Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     29/07/2008    1 recensioni
[KibaxHinata Onesided]
Per un attimo, sembra quasi che nulla possa raggiungerli.
Lì, seduti e nascosti fra fresie gialle e lillà. Improbabile mistura di aromi.
(Tu lo sai, vero?)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hold me tight konna omoi nara
Dareka wo suki ni naru kimochi
Shiritaku nakatta yo

[Hold me tight if I think like this
I didn't want to know
What it was like to fall in love with someone]

(Myco - Eternal Snow / Full Moon wo Sagashite Original SoundTrack)





Improbable






Per un attimo, sembra quasi che nulla possa raggiungerli.
Lì, seduti e nascosti fra fresie gialle e lillà. Improbabile mistura di aromi.

- Tu lo sai, vero?

O forse è lavanda, quella che brilla d'ametista sotto il sole del mattino?
Kiba crede d'averlo persino dimenticato, quel colore.

- Cosa significa avere una persona al proprio fianco, e non poter averla per davvero.

E l'ha scordato, come qualsiasi altra tonalità.
Qualunque escluda il candore, qualunque non lo sia.

- Averla vicino, così vicino che basterebbe allungare una mano per sfiorarla.. e accorgersi di non riuscire a raggiungerla.

Accanto a lui, Hinata trema e cede a un sospiro, le ginocchia premute contro il busto.
E prega che non si sia accorta di una mano calda che, fendendo l'aria, stava quasi per posarsi su di lei.

- Lo so. Lo so.

Anche Kiba lo sa. E non avrebbe mai voluto.

- Mi piacerebbe tanto..

Lo stelo di un fiore pallido e splendente si piega fra le sue dita sottili e bianche, candide come le iridi.

- .. vorrei tanto potermi innamorare di te, Kiba.

Quei colori, lì intorno, come una tavolozza o una tela in cui paiono mescolarsi e fondersi per un puro caso, d'improvviso paiono nitidi; nitide macchie di tintura sgargiante e colorata, piena e brillante come il sole. Macchie che posseggono addirittura contorni e significati.

- Sì. Anche a me piacerebbe che t'innamorassi di me, Hinata.

Con muta timidezza, la tempia dell'una si posa sulla spalla dell'altro, inerme.
Un braccio circonda la schiena, le dita trovano il morbido fianco opposto.

- Anch'io lo vorrei. Tanto.

E per un attimo, sembra che nulla possa dividerli.
Lì, seduti immobili l'uno accanto all'altra, persi nella luce ovattata del mattino. Improbabile mistura grigio-bianca d'amore e solitudine.






***

Non so com'è successo, ma all'improvviso mi sono ritrovata fan di questa coppia.
Allora mi sono messa lì, ho aspettato che arrivasse l'ispirazione, e appena l'ho sentita bussare alla porta scardinata del mio adorato cervello sono corsa davanti al portatile, imprecando perché non s'accendeva più velocemente. XD
E così.. Questa flashfic è parecchio autolesionistica, ne sono consapevole: nel senso che mi ha fatto male scriverla, perché.. vado sempre a ficcarmi in situazioni poco felici, ecco. Uffa!

Ma loro sono così carini, così dolci! Li amo e non so come né quando sia potuto succedere!
Veramente, non me lo aspettavo. Non credevo avrei mai scritto qualcosa che non fosse terribilmente SasuNaru.. wah! XD

Beh, direi che, dopo essermi meravigliata di me stessa, mi meraviglierei molto di più se riuscissi a leggere anche una sola recensione, con il macello che ho fatto! XDD
Ma voi non scoraggiatevi, miei prodi! ^^ E ricordatevi che, se ne avete voglia, potete dirmi tutto ciò che volete: siete sempre i benvenuti!

Sayounara! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes