Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fanalisa    18/05/2014    2 recensioni
E se Louis ed Harry, con Camila e Lauren, confermassero la loro relazione? Quale sarebbe la reazione dei fan?
Larry // Camren.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Larren.

"Harry, smettila.. Harry.. Harry!", gridò Louis mentre il suo ragazzo continuava a baciarlo dolcemente sulle labbra. Non che le dispiacesse, ovviamente, solo che avrebbero potuto vederli e dopo avrebbero avuto un bel po' di problemi con i manager.

"Lou, dai! Siamo nel backstage! Chi vuoi che ci veda?", rispose Harry guardandolo tristemente. Era stanco di quella situazione, di non potersi comportare anche solo normalmente con Louis quando c'erano le telecamere e di non poter dire a tutti che lo amava. Era frustrante. Molto, molto frustrante.

"Non lo so.. qualcuno, che scatti una foto e la posti..", non riusci' a finire di parlare però, perchè Harry lo bacio' intensamente facendolo letteralmente impazzire. Lo odiava quando faceva cosi', qualcuno avrebbe potuto seriamente vederli e combinare un bel casino, ma in quel momento non importava neanche a lui, non con quelle meravigliose labbra sulle sue.

"Har.. oh, scusate il disturbo.", disse una ragazza che li aveva appena raggiunti, probabilmente per dire qualcosa a Harry.

Harry si staccò da Louis velocemente, cercando di capire chi era la ragazza che aveva parlato poco prima. 

"Oh, Camila, da quanto tempo!", rispose Harry andando ad abbracciare la ragazza, un po' troppo affettuosamente per i gusti di Louis.

"Non volevo, ehm, interrompervi.", disse la ragazza guardando dolcemente Harry, anche qui un po' troppo dolcemente per Louis.

"Non hai interrotto nulla, tranquilla.", rispose Harry sorridendole e a quel punto, stanco di quella situazione, Louis andò vicino al suo ragazzo, mettendogli un braccio attorno alle spalle, facendo ancor più notare la già evidentissima differenza d'altezza.

"Invece si'.", rispose Louis un po' troppo acidamente, guadagnandosi un'occhiataccia da Harry.

"Scusate, allora. Volevo solo salutarvi, è da un paio di mesi che non ci vedevamo. Comunque, a questo punto, larry è reale, giusto?", disse Camila sorridendo ad entrambi affettuosamente.

Louis ed Harry si guardarono, ognuno cercando la risposta nell'altro. 

"Si', noi stiamo insieme ma.. non ci è permesso dirlo.", disse Harry sorridendo tristemente e stringendosi un po' di più a Louis.

"Oh, capisco. Sono felice per voi ragazzi, i vostri fan, tra cui me, conoscono la verità.", rispose Camila facendogli l'occhiolino.

"Capisci?", chiese stupito Louis. "No, non puoi capire. E' una situazione orrenda. Dobbiamo evitarci e stare lontani tutto il tempo, fingere di avere relazioni con altre persone ed essere i burattini dei nostri manager.", continuò il ragazzo con rabbia nella voce, ma poi fu interrotto dalla ragazza.

"Capisco perchè sono nella vostra stessa situazione." , rispose Camila, gridando poi 'Lauren!'.
Puntualmente la ragazza arrivò due secondi dopo, abbracciando e salutando i ragazzi e intrecciando le sue dita con quelle di Camila.

Solo in quel momento Louis capi'.

"Anche voi?", esordi' il ragazzo stupito.

"Si'.", rispose Camila guardando Lauren e sorridendole. "Siamo innamorate e.. non possiamo comportarci normalmente o come vorremmo, non è una bella situazione.", concluse con un sorriso triste.

"Già, ma siamo innamorate ed è questo che conta. Solo questo.", rispose Lauren dando un piccolo bacio sulle labbra di Camila che arrossi'.

"Perchè non facciamo una cosa?", disse Harry all'improvviso. 

"Cosa?", rispose Louis incuriosito.

"So che magari è una pazzia ma.. perchè non diciamo a tutti di noi? Adesso.", disse Harry estasiato.

"Se fosse per me..", dissero contemporaneamente Lauren e Camila, ridendo poi per l'assurda coincidenza.

"Si', dai, facciamolo!", rispose Louis con una risata ironica.


***

Finirono di esibirsi e, come sempre, ci furono applausi su applausi, grida su grida, lacrime ovunque. 

"Come sono forti questi One Direction, eh? Bravissimi!", esordirono i due conduttori.

"Grazie, davvero!", rispose Harry emozionato.

"Ora andiamo avanti con..." 

"Scusate.", disse Harry, mentre i ragazzi tornavano nel backstage. "Avrei qualcosa da dire."

"Certo, dicci pure tutto quello che vuoi!", disse ridendo l'uomo.

"Lauren, Camila, Louis, venite un attimo.", disse stupendo tutti.

Louis arrivò, seguito dalle due ragazze che si sistemarono vicino a Harry, chiedendosi perchè le avesse chiamate.

"Sapete, oggi non è facile essere diversi.", disse Harry guardando Louis. "Diversi per modo di dire, perchè in realtà chi ha 'gusti' diversi, è a tutti gli effetti una persona normale. Solo che questo non tutti lo capiscono. La gente si limita a giudicare e a puntare il dito senza sapere. Leggo molto spesso 'larry, larry, larry'." 

"O 'camren, camren, camren.", aggiunse Lauren sorridendogli.

"Tutti volete il nostro coming out, perchè sostenete che ci amiamo e che dobbiamo vivere la nostra storia alla luce del sole. E se io, adesso, ve lo confermassi? Sosterreste ancora questa tesi?", domandò Harry, ricevendo in risposta un silenzio a dir poco surreale.

"Ecco, questo è quello che mi aspettavo. A questo punto, comunque, vi confermo che larry e camren sono reali, siamo stanchi di non poterci amare e di non poter mostrare al mondo che siamo semplicemente ragazzi normali, non diversi, che si amano. Adesso pensate quel che volete, sostenete quello che vi pare, ora la verità noi l'abbiamo detta.", concluse Harry baciando Louis e portandolo dietro le quite, seguito da Lauren che fece lo stesso con Camila.

"Ci siamo tolti questo peso, no?", esordi' Harry.

"Sei stato grande, amore.", rispose Louis, seguito dalle ragazze che annuirono e lo abbracciarono.

"Da oggi in poi, dimostriamo al mondo quanto è forte il nostro amore, ora che nessuno può più impedircelo.", concluse Lauren, tirando tutti in un abbraccio di gruppo.

___________
ANGOLO DELL'AUTRICE.
Non so da dov'è uscita questa shot, sinceramente. Volevo solo scriverla ed eccola qua. Recensite, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate. A presto :)
#TeamCamren #Team Larry
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fanalisa