Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liya_Sazza    18/05/2014    0 recensioni
Niall Horan ha in mente solo il suo lavoro, essere in una band è sempre stato il suo sogno. Alison Evans cerca di organizzare ogni istante della sua vita, troppo grande per una persona così piccola.
Le loro vite s'incontrano e dal quel momento sarà difficile separarle, si presenta l'occasione per annullare la distanza ma un incidente farà iniziare la storia in un altro modo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le nostre risate vengono interrotte dal bussare alla porta. Chi potrà mai essere?
Apro la porta per poi chiuderla subito dopo. Qualcuno mi vuole dire cosa ho fatto di male, per favore?
Bussano ancora, sta volta non apro, magari se ne va. Sarà in grado di capire che non voglio parlare con lui o devo richiudergli la porta in faccia?
Sharon: ehi, chi è?
Io: Niall.
Non ci pensa due volte va alla porta e la apre. Si trova davanti un ciuffo biondo, esce dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle. Mi avvicino per provare a sentire quello che si dicono, ma senza aprire la porta è un impresa molta ardua.

*Niall*

È scappata, davanti ai miei occhi. Non mi vuole vedere, non ne so neanche il motivo. Volevo solo farle conoscere Lauren. Oddio no, no, ho combinato un casino, avrà pensato che Lauren ed io stiamo insieme. Devo trovarla ma come diavolo faccio? Ci sono un centinaio di hotel a Londra, come faccio a trovare il suo. Forza Niall fai mente locale , quando sono andate vie tutte quelle ragazze hanno detto il nome, Hilton... e qualcosa. L'Hilton London Docklands Riverside si è questo.
Devo stare calmo, provo a bussata alla porta della sua stanza, la ragazza delle hall è stata gentile a dirmi il numero della stanza, dopo una foto ed autografo. La porta si apre per richiudersi subito dopo, mi sa che non è stata una brillante idea venire. Provo a bussare un altra volta e la porta si riapre, ma non è lei, credo che sia la sua compagna di stanza. Chiude la porta e mi guarda in cagnesco. Alison crede davvero che Lauren è la mia ragazza.
X: cosa vuoi?
Il suo sguardo è puntato nel mio. È arrabbiata; è davanti al ragazzo che sta facendo soffrire la sua amica, si sta trattenendo parecchio per evitare di urlarmi contro.
Io: ti posso spiegare ogni cosa, io non voglio far del male ad Alison, è stato tutto un malinteso.
X: non devi spiegarlo a me, devi spiegarlo a lei.
Apre la porta della stanza per farmi entrare, la ringrazio con lo sguardo, entro e sento la porta chiudersi alle mie spalle.

*Alison*

Sento la porta aprirsi, sono pronta per interrogare Sharon, ma al suo posto trovo Niall davanti a me. Abbasso subito lo sguardo, non riesco nemmeno a guardarlo in faccia. Si avvicina ed io mi allontano, cosa vuole fare? sbandierarmi in faccia quanto è felice con la sua ragazza?
Niall: Ali ti posso spiegare tutto.
Io: non voglio ascoltarti, ho visto tutto oggi. Ti prego esci.
Niall: ti prego.
Si avvicina prendendomi la mano. Quel piccolo contatto, mi provoca dei brividi lungo la schiena. Non posso essermi innamorata di lui, non posso reggere tutto questo, non ne sono in grado. Non voglio essermi innamorata di un'illusione, di parole mai dette, ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto, non per dovere, ma per sua scelta.
Io: non avrei mai pensato di rivederti, per di più mano nella mano con un'altra. Non posso darti contro niente. Starò a Londra per una settimana spero che non ti dispiaccia se faccio finta di non conoscerti.
Niall: guarda che non c'è niente tra me e Lauren, è una mia cara amica.
Io: Niall ti imploro, esci dalla camera.
Non voglio ascoltarlo, ogni parola che pronuncia è una coltellata dritta al cuore. Cerca di replicare, di fermarmi, riesco a prendere la borsa, le chiavi della stanza ed esco, prima che una lacrima riesca a far tradire le emozioni.
------------------------------------
Ciao a tutti:)
finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa ed ora è tutto per voi.
Vorrei ringraziare Laumoon che recensisce la storia.
Vi mando un bacio Sara.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liya_Sazza