Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Starnie    19/05/2014    1 recensioni
Un corvo, anche se si trova in una tempesta di neve, resta pur sempre un corvo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Ygritte
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era in mezzo a quei barbari solo per il bene dei Guardiani della Notte.
Era una spia.
Doveva cercare di carpire più informazioni possibili da loro, perciò doveva far si che questi iniziassero a fidarsi di lui.
Ma un corvo, anche se si trova in una tempesta di neve, resta pur sempre un corvo.
E anche se con gli atti che compiva doveva dar idea di violare quelli che erano i voti del suo ordine, col cuore era fedele.
Almeno era questo ciò che si ripeteva, fin quando non conobbe a fondo Ygritte: questa era tanto bella quanto letale e sfrontata. E proprio questa sua caratteristica rischiava di mettere in crisi il suo più importante voto: quello di castità.
Più passava del tempo con lei, più nel suo cuore iniziò a destarsi quel caldo sentimento chiamato amore e tutto ciò adesso collegato che lo portava a tormentarsi. E fu così anche quella notte dove nonostante i suoi tormenti, fu "costretto" a cedere alle avances della ragazza, ritrovandosi in quella che prima era una fredda grotta e che adesso si era trasformata in un luogo dominato dalla lussuria e del piacere.
Mentre la toccava e faceva l'amore con lei, Jon Snow era dilaniato da sentimenti e sensazioni discordanti.
Si sentiva sporco nei confronti dei suoi confratelli per aver violato il suo giuramento.
Si sentiva sporco nei confronti di Ygritte perché l'avrebbe ferita.
L'amava, eppure l'avrebbe ferita perché in quanto corvo quello era il suo dovere.
Eppure nonostante il giovane corvo si sentisse quasi intrappolato da una tela di un ragno, quelle sensazioni che gli procurava l'amare ed essere amato, lo avvolsero a tal punto da trasformare quella notte, la sua prima volta e quel primo amore in qualcosa di agrodolce che avrebbe conservato per sempre nei suoi ricordi.
 
----------------
Ho basato la ff sulla visione della serie televisiva, quindi non so se Jon si sia fatto tutti 'sti complessi anche nei libri, visto che purtroppo non li ho ancora letti çvç Infatti per informarmi un po' di più per timore di uscire ooc sono andata anche in cerca di info su vari siti e mi sono beccata uno spoiler che mi aspettavo, ma avrei preferito non vedere, sob.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Starnie