Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    18/05/2014    8 recensioni
Ti inginocchi accanto a lei e urli, urli il suo nome e piangi, piangi disperato sapendo e capendo che il suo è stato un gesto di forte coraggio, ma che non potrai mai ringraziarla.
Un giorno capirai che è stato un gesto d’amore.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

Gesto d'amore. -


_Flash-fic_ Ispirata dall'espisodio numero 243manga 28 file 6-10

Sei in bilico tra un ramo e la sua mano.

Sei in bilico tra la salvezza e l’amore.

La tua mano sanguina e brucia, brucia come il tuo cuore quando vedi i suoi occhi.
“Non ti muovere, Kazuha, se ti muovi ti uccido!”* Riesci a dirle mentre stringi gli occhi dal dolore.

Ma lei è sempre stata testarda, e oggi è stata artefice di un gesto egoista nei tuoi confronti.

Perché mette le dita sulla tua ferita e ti procura altro dolore costringendoti ad aprire la mano…a farla cedere.

E sei certo che l’ha fatto per non averti sulla coscienza, e non vuoi accettare il vero motivo di questo gesto.


La vedi precipitare giù, gli occhi chiusi e le mani rivolte verso il tuo corpo che, scosso dalla rabbia e dal terrore, non può far altro che urlare.

Il suo nome risuona per il bosco e tu sai bene che ormai è inutile, ma non vuoi accettarlo.

Risali dal ramo e corri fino a raggiungere il punto meno alto del burrone, scendi ancora tremolante e corri ancora fino a raggiungere il suo corpo.

Per metà è ancora in acqua, ma il suo braccio e la sua fronte sono poggiati alla riva; tremi.

Ti inginocchi accanto a lei e urli, urli il suo nome e piangi, piangi disperato sapendo e capendo che il suo è stato un gesto di forte coraggio, ma che non potrai mai ringraziarla.

Un giorno capirai che è stato un gesto d’amore.

Il suo viso è splendente e bianchissimo nel pallore della morte**, del sangue scivola dalla sua tempia e si disperde imperterrito e irrefrenabile sulla sua e sulla tua pelle.

Le sue labbra sono contratte ancora in un movimento strano, come  se stesse ancora parlando.

E ignori totalmente che le ultime sue parole erano dedicate a te.

“Ti amo, ti amo con tutto il cuore, Heiji.”
 

 

*Frase tratta dal manga numero 28 file 10.
** Frase tratta dal manga numero 28 file 6

Angolo autrice rigorosamente in azzurro e blu.
Mi dispiace aver fatto morire la povera Kazuha...ma mi sono resa conto che l'ho fatta morire poco o niente e...cercate di capirmi, gli altri personaggi mi apparivano in sogno dicendosi offesi.
Heiji, mi fa più pena lui...cucciolo amoroso di tonno(?)...
Bhe, visto che non ho molto da dire lascio a voi la sentenza ufficiale su questa "cosa" (Kazuha95, non mi hai ucciso per aver chiamato le mie storie "cose", non mi hai ucciso per aver fatto morire Heiji in "Solo per proteggerti, Kazuha"...non mi ucciderai per questo, vero? E COMUNQUE TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! :D)

Con amore _SkyDream_Seguitemi su Istagram "skydream_efp"

P.s. questa storia è dedicata anche a ella1412 che dice di avermi offeso O.O ma dove? quando?perchè?bho..♥

 Angolo pubblicità♥: Seguimi su Instagram con skydream_efp ;)♥
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream