Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    29/07/2008    3 recensioni
Princess Hina, Karen94 and Fantasy_Rancia presentano : Never Give Up…. Non Mollare Mai…. Cinque ragazze. Cinque adolescenti. Cinque ragazze diverse, magiche.Alicia con il potere della luce, Rany regina delle tenebre, Angel sovrana dell’ghiaccio, Ariel padrona dell’aria e in fine Yuriko, principessa delle acque, avranno il compito di salvare Tokyo e il mondo dalla distruzzione. Ma la vita di un’adolescente non è facile e complicare ulteriolmente le loro vite arriverà quello strano sentimento chiamato amore… tra litigi, scuola, casini adolescenziali e l’amore, riusciranno le nostre eroine a salvare il mondo? Leggete e lo scoprirete.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
presenta

Salve a tutti!! I protagonisti della storia e i alcuni personaggi sono stati inventati da noi e da alcune nostre amiche,mentre altri sono personaggi di anime e manga. Gli anime di cui fanno parte i personaggi sono Naruto,Hungry Heart Wild Striker (La squadra del cuore), Full Metal Panic,Mermaid Melody,Yu gi oh Gx .                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Never Give Up

 

Casa Andersonegi

Lunedì ore 7.50

Era lunedì mattina, ora di andare a scuola per la nostra Alicia che come al solito era in ritardo perché si era alzata dal letto tardissimo,ma non c’era da stupirsene dato che per buttarla giù dal letto ci volevano le cannonate.

-Oh no!-gridò  Alicia sull’orlo di una crisi isterica

-Perché non hai suonato stupida sveglia?-disse Alicia

-ma in verità ho suonato ben 30 volte- rispose la sveglia,indignata

-ormai sono in ritardo anzi in ritardassimo-gridò in preda all’isterismo Alicia

Uscì  di casa correndo.  Arrivò a scuola dopo poco e si fiondò in classe,investendo due ragazzi del secondo anno.

Quando aprì la porta della sua classe, il professore non era ancora arrivato. Tirò un sospiro di sollievo.

-Ciao a tutti!- Yuriko si voltò verso di lei e scoppiò a ridere trascinando con sé anche Sasuke che le sedeva accanto.

-Che avete da ridere?- domando Alicia  con la faccia confusa

“-Ahhhhhh…ma dico e ce lo chiedi pure…ahhhhhh…ma ti sei vista allo specchi stamattina?!-Yuriko non riusciva a smettere di ridere

-Perché che cosa hanno che non va?-chiese la corvina  mentre volgeva lo sguardo per fissare la sua immagine riflessa sulla finestra.

-o mio Dio!!!! Sembro un mostro-le urla di Alicia  fecero tremare le finestre

-Uff…se andiamo in bagno te li sistemo io…uff- si propose Yuriko asciugandosi le lacrime che le erano salite agli occhi dal tanto ridere.

-Sorellina come farei senza di te?- chiese Alicia  con gli occhi sberluccicanti

Yuriko sorrise e si alzò dal suo banco prendendo dallo zaino un piccolo astuccio rosa in cui era solita tenere tutti i trucchi e le spazzole che si portava sempre dietro. Si diressero verso il bagno.

Ogni tanto Alicia  lanciava qualche occhiata alla sorella. Yuriko era decisamente una ragazza bellissima: i lunghi boccoli dorati evidenziavano i grandi occhi azzurri,mentre la carnagione candida le dava un area eterea smentita dall’invidiabile sensualità che ogni movimento emanava: non c’era da stupirsi se era la ragazza più ammirata dell’istituto, sia dal pubblico maschile, sia da quello femminile.

Tuttavia anche la perfetta Yuriko non era poi così perfetta: se a scuola mostrava solo il suo lato migliore, capace di incantare, a casa era tutta un’altra storia: solo chi la conosceva davvero bene sapeva che dietro al suo visetto d’angelo si nascondeva una bambina viziata e testarda,senza contare che,come la loro madre da giovane, era molto impulsiva e grintosa,con un talento particolare per cacciarsi nei guai.

A quel pensiero Alicia  sorrise guardando la sorella mentre salutava un gruppo di ragazzi dell’ultimo anno che sembravano gradire parecchio la vista del bel fisico di Yuriko: la camicetta bianca che indossava risaltava il suo fisico androgeno e sinuoso,la cravatta nera era allentata le dava un aria molto sbarazzina,mentre il jeans chiaro sottolineava le lunghe gambe. Le sue riflessioni furono interrotte quando arrivarono in bagno dove Yuriko prese a spazzolare velocemente i lunghi capelli corvini della sorella.

“Chiudi gli occhi,voglio farti una sorpresa!” le sorrise sbarazzina la bionda

“O-ok”

Terry chiuse gli occhi e li riaprì pochi minuti dopo. Rimase davvero stupita,doveva ammettere che sua sorella era davvero eccezionale nel sistemare i capelli. I capelli,di solito  indomabili, ora erano raccolti in una  morbida coda alta mentre la frangia era sparita tirata indietro da due mollettone a forma di stella.

Mentre tornarono in classe, nel corridoio della scuola videro Rany e sua sorella Angel, si salutarono in fretta e Yuriko fece l’occhiolino ad Angel che sorrise complice.Si sarebbero dovute incontrare all’uscita della scuola per andare a fare un po’ di shopping.Rientrarono in classe che il prof non era ancora arrivato e tornarono a sedersi ai rispettivi banchi, mentre Yuriko si voltava verso il suo migliore amico, Sasuke, riprendendo a chiacchierare fino all’arrivo del prof  di inglese e la lezione ebbe inizio.  Le ore passarono lentamente ma finalmente la campanella suonò.

Tornarono tutte a casa per preparasi: si sarebbero dovute incontrare alle 16.00 davanti alla stazione di Osaka. Alicia sì fiondò in camera sua per potersi cambiare e mettersi qualcosa di più carino al posto della solita divisa scolastica.

Il tempo passò in fretta e finalmente uscì di casa:indossava un vestito azzurro lungo fino al ginocchio ed un foulard di seta celeste.

Alicia raggiunse le altre, che erano già arrivate al luogo dell’appuntamento notando però che Yuriko. Notando la mancanza della quinta componente della canzone nonché sua sorella Alicia decise  di tornare a casa così inforcò di nuovo la moto e parti alla volta di casa sua.

Quando arrivò attraversò il giardino che assomigliava ad una foresta per guiungere poi ad  un piccolo e grazioso sentiero percorso da entrambe i lati di ciliegi che culminava in una graziosa villetta color miele affacciata su una fontana di marmo bianco.

Guardandola Alicia non potè che sorridere: anche in quel campo sua sorella aveva un gusto divino.

Arrivò davanti alla porta e suonò il campanello e aspettò qualche minuto quando venne ad aprire la cameriera:una donna sui 30 anni dai lunghi capelli castani e dagli occhi verdi.

La donna rivolse una leggera riverenza dicendole:

-buongiorno signorina eresa!Vostra sorella non è ancora pronta! Volete aspettarla?-Domandò la cameriera

-Si!grazie mille -rispose Alicia

La cameriera andò ad avvertire Yuriko che sua sorella era a casa, così bussò alla porta.

-Si!chi è?-domandò la ragazza

-Sono io signorina!- Rispose la cameriera Izumi

-Prego, vieni pure avanti!-rispose la ragazza

-È arrivata vostra sorella!Ora è nell’atrio- disse la cameriera

-Ditele di salire, ho bisogno di un consiglio!-disse la ragazza

-Bene!Io vado a chiamarla subito-disse Izumi

Izumi scese rapidamente le scale e andò nell’atrio

-Signorina Teresa vostra sorella ha detto che vuole vedervi-!disse Izumi a Alicia

-Ah!Si!Arrivo!-disse Alicia alla cameriera ammirando lo splendido panorama che si poteva vedere dall’atrio della casa.Il piccolo laghetto scintillava più che mai, mentre due cigni bianchi nuotavano nello splendido specchio d’acqua. La brezza muoveva leggermente le chiome degli alberi e quelle rosate dei ciliegi staccando dei petali,che cadendo, danzavano eleganti nell’aria e si posavano sul suolo con una delicata carezza.

Il sole illuminava tutta la casa e gli uccellini canticchiavano allegramente in mezzo agli alberi.

Intanto Alicia giunse in camera di sua sorella accompagnata da Izumi che bussò alla porta della camera di sua sorella.

-Chi è?-domandò la bionda provandosi un vestito e guardandosi allo specchio per vedere se le andava bene.

-Sono io!-rispose Alicia

-Vieni pure sorrellina!-Rispose Yuriko

Alicia entrò nella camera e rimase allibita davanti al caos che vi regnava: maglie buttate sul letto, pantaloni lanciati sul ventilatore, gonne sparse qua e la e vestiti lanciati sulla scrivania.

-Siamo in super ritardo!!-Esclamò Alicia rivolta alla sorella

-Si!Ma non so cosa mettermi!E’ quello il problema!Puoi aiutarmi?-disse Yuriko a Alicia

-E  va bene ti do una mano!-rispose alla sorella

-Per una giornata così calda io propongo un bel vestititino corto!”disse alla sorella Alicia

Yuriko soppeso le parole della sorella e poi,dopo un secondo di riflessione fissando i vestiti,prese un abitino corto di Gucci rosa cortissimo che si allacciata dietro la schiena mentr ela gonnellina si componeva di sinuose balze,stretto in vita da una fascia di seta nera.

Annui convinta ed entrò in bagno, appena  ne usciì era vestita di tutto punto.Alicia la guardò sorridendo dicendo che poteva mettere il gloss color miele di chanel, quello che le aveva regalato Ino per il giorno del suo compleanno,ma come al solito Yuriko fece di testa sua e si mise il lucidalabra alla ciliegia e infine gli occhiali di prada rosa. La corvina guardò l’orologio e disse alla bionda che era tardissimo.

Presero le moto e partirono a tutta velocità cercando di non arrivare più in ritatdo di quanto già non fossero.  Quando arrivarono all’appuntamento avevano accumulato un bel ritardo ma nessuno ci fece caso:oramai erano tutti abituati. Appena Yuriko e Alicia raggiunsero le altre ragazze Rany chiese alla corvina

-Ma che fine avete fatto,è mezzora che vi aspettiamo!-

-Si,lo so ma la nostra cara Yuriko non sapeva cosa metersi,quindi siamo in ritardo per colpa sua!- rispose Alicia

-Ma…- disse Angel guardando a destra e a sinistra -dov’è finita Yuriko?! Era qui un attimo fa!-

-Ehi ragazze,guardate questa borsetta quanto è carina,la voglio,la voglio!-esclamò la bionda con entusiasmo indicando l’entrata del negozio.

-Ecco dov’era,Alicia,tua sorella è sempre la solita,non cambierà mai!- esclamò Rany rivolta all’amica

-Dai accontentiamola!- disse la corvina ridendo.

Entrarono nel costosissimo negozio per comprare la tanto bramata borsa che in effetti era davvero molto carina: piccola e nera di tessuto,con la faccina di Hello Kitty di paiettes rosa su un lato. Quando  uscirono videro passare un gruppo di ragazzi a loro ben noti,c’era Sasuke,i fratelli delle due Anderson, Jessie e Kyle. Quando Yuriko vide Sasuke gli corse incontro abbracciandolo. Il moro rimase un attimo sorpreso,ma poi le sorrise dolcemente

-Ciao dolcezza,che fate oggi qui in centro?-  le chiese sorridendo

Intanto vennero raggiunti dalle altre ragazze,che salutarono con un cenno della mano o della testa. Kyle e Jessie sorrisero alla sorella Alicia,ma quest’ultimo notando il pacchetto che la ragazza teneva in mano non potè fare a meno di chiederle

-Alicia,scusa,ma cosa hai comprato?-La ragazza sorrise al fratello dicendo

-No,non è mia io non ho comprato niente,è di Yuriko!-

-Ma certo,dovevo immaginarlo!-esclamò Jessie prima di rivolgersi alla sorella che stava ancora abbracciata a Sasuke

-Ehi sorellina,cosa hai comprato?-

-Una borsetta per domani- rispose con noncuranza la bionda portando  lo sguardo ceruleo sul fratello maggiore

-Perché,dove vai doma?- si inserì Sasuke

-Andiamo in discoteca,sapete quella nuova che hanno aperto da poco in centro!-rispose un eccitatissima Angel con le “stelline” negli occhi.

-Andate chi?- chiese Kyle curioso

-Allora,vediamo,saremo io,Yuriko,Angel,Rany,Kiba,Adrian,Hasselberry!- elencò Alicia contando con le dita

-Ehi,idea perché non venite anche voi- esclamò Yuriko,eccitata

-Si,perché no,contate pure su di me!- rispose Sasuke sorridendo alla bella biondina che stringeva ancora tra le braccia,ricevendo in cambio un magnifico sorriso. Kyle e Jessie si guardarono  per un attimo prima di annuire e di dire all’unisono -Si,ci siamo anche noi!-.

Si misero d’accordo per trovarsi la sera dopo  davanti al locale alle 23.30 dopodichè decisero di andare a prendersi un gelato da “Taffy Ice”,i cui gelati erano pressochè una leggenda tra i giovani di Tokyo. Tra una risata e l’altra scese la sera e i ragazzi dovettero tornare a casa. Jessie e Kyle tornarono a casa insieme a Alicia,ogniuno sulla loro moto,Sasuke e Yuriko invece,dopo una telefonata lampo di Ino Yamanaka a Yuriko,si erano diretti verso la pizzeria indicata loro per una serata tra amici a base di pizza,risate,battute e tanto altro,mentre Angel e Rany si dirigevano verso casa.

CONTINUA…

 **Nota delle autrici**

FF scritta da Princess Hina e Karen94 con l'aiuto di Fantasy_Rancia che tra l'altro è uno dei personaggi principali della storia. Che dire,se non che speriamo che il primo capitolo vi sia piaciuto!! Mi raccomando commentate numerosi!!! Accettiamo consigli,commenti positivi e negativi,l'importante è che lasciate un commento con scritto quello che pensate della nostra storia in modo da poter migliorare!! Grazie in anticipo a chi legge e recensisce ma anche solo a chi legge!!!!!

Al prossimo capitolo dalle vostre Princess Hina, Karen94 e Fantasy_Rancia.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_