Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alex3a   Capitolo: 1
E se a distanza di anni quella semplice frase .. “Lui è il tuo primo amore, io voglio essere l'ultimo. Non importa quanto tempo dovrò aspettare “.. fosse ormai come un macigno sul cuore della giovane vampira?
E se non riuscisse più ad anteporre i bisogni altrui ai suoi?
E se la dolce Caroline ripensando alle sue scelte capisse che nonostante tutto il male che lui ha fatto ai suoi amici non sa se ancora riuscirà a farne a meno?
Caroline decide che vuole rivederlo per aiutarsi a fare chiarezza nel suo cuore e grazie al supporto del suo caro amico Stefan partiranno per New Orleans.
Cosa troveranno al loro arrivo? Saranno in grado di sopportare la nuova realtà che si prospetterà loro davanti?
Scelte difficili, amori, lotte e dolori per il coronamento di un amore epico o per la chiusura definitiva e dolorosa di un capitolo importante delle loro vite centenarie?
Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: alex3a