Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: angy1    19/05/2014    0 recensioni
lei una ragazza timida solare appassionata di musica
lui misterioso e con un passato molto duro nelle spalle
e se i due si incantrassero e si innamorassero e se questo legame sara sempre piu unito grazie alla musica
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E cosi bello" dissi guardando quel magnifico tramonto:ilsole si stava tuffando con i suoi ultimi raggi nell immenso blu del mare sottostante gettando ombre tremolanti sulla superfice lievemente increspata dalle onde.
Distolsi lo sguardo da quel panorama per poggiare gli occhi sulla persona che avevo accanto.Sembrava che il mare avesse prestato 2 goccie della sua immensita per colorare quelle iridi in cui potevo annegare.
Si accorse che lo stavo fissando e la sua bocca si piego nel sorriso piu bello che avessi mai visto e che forse mai vedro in seguito mi disse:
"ti piace?"
Distolsi per un attimo lo sguardo dal suo viso per rimetterlo un minuto dopo.
"Non avevo mai visto niente di piu meraviglioso..."dissi piu a me stessa che a lui.
"Propio niente?"michiese con sguardo malizioso
"Fammi finire scemo..."dissi sorridendo"non ho mai visto niente di piu meraviglioso apparte te"
Sfodero unsorriso a 32 denti e mi abbraccio.Rimanemmo cosi per un tempo infinito e alla fine mi sussurro nell orecchio
"ti amo"sospirando gli dissi"ti amo anche io e lo faro per sempre"
Finalmente ci staccammo e lui appoggio la mano sul mio viso e comincio ad avvicinarsi al mio volto potevo sentire il suo respiro caldo sulla pelle
"questa volta e quella buona..."pensai tra me e me "un po,solo un altro po..."
DRIIIIIN DRIIIIIN
Mi svegliai di soprasalto con la fronte zuppa di sudore "era solo un sogno...come sempre""Chiusi di nuovo gli occhi immaginando di rivedere quei bellissimi occhi color turchese e quel sorriso con quelle adorabili fosserre.Ma apparte queste cose non ricordo niente di quel ragazzo misterioso ne il corpo ne la voce.
La stessa cosa si stava ripetendo ogni notte da piu di una settimana e la situazione era sempre la stessa,cominciava a diventare strano e molto molto molto frustante.
Mentre vagavo con la mente tra un oceano di pensieri,il mio sguardo cadde direttamente sulla sveglia...oh cazzo sono in ritardo!!!!La scaraventai sul pavimento maledicendola mentalmente per non aver suonato...aspetta l aveva fatto ma ero troppo distratta per farci caso.Almeno stavolta non era colpa sua ma e meglio avere qualcosa su cui sfogrsi.
OKAY,dopo qusto breve momento di follia mi presento mi chiamo Katia Scarck,16 anni,abito in un villaggio sulla costa oceanica dell inghilterra,qui ce sempre il sole niente a che vedere con il cielo grigio di Londra,anche se non mi dispiacerebbe viverci,ma il mio sogno e quello di andare in America a cantare.Come ho gia detto prima ho 16 anni e vado al liceo St Paul e in tutta la mia schifossissima vita ho conosciuto solo una volta l amore ma non ne parliamo che e meglio!!!Ma capisco il perche nessun ragazzo non mi voglia solo guardandomi allo specchio:alta,magra,poche curve e capelli lisci,ma non fatevi ingannare sono peggio di quelli ricci si infrenano sempre l unica cosa che mi piace si me sono i miei adorati occhi azzurri. 
Bene,eravamo a io che corro come una pazza per mettersi quella fottuta divisa di quella fottuta scuola,cercare di domare i miei capelli con scarsi risultati,preparare la cartella che ieri non ho avuto voglia di fare...Insomma dopo un quarto d ora ero pronta,guardai la sveglia ancora a terra(cosi impara XD)segnava le 7.50.Perfetto avevo 10 minuti per farmi un chilometro di corsa e arrivare in tempo all inferno.
Mi preparo e............ PRONTI,PARTENZA ,VIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Sento a malapena la voce di mia madre salutarmi dalla cucina quando mi fiondo fuori dalla porta.Mentre corro come un indemoniata sul lungo mare, mi ripeto nella testa"posso farcela,posso farcela posso farcela...."Arrivo difronte al cancello della scuola propio quando suona la campanella d inizio"CAZZO NON CE LO FATTA"
SPAZIO A ME
Allora che ne pensate vi piace il primo capitolo se si commentate in tante e vi prego suguite la fan fiction anche su wattpad vi scongiuro CIAOOOOOOOO
Se risco posto anche il 2 e3 capitolo stasera

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angy1