Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: just_a_gymnast    17/05/2014    0 recensioni
Jess e Jen due ragazzi che si sono conosciuti all'età di 12 anni hanno saputo una notizia che gli sta mandando ad un addestramento che durerà sei anni e poi il quel posto che segnerà la loro vita: se perderanno moriranno fisicamente se vinceranno moriranno mentalmente....
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Drinnnn" la campanella suonò e mandrie di studenti corsero fuori dalle classi felici per la fine delle lezioni.
Jess e Jen uscirono insieme e si incamminarono verso i propri armadietti. Elly Crudimberg si aggiunse a loro e si portò via Jen. Prima di scomparire urlò a Jess che lo avrebbe chiamato dopo. Il ragazzo prese i libri e si incamminò verso l'autobus, ma dei poliziotti lo fermarono e lo presero per le braccia:" E tu dove credi di andare?!" Jess rispose cercando di rimanere più calmo possibile "io...io stavo andando alla fermata dell'autobus" "no" si sentì rispondere "oggi verrai con noi."
I due poliziotti portarono Jess in caserma,nella stanza degli interrogatori. Lo fecero sedere " Scusate posso sapere cosa succede?" Chiese con voce persa " Non ti preuccupare tu non hai fatto niente però dobbiamo informarti di una cosa..." "Cosa?" Chiese Jess preuccupato "Devi andare ai giochi" Jess non credeva alle proprie orecchie "Si sei stato scelto per i 77 Hunger Games." "No..." Jess era disperato "Non è possibile io...io" "Si Jess.Tu dovrai andare ai giochi."
Intanto Jen arrivò a casa. Trovo i genitori seduti sul divano parlottare pruccupati "Ciao piccola,come è andata a scuola?!" Chiese suo padre "Bene....che bello, sono iniziate le vacanze!" "Eh,già che bello" rispose con dolcezza sua madre.
Jen lasciò la conversazione a metà e salì al piano di sopra e si rese conto di aver dimenticato la borsa in salotto. Tornò subito di sotto per recuperarla.
Si fermò di bottoappena vide che in salotto c'era Mary Brooz la sua insegnante.Non si mosse e si mise ad ascoltare dietro la porta aperta.
"Dobbiamo parlare di Jen" Disse in tono grave. "C'è un motivo preciso?" La voce di suo padre quasi tremava "Si,Jen andrà agli Hunger Games."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: just_a_gymnast