Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: Sacchan_    16/05/2014    3 recensioni
--EvexShion--
"Allora fammi vedere quello che sai fare, Eve."
'Tch!'
...Sì, era di quella risata che bisognava avere paura.
Flash-fiction partecipante e quarta classificata al contest "Easy Peasy Lemon Squeezy" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di Efp.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash-fiction partecipante al contest "Easy Peasy Lemon Squeezy" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP. 



Fu una situazione nuova. 
Già, ritrovarsi nel camerino di Eve, che si vestiva per andare in scena, fu una circostanza insolita per Shion.
Nezumi portò una lunga ciocca di capelli finti dietro l'orecchio con un gesto dolcemente accennato. 
"Eve rappresenta il sogno erotico di almeno il 90% degli spettatori là fuori. Hai idea di quanti vecchi bavosi vengono a vedermi? Lo faranno solo per usarmi come loro sporca fantasia sessuale."
La bocca di Shion si storse, il suo sguardo si abbassò.
"Immagino che, se fossi un tuo fan, anche io verrei per poterti guardare con i miei occhi." I pugni si strinsero e il mento si sollevò fiero. "Ma solo per poter ammirare la bellezza dei tuoi canti e della tua recitazione." 
"Oh..." le mani di Nezumi impegnate a lisciare la parrucca si fermarono a metà del gesto. Gli occhi argentati, leggermente truccati di ombretto e mascara, andarono a posarsi su quelli opposti; i piedi si intrecciarono e le ginocchia si piegarono; le dita andarono ad afferrare i lembi laterali dell'ampio immacolato vestito per inchinarsi in una riverenza piena di sottomissione. 
"Vostra Maestà, perdonatemi per quanto ho detto. Questa umile servitrice sarà pronta a sottomettersi al vostro volere per essere perdonata." 
Shion poté quasi udire la risata di scherno, tipica di Nezumi, in quella frase, ma cercò ugualmente di darsi un contegno altezzoso. 
"Perdonata." Successivamente aggrottò le sopracciglia, c'era un concetto che non aveva afferrato bene. "Sottomettersi?" 
Il capo, adornato da un cerchietto e una rosa bianca, si alzò leggermente. 
"Qualsiasi donna sogna di essere sottomessa dal proprio uomo." 
"Ma tu non sei una donna!" Confutò Shion, confuso da quella risposta. 
"Eve lo è." Dichiarò l'altro sorridendogli maliziosamente. 
Shion intrecciò le proprie braccia al petto. 
"Allora fammi vedere quello che sai fare, Eve." 

'Tch!'
Sì, era di quella risata che bisognava avere paura. 
Ci volle solo qualche secondo affinché la schiena di Shion venne spinta contro il muro alle proprie spalle; bastò qualche battito di ciglia per vedere come le ampie maniche del costume nascosero i lati del suo corpo e furono sufficienti le labbra ammorbidite dal rossetto per metterlo a tacere. 
Nemmeno si rese conto delle esperte dita che aprivano la sua camicia e della stretta morsa che bloccava i suoi polsi per impedirgli di fare altrettanto. 
Percepiva un fuoco sulla pelle, in tutti i punti dove veniva toccata e la parte più intima di lui pulsava, terribilmente da fare male.
Chiedeva di essere soddisfatta, poco importava se stavano commettendo qualcosa di proibito in un luogo vietato. 
Oh, come era amabile quel dolore. Shion se ne lasciò cullare saggiandolo con i suoi sensi. Nemmeno prestò attenzione a quando l'altro lo fece venire velocemente, lasciandolo poi ansimante a metà del gesto: a casa avrebbe ricevuto il resto. 
"Lo sai..?" Sussurrò infine a fior di labbra. "Ti preferisco da Nezumi." 
Tanto per non dargliela vinta ancora una volta.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan_