Film > La Bella e la Bestia
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    18/05/2014    0 recensioni
[Double-drabble mancata].
Una scena su Prince Adam, la Bestia.
Remake di Per tutto il tempo scritta sull'omonima canzone di Raf.
Dedicata a: Monster_; buffy_91; Cap_Kela; EffieSamadhi; lovlove890 che l'avevano recensita.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adam, Belle, Lumière | Coppie: Adam/Belle
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Remake di Per tutto il tempo scritta sull'omonima canzone di Raf.
Dedicata a: Monster_; buffy_91; Cap_Kela; EffieSamadhi; lovlove890 che l'avevano recensita.



Magia del Natale

Adam guardò Belle dalla finestra e sorrise, socchiudendo gli occhi azzurro-blu. Appoggiò la zampa sul vetro,  le sue zanne erano illuminate dalla luce delle candele. Si girò, raggiunse il divano sfondato di raso rosso e vi si sedette sprofondandoci. Osservò la propria zampa e sorrise.

“Lumière, oggi l’ha sfiorata e non ne ha avuto paura” disse con voce forte. Allungò una zampa inferiore sollevando con la pelliccia all’altezza della caviglia della polvere e sfiorando dei frammenti di legno scuro.

“Ha fatto proprio un gesto da maestro accentando il suo regalo con tanto garbo la notte di Natale” disse il candelabro. Alzò e abbassò i bracci dorati facendo oscillare i fuochi delle candele che gli facevano da mani. Si girò e strinse le labbra, guardando la rosa luminescente sotto la teca di vetro. Socchiuse gli occhi e la goccia di cera che gli faceva da ciuffo si allungò. La bestia si passò più volte la zampa sulla spalla facendo cadere della neve dalla pelliccia.

“Alla prossima sfida di palle di neve la sconfiggerò. Le farò vedere io chi è il signore del castello!” annunciò. Lumière sbatté un paio di volte gli occhi e si voltò a guardarlo.

“Certo, signore” rispose. La porta si aprì cigolando e Tockins entrò saltellando.

“La signorina la aspetta per cen …”. Iniziò a dire l’orologio. Sgranò gli occhi guardando la bestia spiccare un balzò passandogli sopra la testa, le guance paffute e il labbro inferiore tremarono, le lancette sul suo corpo girarono velocemente. Si girò, guardò la creatura atterrare dietro di lui e correre via. La Bestia scese le scale con una serie di balzi. Dei pezzi d’intonaco del soffitto caddero sporcandogli di polvere grigiastra il pelo e la casacca blu. Raggiunse la porta della sala da pranzo, deglutì a vuoto un paio di volte e si rizzò su due zampe. Entrò tenendo il petto gonfio e il mento alzando. Belle lo raggiunse e gli strinse il braccio, appoggiando la guancia nivea contro il suo pelo. La Bestia arrossì e guardò fuori dalla finestra. Rabbrividì e sorrise, mostrando i canini aguzzi, sentendo la giovane sorridere. Si sporse e le accarezzò la guancia con la punta dell’indice. Belle ridacchiò e gli tirò un paio di volte un ciuffo di peli.

-Ti amo, perché anche se fuori non sono più un principe, dentro non sono mai stato meglio di così - pensò Adam.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: kamy