Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: _Macchan_    18/05/2014    0 recensioni
dunque.. insomma, che dire? è un crossover tra Kuroko no basket e Harry Potter, ma oltre ad alcuni personaggi di queste due opere ho aggiunto anche alcuni Other Characters. Il motivo di questa scelta è spiegato all'interno, spero che la loro presenza non vi scoraggi dal tentare una lettura :D Mi farebbe molto piacere ricevere un vostro parere, che questo sia una critica, un consiglio o (magari!) un apprezzamento.. Grazie a tutti dell'attenzione! _Macchan_
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Ogiwara
Era la mattina del 23 Giugno in una villetta, in un paesino poco fuori Londra, abitata da una giovanissima coppia e dal loro figlioletto di undici anni.
La madre si trovava in cucina, intenta a preparare uno dei pochi piatti che era in grado di cucinare, canticchiando con il suo solito fare allegro ereditato dal figlio.
Il padre era anch’egli a casa e in quel momento si trovava nella stanza del figlio, per svegliarlo.
Il bambino dormiva rannicchiato sotto le coperte e, quando aprì gli occhi, salutò il padre con entusiasmo, dopo che non avevano potuto vedersi per qualche giorno, per poi alzarsi e prepararsi per scendere a colazione.
Poco dopo era di sotto, seduto a tavola, mentre la madre gli posava la colazione davanti.
In quel momento, un gufo entrò direttamente dalla finestra, senza preavviso, posandosi sulla tavola di fronte al bambino, osservando la stanza con i suoi occhietti attenti.
Allungò quasi subito la zampetta e il bambino slegò ed aprì la lettera, leggendola velocemente mentre il gufo volava fuori dalla finestra.
Era un bambino tranquillo, ma si dimostrò comunque entusiasta della notizia ed impaziente di sfruttare l’occasione per fare nuove amicizie.
Rilesse comunque più volte ciò che si trovava scritto in inchiostro color smeraldo su quei fogli, tanto pesanti da sembrare pergamena, per essere certo di non aver frainteso nulla.
Dopo di che passò la lettera ai suoi genitori che condivisero il suo entusiasmo proponendo di andare ad effettuare gli acquisti quello stesso giorno.
Fu così che quel giorno si misero in viaggio verso la Londra magica e vi restarono per ore, mentre il bambino parlava con chiunque avesse l’aria di potergli dare informazioni che soddisfacessero la sua curiosità riguardo a quel luogo nuovo e così strano per lui.
Questo fu il motivo principale del loro rientro a casa soltanto a sera inoltrata.
Dopo quella giornata, talmente ricca di novità da far sembrare i successivi mesi quasi noiosi agli occhi del piccolo, il tempo passò velocemente e il giorno della partenza arrivò senza intoppi di sorta.

Note autrice:
finalmente ecco l'ultimo capitolo introduttivo! *distrutta*
non ho la forza di scrivere delle note decenti..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: _Macchan_