Film > Altro - Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Life Betta    19/05/2014    0 recensioni
[Film drammatico]
Una ragazza si ritrova abbandonata nel mondo, tralasciata da sola come se non significasse nulla...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABBANDONATA DA TUTTI E DA TUTTO. (capitolo 1)

Ed era lei. Lei, quella ragazza, così giovane, che aveva tutta la vita davanti, che peró si stava rovinando a mano a mano che il tempo scorreva. Si sentiva abbattuta e scoraggiata, sola abbandonata dal mondo. All'esterno sembrava vivere in modo talentuoso e vivace, ma dentro moriva e ardeva: aveva il cuore spezzato dalle fiamme. Come quel fantastico fiore, il tulipano, che fuori fioriva beato come nessuno, ma dentro, dentro aveva il cuore ardente come la legna nelle fiamme, anzi, distrutto letteralmente. Ecco: come si sentiva la ragazza. Aveva molte amiche che cercavano di capirla e
sostenerla in tutti i modi: erano in quattro, di cui una sapeva perfettamente cosa stava passando la ragazza; erano legate da un qualcosa di speciale, qualcosa che le univa infinitamente, qualcosa che avevano in comune, il BENE. Le due ragazze non si conoscevano da tutta la vita, ma quei due anni bastarono semplicemente a capire che le due amiche potevano ritenersi come "sorelle", sorelle separate alla nascita. Avevano assolutamente quasi tutto in comune, la cosa più in comune era la loro VITA. Il loro legame era così forte che assolutamente nessuno avrebbe mai potuto separarle. Loro si capivano, si sostenevano, si AMAVANO come due vere amiche. Ma passando ai fatti negativi e alla maggior parte dei fatti che avvenivano nella vita della ragazza (sicuramente il negativo aveva sempre la meglio sul positivo.) La ragazza aveva sopportato tanto, tanto, TROPPO in passato e si era tenuta sempre tutto dentro e ora era arrivata l'ora dell'esplosione, l'esplosione di quel che pensava, di chi amava e odiava, e di come ragionava. Aveva trovato forse il modo in cui esplodere, il modo in cui avrebbe fatto felice sia gli altri che sé stessa: il SUICIDIO. Si, sembrerà strano e un po' pauroso per chi legge, ma era la verità, era semplicemente la pura verità. La ragazza non voleva arrivare fino a questo punto, e forse non avrebbe avuto neanche il coraggio di iniziare né finire, forse sarebbe arrivata sì e no all'intemezzo della sua storia. Peró poi capì anche che, appena cominció a tagliarsi, non andava bene quel che faceva, non sarebbe stato guisto per le uniche tre persone che le volevano bene, a sua "sorella" e alle altre sue due amiche. E poi infatti la verità sarebbe venuta a galla, anche se solo semplicemente come un albero spoglio in autunno con le radici congelate. Questa era LA ragazza e l'inizio della sua piccola (interminabile) vita abbandonata al mondo da tutto e da tutti. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Life Betta