Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: ilaria8    18/05/2014    1 recensioni
SPOILER EP. 6x22
Vuoto…questo era il mio stato d’animo in quel momento…non appena vidi l’aereo decollare
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoto…questo era il mio stato d’animo in quel momento…non appena vidi l’aereo decollare e lasciare lì per sempre i miei ultimi istanti passati insieme a Teresa Lisbon.
Se n ‘era andata…alla fine lui l’aveva portata via da me…bisognava dargliene atto…era stato bravo; aveva giocato bene le sue carte, e l’aveva portata via…dopo tutti quegli anni passati a inseguire i cattivi e inseguirci a vicenda non ero riuscito a farla rimanere.
D’altra parte non le avevo offerto un futuro roseo come quello che le aveva proposto il nostro caro Marcus!
Le aveva addirittura chiesto di sposarlo!!
Io non potevo competere…non ero ancora pronto; decisamente non ero pronto!
Vidi le luci lampeggianti dell’aereo farsi sempre più piccole, fino a che… ad un tratto…non le vidi più.
Non capivo se era la distanza a impedirmi di vedere le luci o erano le lacrime che mi rigavano il volto a offuscarmi la vista.
Solo ora mi resi conto di quanto sarebbe stato duro andare avanti.
Lei era la mia forza, quella cosa che mi faceva alzare tutte le mattine e mi faceva arrivare sorridente in ufficio.
Dio quanto adoravo portarle il caffè ogni mattina alla sua scrivania solo per vederla sorridere!
Aveva scelto per un futuro più tranquillo e con più certezze…la mia piccola Lisbon mi aveva aspettato per troppo tempo.
Mi voltai verso l’uscita e lentamente mi avviai.
Faceva freddo quella sera…o forse ero io che tremavo come una foglia perché non riuscivo a smettere di pensare a come sarebbe se adesso lei fosse qui accanto a me!
La stringerei a me e non la lascerei più andare…la terrei con me e la bacerei fino a che non potrei più respirare!
Entrai in macchina e mi diressi verso l’ufficio…verso il mio divano dove però non ci sarebbe stato più il suo profumo…no…perché lei adesso era con Marcus!




NOTE: Scritto prima dell'uscita dell'ultima puntata! Fortunatamente Heller ha deciso un finale diverso dal mio! :-)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8