naturale.
Ma il loro saper odiarsi, riuscirà ad essere naturale come le altre cose, o cambierà qualcosa.? Leggete :D Ciao, siamo due nuove ragazze che da qualche settimana, leggiamo le vostre storie, e questo sito è davvero fatto per sognare. Abbiamo voluto pubblicare qualcosa e quindi, se la nostra prima storia non vi piacerà, la cancelleremo in un batter d'occhio, e se al contrario vi piacerà ci impegneremo. Grazie ragazze :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza dubbio i due erano i più belli, anche se quel giorno, avevamo vinto un pó tutti.
Charli e Penelope avevano rischiato tutto, lui aveva rischiato tutto, per essere la vera persona che è!
Non era quella persona che credeva di essere anzi, era un uomo con le palle, visto quello che ha dovuto affrontare.
Dalia ed io, siamo due sorelle normali come tutte, infondo eravamo lo stesso cresciute insieme durante gli anni, sembriamo due amiche ma ci vogliamo bene davvero, nessuna gelosia, nessun rimpianto.
 E' tornato il mio papà mentre mia madre aveva detto che era morto, anche se sono arabbiata con lei, un motivo c'era per nascondermi tutto questo.
Susanne e Tom? Erano da sempre innamorati e chi poteva mai capirli due pazzi cosí? Io non capivo perchè tutte quelle bigie.
Dylan? Un tipo misterioso, ma che è follemente e attualmente innamorato di Dalia, non stanno insieme, ma al più presto ci metteró io lo zampino.
Al colleg Tutti promossi, una vita intera a studiare, e come volevamo, gli obbiettivi sono stati raggiunti.
Io e David? Abbiamo imparato ad AMARCI sul serio, senza ostacoli! Dopo tutto quel tempo sprecato ad ODIARCI.
Anche David, ha imparato a mettere da parte l'orgoglio e ha provato ad andare daccordo con il padre, ci siamo un pó tutti divisi di persona ovviamente ma con il cuore e la mente siamo uniti.
Io sono diventata dottoressa affianco mio padre, e la mancanza di David si fa sentire, ma con tutto l'amore che proviamo nessuno riuscirà a dividerci nemmeno la lontananza.
David è direttore di un'azienda di cosmetici, affiancato da Tom e Susanne.
Voi pensate con Susanne?
Naaa sono tranquilla visto che a breve diventeranno genitori.
Charli e Penny? Hanno un bar tutto loro.
Dalia? Bè lei ama gli animali ed è costretta a lavorare giorno e notte nel ospedale per cuccioli.
TUTTO questo lo chiamo INFINITO,voi siete il mio LIETO FINE

Angolo Autrice:

Fine della storia.
Bè che ve ne pare? Mi mancheranno tanto hahahaha grazie per averla seguita Un bacio.. A breve metterò un'altra storia ❤❤❤
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96