Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Kazuha95    19/05/2014    9 recensioni
Sono tornata! Ecco una piccola song –fic senza pretese ambientata dopo il movie 17.
Tranquilli: per chi non avesse visto il film di spoiler c’è poco e niente. Si fa solo riferimento ad un “incidente” che avviene alla fine del film al nostro detective dell’Ovest ma non anticipa nulla di nulla sulla trama. Ho messo l'avvertimento l'OOC per sicurezza. Sarete voi a giudicarlo.
Have fun!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà!
Avrete notato che si tratta di una song-fic per cui vi consiglio di ascoltarla insieme a questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=yJYXItns2ik 
Ci vediamo a fondo pagina, se ci arriverete xD.


 
If you ever find yourself stuck in the middle of the sea
I’ll sail the world to find you
If you ever find yourself lost in the dark and you can see
I’ll be the light to guide you
 
Find out what we’re made of
What we are called to  help our friends in need
 
 


Ehi piccola, stai ancora piangendo?
Certo che sei proprio una testona! Te l’ho detto, Kazuha, sto bene!
Come posso tranquillizzarti?
Come posso farti capire che l’avrei fatto anche se me lo avessi proibito?
Questa pallottola l’ho presa per te. Non mi interessa se tu pensi che io sia stato sconsiderato a rischiare tanto o se ti senti colpevole per la ferita riportata. Volevo semplicemente che tu non ti facessi male e ti ho fatto da scudo con il mio corpo. (**)
Perché io ho la pelle dura, lo sai, e riesco sempre a cavarmela in qualche modo.
Perché ho agito d’istinto.
Perché se ti trovassi ancora in una situazione estremamente delicata non ci penserei due volte e correrei subito da te. Perché se tu dovessi sparire setaccerei l’intero mondo pur di trovarti.
Perché è così che si comportano gli amici.
 
 
You can count on me like one, two three
I'll be there
And I know when I need it
I can count on you like four three two
And you'll be there
Cause that's what friends are supposed to do, oh yeah
 

 
Potrai sempre contare su di me, ricordalo sempre.
Ci sarò nei momenti belli ma soprattutto in quelli peggiori perché è allora che si ha più bisogno di qualcuno accanto. Non si è amici solo quando tutto va a gonfie vele. Essere amici vuol dire ridere, scherzare, litigare ma anche sostenersi e proteggersi a vicenda. Tu lo hai già fatto, ricordi?
Eri pronta a precipitare nel burrone pur di salvarmi.
È stata colpa di una mia disattenzione. Accadde tutto in pochi secondi: io perdo l’equilibrio e sto per cadere, tu , prontamente mi afferri e, con una forza che nessuno si sarebbe aspettato, mi scaraventi sul terreno e cadi nel precipizio al posto mio.
Hai persino provato ad allentare la mia presa per salvarmi da una caduta imminente dopo che mi sono gettato nel burrone per raggiungere la tua mano. Hai visto il ramo al quale ero aggrappato piegarsi a causa del nostro peso e hai cercato di salvarmi. Ma io non avrei mai permesso che tu ti facessi male al posto mio, mai. Non avrei lasciato la presa per tutto l’oro del mondo. (*)
Alla fine sono riuscito a salvarti, proprio come oggi. Lo farei un altro milione di volte se fosse necessario.
 
 
If you toss and you turn
And you just can't fall asleep
I'll sing a song beside you
And if you ever forget how much you really mean to me
Everyday I will remind you
 
Find out what we're made of
What we are called to help our friends in need
 
 
Sei stata taciturna durante tutto il tragitto che ci ha portato a casa. Tu, che mi riempi la testa di chiacchiere inutili, ora sei stranamente silenziosa. Come è strana la vita…

Ti stai ancora colpevolizzando, non è vero?
Non devi, assolutamente.
Dovevo agire. Non potevo semplicemente lasciarti inerme e indifesa mentre quel viscido puntava la pistola verso te. Così ho fatto l’unica cosa che potevo fare: gettarti a terra e proteggerti. (**)
Se non l’avessi fatto…  non voglio neanche pensare a cosa sarebbe potuto accadere.
Invece la pallottola destinata a te ha colpito me di striscio al braccio sinistro. Per fortuna è solo una ferita marginale e so che farai di tutto per accudirmi e medicarmi. Non chiedo di meglio.
So che sembra strano ma, nonostante tu sia iperprotettiva quasi più di mia madre, mi piace quando ti prendi cura di me. Però questo non lo ammetterò mai apertamente.
Perciò non essere triste.
Ricorda che l’ho fatto per te.
 
 
You'll always have my shoulder when you cry
I'll never let go
Never say goodbye
 
 
Io so come sollevarti il morale. Ti conosco ormai da una vita.
Visto? Sono riuscito a farti ridere! È bastata una battuta stupida per farti sorridere.
Odio vederti piangere. È per questo che a volte mi vedi fare lo scemo. Come adesso.
Perché, seppure io ti permetta di piangere sulla mia spalla – la maggior parte delle volte per colpa mia senza quasi rendermene conto -, vorrei che non succedesse mai.
Sono riuscito a tranquillizzarti ora. Tra un po’ ritorneremo a stuzzicarci come sempre, tutto tornerà alla normalità e potrò vedere rinascere il tuo splendido sorriso.
 
Tu puoi contare su di me sempre. Sempre.
Perché è così che si comportano gli amici.
 
 
 
You can count on me cause I can count on you
 
 
 
 

Note:
(*) Tratto dal famoso episodio “L’isola della sirena”.
(**) Tratto dal movie 17
 
 


Angolo Dell’autrice:

Che ne pensate?
A me non convince. A parte il fatto che mi sembra sempre di rendere Heiji troppo OOC - spero non questa volta – ma proprio non sono soddisfatta. Forse l’ho scritta troppo in fretta….
Comunque il riferimento all’episodio della sirena è colpa di Skydream (T_T).
La song-fic è dedicata a Skydream e Ella1412 che sono state veramente molto dolciose ♥♥. Ancora mille grazie!  Potete anche dirmi che vi fa schifo tanto non mi offendo, anzi vi darei ragione ;)
Ringrazio già coloro che lasceranno qualche piccolo commentuccio o leggeranno soltanto. Se trovate errori avvisatemi.

P.s. Volevo specificare che di tutto questo Heiji non dirà niente a Kazuha e che sono solo dei suoi pensieri derivanti dall'accaduto. Inoltre Heiji in questa song-fic continua ancora a credere che Kazuha sia la sua cara "amica" d'infanzia. Ora vi lascio.
Baci
Kazuha95 

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kazuha95