Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    17/05/2014    2 recensioni
«La luna guardava la terra da vicino da più tempo di chiunque altro. Probabilmente era stata testimone di tutti i fenomeni accaduti e di tutte le azioni compiute quaggiù. Ma manteneva il silenzio e non raccontava nulla. Lassù non c’era aria né vento; il vuoto era adatto a conservare i ricordi. Nessuno era mai riuscito a sciogliere il cuore della luna.»
- Haruki Murakami -
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin, Finn Collins, Jasper Jordan
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' passato un anno dalla prima volta che misi piede sulla terra.Un anno da quando sentii la pioggia scivolare sulla mia pelle ed è passato un anno da quando toccai un arma da fuoco.

Ora è diverso.E' primavera,la stagione della rinascita,la stagione più bella,dove gli alberi fioriti ti avvolgono dei loro colori,dei loro profumi,dove c'è il sole che si risveglia dal suo letargo,dove tutto è più delicato,più calmo.E a me serve un po' di tranquillità,perché passato l'inverno tutto è cambiato.

Adesso sono diversa.Il mondo è diverso.E forse sono un po' spaventata da questi cambiamenti,perché mi hanno influenzata.

Ora sono come la pioggia,con la differenza che io non accarezzo le persone,le annego e sono diventata anche un po' come le armi…letali.E probabilmente tutto questo è sbagliato,io sono sbagliata,ma non ci posso fare niente.Questa la mia vita ora e io scelgo di viverla,perché è giusto così.

Mi chiamo Clarke Griffin,prigioniera nella mia stessa casa e ritenuta colpevole per qualcosa che non ho fatto.Ora sono sulla terra insieme ad altri della mia stessa "specie".Ci chiamavano i 100,ma non preferiamo essere chiamati…terrestri.

 

 

Si lo so è moooolto corto,ma è un prologo ed è giusto così.Questo,per così dire,è la parte finale di questa storia,io ve ne racconterò un'altra.

Spero che un minimo vi abbia interessato,anche se comunque è molto introduttivo.

Grazie lo stesso a tutte.

Un bacio ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: niandelove