Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _ChaMa_    17/05/2014    1 recensioni
Un'intensa luce bianca apre uno squarcio nel cielo e si fa sempre più vicina. È talmente potente che ha fatica riesci a tenere gli occhi aperti.
- Pensi che farà male? - dici mentre la luce vi investe.
L'ultima cosa che sentirai sarà la voce di Damon risponderti - Non lo so -
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie/Damon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WINGS
 

http://www.youtube.com/watch?v=2v2_VQxUxmc
 

Senti la voce di Jeremy che ti chiama.

Le sue urla si fanno sempre più vicine e sono sempre più forti.

Avverti come un macigno alla bocca dello stomaco, che diventa più pesante ogni secondo che passa e ti impedisce di respirare.

Sono tutti lì, davanti a te: Jeremy, Caroline, Elena, Stefan, Tyler e Alaric. Guardandoli ti senti orgogliosa di te e di quello che hai fatto. Hai trovato un modo per riportarli in vita, ce l'hai fatta.

Il vento si alza e ti passa tra i capelli, trasportandoti per l'ultima volta nell'Altro Lato. Tutto intorno a te è grigio e pallido e le figure dei tuoi amici sono diventate solo pallide ombre luminose. Solo ricordi.

Dietro di te, senti i passi lenti di Damon, l'unico che non sei riuscita a salvare. Restate fianco a fianco per qualche secondo, guardando il cimitero di Mystic Falls con la consapevolezza che quella sarà l'ultima volta che lo vedrete. Guardando le persone che non potrete più riabbracciare.

<< Questo posto si sta disintegrando, vero? >>

<< Si >>

Damon, il vampiro tanto odiato, quello presuntuoso, spiegato e menefreghista. Non avresti mai pensato di essere felice di averlo accanto a te.

<< Sono certa che ci siano un milione di persone con cui entrambi preferiremmo essere adesso, ma... >>


 

La tua mano scivola dolcemente nella sua. Hai paura, perché non sai quello che succederà adesso, ma la presenza di Damon ti toglie un peso. Sapevi che prima o poi sarebbe successo e da quel momento ti eri ripetuta che morire non era stato poi così difficile, che non avevi paura di restare da sola. Ma mentre la mano di Damon si stringe nella tua, capisci che lui è l'unica cosa sicura.

Entrambi abbassate lo sguardo sulle vostre mani intrecciate.

<< Al massimo duemila >> dice

Non riesci a trattenere un sorriso. Per una volta, ti trovi costretta ad ammettere che è bello sentire il suono della sua voce.

Per alcuni secondi, i vostri occhi s'incrociano: state morendo, morendo per davvero.

Non puoi non scorgere dentro di lui, il tuo stesso triste pensiero e, con un po' più di più di fatica, anche quella flebile luce che ti dà la conferma che anche Damon ha paura ed è felice di non essere solo.

Un'intensa luce bianca apre uno squarcio nel cielo e si fa sempre più vicina. È talmente potente che a fatica riesci a tenere gli occhi aperti.

<< Pensi che farà male? >> dici mentre la luce vi investe.

L'ultima cosa che sentirai sarà la voce di Damon risponderti << Non lo so >>


 

 

 

 

Salve a tutti :)

Quante lacrime versate...ho atteso 5 stagioni solo per questo momento tra Damon e Bonnie.

Spero che vi sia piaciuta la mia interpretazione di questo spettacolare finale di stagione.

Il titolo "Wings" è preso dalla canzone di sottofondo della scena durante il telefilm.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _ChaMa_