Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: screaming_underneath    17/05/2014    6 recensioni
[Scritta per il Weekend Drabble indetto sul gruppo effebì "We are Johnlocked"]
_
«Crowley.»
Ti risponde un grugnito interdetto. «I tuoi libri hanno fatto versare il mio whisky.»
«Il tuo whisky mi ha svegliato», ringhi, aprendo un occhio a mezz'asta da sopra il tomo su cui ti sei addormentato, disteso sul divano del tuo salotto.
Il demone ti guarda, con la sua espressione di sdegno chic migliore. «Direi che siamo pari.»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie ''bout grumpy hunters & King of Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pari




Ti svegliano un tintinnio di vetri infranti e un tonfo sordo, interrompendo sul nascere la quarta ora di sonno consecutivo che ti concedi da più di una settimana.

«Libri! Libri! C'è una superficie in questa casa che non ne sia ricoperta?!»

Nuovo crollo, stavolta qualcosa di più pesante. Se non avessi sentito la voce, diresti di essere nell'epicentro di un terremoto.

«Crowley.»

Ti risponde un grugnito interdetto. «I tuoi libri hanno fatto versare il mio whisky.»

«Il tuo whisky mi ha svegliato», ringhi, aprendo un occhio a mezz'asta da sopra il tomo su cui ti sei addormentato, disteso sul divano del tuo salotto.

Il demone ti guarda, con la sua espressione di sdegno chic migliore. «Direi che siamo pari.»

«Direi che adesso raccogli i cocci e ti smaterializzi nell'angolo d'Inferno di tuo maggiore gradimento per le prossime dieci ore», proponi scocciato, lasciando cadere Storia Della Mitologia Lappone per dare di spalle all'altro.

«E io che volevo darti il buongiorno...»

«'giorno, Crowley.»

Stai già ritornando nel mondo dei sogni, ma fai in tempo a registrare un nuovo tonfo ― i piedi di Crowley che inciampano al buio in Mitologia Lappone ― e un deciso aumento dell'avvallamento del vecchio divano.

«Buonanotte, Robert.»






Due parole.
Questa cosina partecipa al Drabble Weekend indetto dal gruppo effebì "We are Johnlocked".
E' la prima cosa che pubblico nel fandom e sono emozionatissima!
La Crobby è tipo una delle mie OTP più care, quindi spero di non aver fatto troppi pasticci in duecento parole <3
Ringrazio tantissimo la Eli per il prompt puccerrimo "
Libri! Libri! C'è una superficie in questa casa che non sia ricoperta di libri?"

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath