Anime & Manga > Kiss of Voice
Ricorda la storia  |      
Autore: Alhia    29/07/2008    5 recensioni
[Kiss of Voice]
Da quando ti ho
visto entrare con la tua aria strafottente in sala registrazione, ho capito che
saresti entrato irrimediabilmente nella mia vita...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra fanfic

Un’altra fanfic! Spero vi piaccia anche se è breve! Un bacio!

 

MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE SEI ENTRATO NELLA MIA VITA

Maledetto!! Maledetto te e il giorno in cui ti ho conosciuto! Da quando ti ho visto entrare con la tua aria strafottente in sala registrazione, ho capito che saresti entrato irrimediabilmente nella mia vita...e ci sei riuscito! Sin da quel momento ho capito che mi avresti cambiata, ed infatti, è successo. Già...forse tu non te ne rendi conto...beh! Guardami! Guardami come mi hai ridotta! Anzi, come mi avete ridotta tu, e quella tua maledettissima voce! Quella orribile, invadente, presuntuosa...sensuale e magnifica voce...
E' cosi: mi è bastato sentire solo una parola pronunciata dalle tue labbra, con quel tono così suadente...e già sono persa. Sento il bisogno di sentirla continuamente, ne ho una disperata necessità. E tu lo sai...per questo non fai altro che torturarmi...approfitti della tua voce, perchè sai che mi sconvolge...e mi fai tua. Ogni volta cado in quell'abisso così caldo e piacevole e non ne voglio uscire. E mi illudi ogni volta...Credi forse, che sia una puttana, da prendere ed usare a proprio piacimento, per poi buttarla via dopo che hai soddisfatto la tua sete di desiderio? Beh ti sbagli! Io non sono quello che tu credi che sia...ma...lo credi davvero poi? No! Sto cadendo di nuovo nella tentazione, solo pensando alle tue labbra, quando percorrono il mio corpo. Quelle caldi labbra che oramai sono diventate la mia droga, di cui non posso più farne a meno. Però...se veramente mi stai usando come una bambola...allora perchè mi guardi così dolcemente quando sono con te? Perchè mi guardi sofferente quando invece sono tra le braccia di Takeru? Perchè quando mi fai tua dici che mi ami?
Basta!!! Devo smetterla di farmi del male!!! Devo smetterla di mentire a me stessa! Tu non mi ami! Tu vuoi solo il mio corpo!!! Eppure io...io come una stupida sono innamorata di te!!! Sono innamorata di te non per la tua voce, ma perchè mi fai sentire speciale! Perchè mi vuoi bene!! Ma proprio perchè so che tu non mi ami dico tutte queste cattiverie su di te...per cercare di dimenticarti!!!
No! Ti prego non guardarmi così! Non abbracciarmi! Non dire di amarmi, perchè sono tutte bugie!!!
Ecco, mi hai zittita con un bacio...in realtà, ad essere sinceri, è ciò che aspettavo. Ma allora davvero mi ami? Davvero mi desideri non per il mio corpo, ma per quella che sono? Stai...stai piangendo...e senza accorgermene...lo sto facendo anche io.
Perchè entrambi abbiamo sofferto le pene dell'inferno prima di poter stare insieme anche alla luce del giorno, e non solo la notte.
Hasumi!!! Ti amo!!! Ti prego! Voglio essere tua ancora una volta! Voglio sentirti dentro di me ancora e ancora! Hehe...hai fatto una faccia...non te l'aspettavi che te lo chiedessi io vero?
Ma non mi pento, perchè ti amo e t'amerò sempre. Mi dispiace per Takeru, perchè gli voglio bene...ma ora ho capito che la mia vita sei tu!
Ora guardo fuori dalla finestra, mentre tu mi prepari una sorpresa in camera.
Incredibile...se quel maledetto giorno non ti avessi incontrato, non avrei incontrato nemmeno l'amore della mia vita. Che sciocca sono! A causa delle mie solite pare stavo per rovinare tutto.
H: "Hina?" mi chiami dolcemente.
Mi giro verso di te e con uno slancio circondo il tuo collo con le tue braccia e ti bacio.
Questa è la scelta più sicura che abbia fatto in tutta la mia vita. E sono sicura che non me ne pentirò. Ti amo Yuki Hasumi!!!!
************************************************************
the end

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss of Voice / Vai alla pagina dell'autore: Alhia