Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Regine    17/05/2014    2 recensioni
E se Hermione avesse perso la testa per un Weasley, ma non per Ron? E se questo Weasley fosse Fred? Come sarebbe per la maga più brillante della sua età? Come sarebbe dopo la sua morte....?
Leggete se vi va....
Regine
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un raggio di sole illuminava il volto di una giovane donna che osservava tranquilla l'orizzonte.
I suoi occhi esprimevano saggezza ed erano gli occhi di chi è dovuto crescere troppo in fretta.
Hermione distratta da mille pensieri non si accorse dell'ombra che le si avvicinava, due grosse mani le coprirono gli occhi facendola trasalire.
L'ombra soddisfatta della reazione ottenuta sorrise.
La ragazza si liberò sorridendo dalle mani che le coprivano gli occhi trovandosi di fronte una chioma rossa che incorniciava due iridi color smeraldo che la osservavano divertiti.
Aveva sempre avuto una particolare attrazione per quel ragazzo divertente, allegro e solare... tutto ciò che lei non era.
Da quando avevano cominciato a frequentarsi poi, Hermione non era più stata la stessa, era più serena e allegra e non ripensava troppo spesso al passato, all'inizio della guerra.
I due giovani erano sempre più vicini... il ragazzo le carezzò la guancia e serio le disse: «Ti amo Hermione Granger».
La ragazza felice gli rispose: «Oh Fred anch'io ti amo».
Le loro labbra quindi si fusero in un dolce bacio... quando Hermione sentì un rumore e lacrime le rigarono il volto.
Non ancora.... non voleva andarsene....

Ma anche stavolta la realtá l'aveva raggiunta, e l'aveva strappata a quel dolce sogno da cui la strega si separò con la consapevolezza che Fred non era lì con lei e che non ci sarebbe stato mai più.


*Angolo autrice*
Salve gente!! Non so voi ma io sto piangendo, sarò masochista ma non riesco a smettere di leggerla e più leggo più piango....
Comunque lasciando perdere la mia pazzia.... Spero vi sia piaciuta, se vi va ogni genere di commento sarà gradito!!!!

Regine <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Regine