Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    17/05/2014    3 recensioni
Da dopo la possessione, Clint Barton non è più lo stesso.
Chiuso in un ospedale SHIELD, lo tormenta il ricordo indelebile di ciò che ha detto e fatto con Loki.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi di ghiaccio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Clint, Loki.
Prompt: Indelebile.
Lanciato da: La Morte Fidanzata.

Clint annaspò, si rigirò nel letto avvolgendosi nelle coperte bianche. Tese il corpo, digrignò i denti corrucciando la fronte.

Loki gli sollevò il mento con la punta dello scettro, sorrise chinandosi in avanti e socchiuse gli occhi acquamarina.
“Mi parli della squadra di Fury, agente Barton” sussurrò mellifluo.
Lui reclinò il capo all'indietro divaricando le gambe; strofinò le ginocchia in terra macchiandola di polvere.
“Sono sei, me compreso. Natasha Romanoff, Tony Stark, Steve Rogers, Thor, Bruce Banner” elencò.
Loki gli premette la punta dello scettro sulla pelle facendola arrossare, sibilò stringendo l'arma.
“Non ho bisogno di sentire nominare Thor. È una ferita indelebile”.
Piegò il capo di lato, addolcì lo sguardo.
“Come per te lo è l'agente Romanoff, sbaglio?”.
Clint ridacchiò, il pomo d'Adamo tremò facendo affondare maggiormente la punta dello scettro nella sua carne; che si tagliò sanguinando. Lui socchiuse gli occhi azzurri fosforescente, poggiò le mani in terra.
“Senza dubbio indelebile. Non si scorda facilmente”.
Loki si piegò in avanti, gli afferrò i capelli e socchiuse gli occhi.
“Ed io, agente Barton? Io sono indelebile per te?” domandò suadente.


Clint spalancò gli occhi, boccheggio e strinse le coperte. Sentì la nausea salire, deglutì e si guardò intorno; la stanza era in penombra e dalla finestra filtrava la luce della luna. Clint si passò la mano tra i capelli sudati, respirò pesantemente chiudendo gli occhi.
< Più di qualsiasi altra cosa > pensò.
Lasciò le coperte, rilassò i muscoli ed espirò stendendo si nuovamente. Strinse gli occhi chiusi, intravide due occhi verde acqua galleggiare nell'oscurità e sorrise.
< Indelebile come la tua sete di rivalsa >.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena