Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directioner0u0    17/05/2014    0 recensioni
PROLOGO: eccomi, sono Anne, una ragazza inglese con la passione per i dilatatori, i rasta, i piercing, i tatuaggi e le tinte. Ho 20 anni, vivo a Doncaster, una cittadina in Inghilterra. Odio quasi tutto della mia città, a partire dalle persone. Tutti mi giudicano in base all’aspetto, ecco perché ho pochi amici, pochi ma buoni. Loro sono come me, stesse passioni, stessa università, stessi gusti musicali. Se dobbiamo uscire, andiamo sempre sulle colline o in un parco abbandonato a sud della città. Lì almeno siamo soli, facciamo ciò che vogliamo e nessuno ci giudica. Non vado per niente d’accordo coi miei genitori, a loro non piace niente di ciò che faccio, per loro la musica e le passioni non contano, ci sono solo studio e lavoro. Nel mio gruppo di amici, ultimamente si è aggiunto anche louis, un ragazzo con degli occhi dal colore del mare, dei capelli castani, un po’ bassino in realtà, e con una voce stupenda.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Anne, su alzati! Tra mezz’ora passa il pullman! –
Ecco che alle 7.00, come tutte le mattine, mia mamma mi sveglia. Oggi è lunedì, l’inizio di una durissima settimana e di una durissima giornata. Al terzo richiamo da parte di mia mamma, decido di alzarmi e vado in bagno a lavarmi, per poi ritornare in camera. Indosso una maglia dei nirvana e dei jeans neri, nulla di che. Mi passo una linea di eileyner, indosso le mie vans, prendo lo zaino e scendo giù in cucina per fare colazione. È ancora settembre, è già mi sono stancata dell’università e di tutti questi esami. Velocemente saluto mia madre ed esco di casa per dirigermi alla fermata. Oggi Clare non viene a scuola, quindi nel pullman mi siedo vicino ad una ragazza che dopo un po’ cambia posto; dice che i miei dilatatori le fanno impressione. Devo dire che questa giornata inizia proprio bene. Dopo qualche fermata sale sull’autobus Louis, che si sede vicino a me e mi fa compagnia. In realtà devo dire che non ci conosciamo ancora bene e non abbiamo ancora legato, ma mi sta davvero simpatico, ed è anche un bel ragazzo. Scendiamo dal bus e mi dirigo verso Greg, il mio ragazzo per salutarlo ed entrare a scuola. – ciao amore – dice, per poi darmi un bacio. Io e lui ci conosciamo da due anni, quando è arrivato nella mia vecchia scuola. mi ricordo che anche lui amava tutto quello che amavo io, avevamo lo stesso carattere e lo stesso stile. Ci siamo messi insieme sei mesi fa, e non rimpiango nemmeno un momento insieme. Mano nella mano, ci dirigiamo in classe, e tra una risata e un’altra, anche queste sei ore volano. Decidiamo tutti insieme di andare a mangiare da Nando’s. di pomeriggio ci dirigiamo al “nostro” parco per studiare, e verso le 18 torno a casa. – Anne devi riordinare la tua camera, o domani non esci- mi dice mia madre non appena entro in casa. – si mamma, ora vado – salgo velocemente le scale e mi chiudo in camera, accendo la tv, che mi fa un po’ di compagnia e inizio a piegare i miei abiti uno ad uno. Dopo un po’ mi arriva un messaggio, predo il telefon e noto che è di louis. “ Hei Anne, ti va se domani andiamo a prendere un frullato insieme; così, per conoscerci”. Ok, vorrei rispondergli facendogli delle domande sul perché di questo invito, ma mi limito a dire di si, per poi chiamare velocemente Clare: Clare non sai con chi devo uscire domani!
  • Con chi? Con chi?
  • …con lou!
  • Davvero? come amici giusto?
  • Sisi, però mi sento in colpa per greg…
  • Anne ma dai! Dovete uscire per una passeggiata, di certo non lo tradisci se esci con una persona ch non sia lui!
  • Ehm ok, se lo dici tu.
  • Vabbeh anne io vado, ci vediamo domani mattina alla fermata.
  • Certo! Ciaoo!
Attacco la telefonata e mi arriva dopo un po’ un messaggio da greg: tesoro domani pomeriggio ti va di venire a vedere un film da me?. Mi dispiace dovergli mentire, ma mi limito a scrivere: greg mi dispiace, devo fare dei servizi in giro per il centro. Facciamo dopodomani?
Mi sveglio di sobbalzo verso le 5 di mattina, non so nemmeno io perché, ma non riesco a prendere sonno. Così scendo al piano di sotto e inizio a vedere un po’ di tv. Verso le 7 mi lavo e mi vesto; indosso molto rapidamente una felpa grigia e dei jeans, prendo lo zaino e vado alla fermata. Clare non è ancora arrivata, è sempre stata ritardataria, quindi mentre la aspetto mi accendo una sigaretta. Il pullman arriva e saliamo dirette verso scuola.
  • Louis ti ha detto qualcosa rigurdo oggi? – mi chiede ad un certo punto Clare.
  • niente di che, ci vediamo alle 17.00 da starbucks- rispondo un po’ seccata. Si, è così che mi sento oggi, seccata. Questo inoltre, è un periodo un po’ brutto; sono stanca di tutto e tutti, vorrei solo addormentarmi e non svegliarmi più. Dopo un po’ arriviamo davanti scuola, do un frettoloso bacio a stampo a Greg e scappo in classe. Arrivo con 15 minuti di anticipo e  sono sola. Passo un po’ di tempo affacciata alla finestra a fumare quando entra Louis.
  • Buongiorno bella! – mi dice con tono affettuoso e solare.
  • Hei, tutto okay? – rispondo velocemente senza sapere nemmeno cosa dico.
  • Anne, ti vedo stanca. Tutto bene?- mi dice sospettoso dopo un po’
  • Devo andare, scusa- dico velocemente uscendo dalla classe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner0u0