Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: elisaschiano    17/05/2014    1 recensioni
Semplici poesie scritte da me. Ci sono anche piccole riflessioni o teorie su alcuni ideali scientifici. Spero sia di vostro gradimento ^^
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immobile, lo fissi, lo guardi e pensi a quanto sia incredibilmente bello. Ogni volta che ti abbraccia ti manca il fiato e speri che quel momento non finisca mai. Quando ti accarezza la guancia con il pollice. Quando parli di lui hai un sorriso fino alle orecchie. Quando pensi a un ipotetico futuro con lui, al fatto che lui è l'unico al mondo che vorresti accanto quando hai il bisogno di stare sola. Te ne rendi conto che hai gli occhi solo per lui, che ridi anche alla battuta più penosa, che sorridi istintivamente quando lui sorride. E li capisci che lui è l'unico che vuoi. L'unico per cui toglieresti le cuffiette per sentire la sua voce. A questo punto ti rassegni, pensi ad un'altro ma non riesci a levartelo dalla testa e capisci che lo ami. E cerchi sempre di ricordare il suo profumo che ogni volta che ti abbraccia ti invade il naso. Capisci che moriresti per lui e che ogni foto con lui è preziosa. Perché sai che lui non sarà mai tuo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: elisaschiano