Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Katniss56   Capitolo: 1
"Le sue labbra erano sulle mie, morbide, vellutate. Eppure erano anche aggressive, fameliche, animali. La sua lingua si incrociava alla mia, le sue mani accarezzavano il mio corpo toccando tutto ciò che mai nessuno aveva mai toccato. Mi prese per i capelli e infilò la lingua più a fondo, mentre con l'altra mano si insinuava nelle mutandine e poi.... :- Signorina se ha cambiato scuola per dormire poteva restare dov'era- Mi svegliai di soprassalto, tutti mi guardavo, qualcuno ridacchiava :- scusi prof non accadrà più- Cam mi fissò con i suoi sensuali occhi verdi :- Lo spero, perchè altrimenti sarò costretto a punirla- Sentii un brivido salirmi la schiena e le gambe mi tremarono :- Certo prof, accetterò qualsiasi punizione voglia darmi- mi pentii subito di aver risposto perchè mi guardò come un leone con una gazzella, cibo :- Vedremo allora come punirla- Per qualche motivo quella proposta mi sembrò un invito nel suo letto ma ora il suo sguardo era tornato quello del professore di letteratura. Eppure nel profondo scorgevo ancora quello sguardo famelico"
Personaggi: Cameron Briel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Fallen
Vai alla pagina dell'autore: Katniss56