Film > The Rocky Horror Picture Show
Ricorda la storia  |      
Autore: Shetani Bonaparte    19/05/2014    1 recensioni
Se anche ce l’avessi, ignoreresti il filo d’Arianna poiché quel dedalo di perdizione fa parte di te.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~“Let’s do the Time Warp AGAINNNNN!!!”
Sei solo un ‘dolce travestito’ del pianeta Bisesso della galassia Transilvania.
Se anche ce l’avessi, ignoreresti il filo d’Arianna poiché quel dedalo di perdizione fa parte di te. Corpi sudati, sensi sovraeccitati, adrenalina che dilata le arterie, irresponsabilità, schiamazzi, decadenza dovuta ad un’ordinaria entropia, mille balli e sinfonie, ossessioni sconce e perverse.
“Let’s do the Time Warp AGAINNNNN!!!”                                                                                                                                                                                                                                                                    Un circolo vizioso che sempre cambia, quotidiano e nuovo, vasto come l’universo, caldo come il sole.
Ma quando smetterai di far sesso e comincerai a far l’amore?
“Let’s do the Time Warp AGAINNNNN!!!”
Mai, ‘dolce travestito’.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Rocky Horror Picture Show / Vai alla pagina dell'autore: Shetani Bonaparte