Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: anidolshug    18/05/2014    0 recensioni
questa è una storia d'amore, la storia d'amore tra Louis ed Harry, che nasce casualmente e si trasforma, con il tempo, nella più forte di tutte. "ha scritto una canzone per me, sai? non una di quelle canzoni banali, proprio no. ma una di quelle che non dimentichi".
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Louis’ Pov
 
Sì, sono arrivato. Dopo sei stressanti ore di fila sono agli studi di X Factor finalmente. E’ tutto così grande, ci si confonde davvero tanto qui. Sinceramente non so neanche dove andare. Sono con mia madre ma neanche lei ha le idee molto chiare a dire il vero! Chiediamo a una ragazza della crew che ci indica una sala enorme dove riposarci, se avessimo trovato un posto. C’era un sacco di gente che aspettava, ma anche loro si erano meritate un momento di riposo, e poi non serbo rancore. C’erano tutti, dai ragazzi agli over, dalle ragazze ai gruppi. Sì, io sono un solista. Porterò la canzone dei Plain White T’s, Hey dear Delilah. Spero proprio vada tutto bene, non sono mai stato così nervoso in vita mia. Inoltre mi sono appena lasciato con la mia ragazza con cui stavo da circa due anni, è proprio il colmo… Mi accascio sulla prima sedia libera che trovo, con il morale a terra. Vabbè, cerco di non pensarci per non rovinare la mia audizione. Non riesco proprio a stare seduto, quindi decido di andare in bagno a rinfrescarmi un po’ prima della lunga attesa. Ho appena chiuso il rubinetto e la porta di uno dei sei bagni presenti si apre. Spunta fuori un ragazzo, abbastanza alto, perfetti capelli ricci, occhi verde smeraldo, mi sorride. “Ciao!” esclamo io. “Oops” dice lui. Chissà perché ha detto una cosa simile. Ci presentammo, il suo nome è Harry. Ho sempre amato questo nome. E’ davvero un ragazzo simpatico, abbiamo parlato molto, ho fatto anche una foto con lui, arriverà lontano, e io avrò già una foto con lui quando diventerà famoso!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anidolshug