Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sister of Cla    17/05/2014    2 recensioni
Da quando è uscito Harry Potter continuo a guardarlo e mi stupisco sempre più. Mi da fastidio che il grande Potter sia praticamente perfetto. Quindi ho deciso di prenderlo un po' in giro e far finta che tra tutti i lavori dei maghi c'è ne sia uno in cui ti modificano la faccia facendoti diventare bello e invincibile. Spero vi piaccia :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna non mi sono fatto scoprire, o erano litigi con Ron ed Hermione.
Gli avevo detto che andavo a Hogsmeade a prendere un po' di dolci questo fine settimana, invece mi rifugio subito al negozio "trattamenti di bellezza. Il figo sei soltanto tu". Io sono il grande Potter e non possono vedermi con i brufoli sulla fronte e un casino di lentiggini sul naso. Purtroppo non conosco magia che possa toglierli.
Infilo distrattamente il mantello dell'invisibilità ed entro nel negozio.
E' sempre nascosto tra una casa e l'altra, per non dare troppo nell'occhio a chi c'è dentro.
Non ci crederete mai, ma il truccatore è proprio Albus Silente! Quella barba non è affatto naturale, la costruisce lui con un colpo di bacchetta.
E' o non è un grande mago quel preside? E allora? La sua magia non la usa soltanto per fare cose buone.
"Eccoti Harry, finalmente, ti aspettavo. Stenditi pure qui" mi indica un lettino come quelli dei tipi che fanno i massaggi.
"Professor Silente? Posso farle una domanda?" chiedo mentre inizia a farmi diventare la pelle un po' più abbronzata.
"Ma certo, Harry, sono tutto orecchi"
"Beh... scusi la domanda... ma i suoi occhi sono veramente così azzurri?"
"Perbacco, non ti sfugge nulla ragazzino! L'ho sempre detto che sei in gamba!" risponde lui. "No, non sono veri. Quando ero più giovane giravo per Londra, tra i babbani, e un ventidore mi ha offerto delle specie di... lenti... no, lente.... lente a formatto, mi pare si chiamavano" conclude pensieroso.
"Wooooooo! Anche io le voglio! Sa, vorrei gli occhi marroni. Sono stufo che tutti mi dicano che ho gli occhi di mia madre" sbuffo.
Silente ride. "Oh, ma allora non possiamo andare fino dai babbani per compare queste... lente a formatto. Devi semplicemente aspettare che ti appaiano dentro il cappello parlante, perché appariranno solo a un vero Grifondoro!!!"

 
_________

Lo so, fa schifo, finisce così, fa schifo, lo so. Potevo farla più lunga, lo so, non fatemi disperare, lo so, fa schifo.
Ma datemi consigli che faccio pena :)
Se invece vi è piaciuta inizierò a sclerare. Ed è del tutto normale, perché questa one shot non mi soddisfa ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate almeno posso migliorarmi.
Grazie lo stesso,
Sister of Cla
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sister of Cla