Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei_chan    30/07/2008    9 recensioni
Quando qualcosa ti sembra facile, ti stanno fregando.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia scritta per il Pannolini Challenge! anche se sono in ritardo!
Ero fuori città :P Fatemi sapere cosa ve ne pare! XD

La lista

Quando qualcosa ti sembra facile, ti stanno fregando.

Tsubasa guardò la lista che Sanae gli aveva cacciato in mano mentre lo spediva al supermercato.
Era stata insolitamente frettolosa.
Di solito lo riempiva di raccomandazioni su cosa prendere, quanto prendere, dove prendere: un intero monologo sulle date di scadenza, il colore della confezione e via dicendo.
Guai a lui se sbagliava la quantità e poteva rischiare il taglio di uno o due dita, a seconda dell'umore, se sbagliava la marca.
Stavolta però non era successo.
Ma non ci aveva fatto caso fino a che non era arrivato al supermercato.
Dopo aver infilato nel carrello due litri di succo all'ananas con zenzero, tre confezioni di ramen quello "senza conservanti, mi raccomando!", un tubetto di wasabi ed un sacco di riso da 15 kg proveniente dall'isola di Hokkaido (chissà perché poi proprio quello...) osservò con cura la lista.
Non poteva avergli commissionato proprio quello.
Non senza neppure una raccomandazione!
I casi erano due: o Sanae voleva litigare o voleva metterlo alla prova.
No sicuramente Sanae voleva litigare.
Lo sapeva che non poteva superarla una prova del genere, era fuori dalla sua portata.
Lui, il più grande campione, del mondo non poteva farlo.
Si guardò intorno con fare sperduto.
Doveva pur esserci una soluzione...
Ebbe un'illuminazione.
- Scusi signora! Come si scelgono i pannolini?-

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Mei_chan