Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: angipizz    18/05/2014    0 recensioni
Un nuovo inizio,una nuova famiglia..Ricomincerà tutto di nuovo ma ci sarà qualche problema ad ostacolarle la vita.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She looks so perfect dei 5SOS si inizia a sentire e dopo aver ascoltato quella magnifica voce di Luke che io amo e aver capito che è la sveglia del mio telefono,la spengo. Sono le 7.05 e fra poco dovrei alzarmi e iniziare tutto da capo. Mi alzo dal letto e prendo dei jeans e una maglia grigia e vado nel mio bagno personale della mia nuova camera. Mi lavo sotto le braccia e i denti e dopo essermi pettinata i miei capelli lisci mi metto l’eylainer e ritorno in camera per mettermi delle converse nere basse.
Mentre scendo le scale di casa per arrivare in cucina canticchio l’ultima canzone di Katy Perry di cui non ricordo il nome. Arrivo in cucina e noto il mio piccolo angelo ingozzarsi di biscotti.
 
<< Hope smettila di mangiare tutti questi biscotti e vai a lavarti i denti. L’autobus sta per arrivare e non voglio che tu faccia tardi il primo giorno di scuola qui>>
 
<< Dai lasciala mangiare in pace, ieri sera siete arrivate tardi e non ha cenato>>dice Zayn,mio fratello più grande di un anno. Sbuffo e mi siedo anche io bevendo un bicchiere di succo e mangiando qualche biscotto rubato dalla mia sorellina che pochi minuti dopo sale correndo in bagno per finirsi di preparare e poco dopo la vedo scendere. Zayn si abbassa alla sua altezza e inizia a fare il fratello protettivo,quello che fa pure con me sempre -_-
 
<> sorride mentre parla.
Sentiamo un clacson suonare da fuori e capiamo subito che è l’autobus che è venuto per accompagnare la bambina a scuola materna.
Zayn e io diamo un piccolo bacio a stampo alla piccola e la accompagniamo alla porta. Dopo che è andata via andiamo a prendere le nostre borse e andiamo a prendere la sua macchina, sfrecciando per le strade di Londra per arrivare presto a scuola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angipizz