Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Arien_    29/07/2008    3 recensioni
Un'immaginaria lettera scritta da Sakura a Sasuke dopo che l'Uchiha se n'è andato...
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you're gone

Sasuke…
The pices of my heart are missing you.
Quando te ne sei andato credevo di sognare, ma era la verità.
Credevo di non poter più vivere senza di te, senza sapere che eri nostro amico, senza sapere che ci volevi bene, senza sapere che eri lì con noi, senza averti accanto.
È possibile vivere senza di te?
Non credo tu abbia mai capito quanto eri importante per me, quanto ti volevo bene, sinceramente, con tutto il cuore, quanto mi piacesse prendermi cura di te quando eri ferito, quanto fosse confortante sapere che tu eri mio amico, mio compagno.

Te ne sei andato.

Quel giorno mi sentii morire.
Mi sembrò che tutto il mio mondo fosse andato in pezzi: uno specchio frantumato dalla tua mano. Sto cercando di ricomporlo.
Ma è difficile, tanto difficile, e doloroso.
Ogni volta che prendo un pezzo e cerco di rimetterlo al suo posto, ricordo chi ha rotto lo specchio e una lacrima scivola sulla mia guancia.
Ogni volta che tento, sono decisa a rialzarmi, ricordo chi mi ha fatto cadere e resto in ginocchio; non ancora forte, non ancora in grado, non ancora pronta per rialzarmi, provare a camminare e andare avanti.
Il tuo ricordo, il ricordo del tempo passato mi perseguita, mi toglie le forze, mi costringe a terra.
Cerco di rialzarmi in piedi, barcollando, con Naruto a sostenermi da una parte. Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, qua siamo in due zoppi che si fanno compagnia.
La foto di noi tre sul comodino di ciascuno ci ricorda di te, ogni giorno, ogni mattina, ogni sera, quando ci svegliamo e quando ci addormentiamo.
L’hai abbassata, deciso di rinnegarla.
La teniamo nell’attesa del tuo ritorno.
Sasuke…
I miss you.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Arien_