Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    30/07/2008    5 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Shika/Ino- Ino/Shika
Quindi vorresti dirmi che... Ino mi cerca ed ha mandato TE a chiamarmi??” “Si.” “E perché lo avrebbe fatto??” “Perché ha bisogno di aiuto, e devi andare da lei, cry baby.” “Così tanto bisogno da non potere aspettare la fine della missione??” “SHIKAMARU ! IN QUALITA' DI TUA AMICA TI ORDINO DI ANDARE DA LEI, CHE A QUESTA MISSIONE CI PENSO IO.”
Una specie di seguito di "Only the brave, Cry-baby!" [Mimi18] che può essere letto singolarmente perché c'entra davvero poco ( o niente!XD)
Auguri Ely, questa è per te.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LCC

LE COSE CAMBIANO...

A Ely che compie gli anni,

forse non ti conosco granchè bene,

Lo ammetto, avremo parlato si e no tre volte,

Ma so che sei simpatica, che si pùò contare su di te,

e che sei una MB con i fiocchi,

E anche solo per questo ti meriti un regalo.

Tantissimi auguri.







Solo un po’ di coraggio, cry-baby! Dimostrami che sei un uomo, per una volta!”

Urlò, per poi appoggiare le labbra al bicchiere,

mentre osservava la figura del Nara entrare del negozio.

Per sua fortuna riuscì a vedere tutta la scena,

visto che Ino era proprio davanti alla porta d’entrata, forse pronta a chiudere, forse perché doveva uscire.

Vide Shikamaru grattarsi la nuca, con una mano sprofondata nella tasca dei pantaloni;

Ino portarsi le mani alla bocca, stupita;

infine vide la bionda lasciare cadere il vaso che aveva in mano, per buttarsi fra le braccia del Nara.

E Sabaku no Temari alzò il bicchiere in quel momento, brindando al Nara che, per una volta, le aveva fatto battere un po’ il cuore.

Bravo il mio cry-baby.”

[Only the brave, Cray baby, Mimi18]




Quindi vorresti dirmi che... Ino mi cerca ed ha mandato TE a chiamarmi??”

Si.”

E perché lo avrebbe fatto??”

Perché ha bisogno di aiuto, e devi andare da lei, cry baby.”

Così tanto bisogno da non potere aspettare la fine della missione??”

SHIKAMARU ! IN QUALITA' DI TUA AMICA TI ORDINO DI ANDARE DA LEI, CHE A QUESTA MISSIONE CI PENSO IO.”


Come cambiano le cose in un anno...

Un anno fa Temari brindava alla mia salute, mentre io mi dichiaravo ad Ino in quel negozio di fiori, Un anno fa tutti credevano che fra me e lei ci fosse qualcosa, e che Ino amasse Sai, mentre adesso quando passeggio per strada, mi chiamano addirittura “Signor Yamanaka”

E' vero, la vita con Ino non è facile, lo devo ammettere, si lamenta per ogni cosa, è egocentrica, e a volte mi tocca pure fare i lavori di casa (di solito mi minaccia con “Shikamaru Nara! se entro il tre non ti alzi da quel divano i miei verranno a trovarci seduta stante!) ma insomma, Ino è Ino, ed è talmente bella, che sopporto tutte queste angherie pur di averla con me, la sera, e lei lo sa; e se ne approfitta. [ovviamente].


Arrivo a casa trafilato, chissà che le è successo, sono preoccupato e al tempo stesso un po' arrabbiato, non mi è piaciuto il fatto che sia stata Temari ad avvertirmi, poteva venire lei, no? E non mi è piaciuto questo piantare la missione a metà, se la cosa non è grave giuro che mi incazzo sul serio, questa volta.

Entro in casa sbattendo la porta, chiamo Ino urlando, nessuna risposta, è ovvio che mi vengono in mente tutte le cose più tragiche, finché non trovo un bigliettino sul tavolo


Shika,

Scusa per la missione,

Sono uscita, sono andata a comprare la cena per stasera,

Mi sa che ti cucinerò qualcosa di buono,

Una torta,forse??

E'che mangiare solo il ramen mi stufa!

Passa da Tsunade e dille che sei tornato.

XXXXXXXXXX

Ino



Tiro un pugno al tavolo, talmente forte che lo sento tremare, sento la rabbia salire, mi fa saltare una missione e poi mi lascia questo bigliettino allegro??? E poi mi chiede se mi cucina una torta?? Rabbioso come forse non lo sono mai stato, mi rinfilo il giubbotto da chunin ed esco in direzione dell'ufficio di Tsunade, rabbrividisco al pensiero della sfuriata che mi farà l' hokaghe, già la sento “Abbandonare una missione, lasciare sola una ragazza qualsiasi contro tre nemici...” Bla bla bla, quando entro nel suo ufficio (preparato al peggio) la donna mi sorride...

...Mi sorride?? Cos'è?? una tecnica subdola per farmi soffrire??

Mi dispiace per la missione” Chino il capo, assumendomi le colpe, lei si gira, e sorride di nuovo

Anche a me, ma le missioni vanno e vengono, quello che ti sta succedendo no, congratulazioni.”

Rimango spiazzato, sul serio, non ci capisco più niente, quando urto per sbaglio l'armadio (l'armadio?? ma da quando nell'ufficio dell'Hokaghe c'è un armadio??) e ho la frastornante visione di Jiraya in mutande...beh...mi do una spiegazione; la donna deve aver perso del tutto la testa.


Chiudo la porta e me ne vado al solito prato, mi stendo a guardare il mio cielo e le mie nuvole, finché non sento dei passi che si avvicinano,lei.

Ciao Shika!” urla abbracciandomi

Non ci vedo più dalla rabbia, la fisso e poi inizio il mio bel discorsetto

Ino, ascolta, sono venuto fin qua da una missione, Ok? L'ho lasciata A META' per venire a salvarti obbligato da TEMARI, poi sono venuto qui, entro in casa e non risponde NESSUNO, secondo te a cosa ho pensato?? “

Shika...io...”

E mi lasci anche quel bigliettino tutto allegro su COSA FARAI DA CENA?? ah si, Ho interrotto una missione per una torta al cioccolato!”

E poi...”

SHIKA VUOI STARE ZITTO UN SECONDO?? SONO INCINTA, IN-CI-NTA-!”

Non dico più niente, abbasso la testa imbarazzato e mormoro uno “scusa” lei sorride “Lo tengo.” Lo dice decisa, rivolta verso me, con lo sguardo speranzoso, io la guardo intenerito, poi scoppio a ridere “Uno nuovo Nara!” dico, rivolto alle nuvole “ Dai capelli biondi e gli occhi azzurri, ovviamente!” puntualizza lei “E ora, per favore, mi dici quale torta vuoi?”



In sala operatoria, sto a guardare mentre mi fumo una sigaretta, le infermiere me lo hanno proibito, ma Ino mi ha guardato e mi ha detto “Lasciatelo fumare, per carità!” e nessuno ha detto più niente, il dottore arriva gridando a Ino di spingere, poi parla con me “C'è stato un errore nell'ecografia” sussurra “Cioè?” chiedo io, d'improvviso preoccupato “Sono due gemelli, un maschio e una femmina, non è un bambino solo!”

Mendekouse, Yamanaka, addirittura due seccature”

Le infermiere mi guardano male, scoppio a ridere alla vista dei loro sguardi, e scoppia a ridere pure lei.

Devono aver pensato che siamo due deficienti.



Guardo i miei bambini e mi stringo alla mia ragazza

Come li chiamiamo?” Domanda , Mi viene in mente una cosa pazzesca, per farla arrabbiare un po'

La femmina, Temari.”, mi guarda male, poi annuisce, e sta al gioco “Il maschio Sai”.

E li abbiamo chiamati davvero così, sembrerà comico ma ci rappresentano, questi nomi assurdi che gli abbiamo dato, amari, ma dolci, che ci ricordino sempre quanto è accecante la gelosia che abbiamo provato.

Adesso quella strega sostiene anche che dovremo sposarci, non ne ho voglia ma...chi dice di no ad una strega dagli occhioni blu??


Congratulazioni per il matrimonio, cry baby!”

Grazie, Temari...sai che ho una figlia che si chiama come te??”

Che hai una figlia lo sapevo, ma come mai Temari?? Povera Ino, dopo tutta la gelosia che, per colpa tua [e mia] ha avuto, tu vai a mettere nome Temari a tua figlia?? Quanto si è infuriata da uno a dieci?”

Il figlio maschio si chiama Sai.”

Scoppia a ridere, poi stringe il bicchiere cha ha davanti

Siete perfetti l'uno per l'altra, voi due, scusa se non l'ho capito subito.”

Le nuvole mi sorridono, oggi, tutto mi sorride, Temari ha capito, ed io avrò una vita seccante, ma va bene così.

Brindiamo” urla

A che cosa?”

Come a che cosa?? al fatto che io e Sai saremo i testimoni migliori della storia!”




Buongiorno mondo!!

A due giorni di distanza dal mio meraviglioso compleanno,[Grazie a tutti!!!]

Torno alla carica,

Sono diventata di un bianco talmente bianco che più bianco non si può, e dedico questa fic a Ely, che forse è più bianca di me.


RINGRAZIO

Mimi-chan: Grazie davvero, per avermi dato sia l'idea che il permesso di usare la tua fic, senza di te non avrei scrito niente

Charly: Perché parlare con te mi fa sempre felice, soprattutto dopo tanto tempo che non ti sentoH.


MI SCUSO:

Con Mimi-chan: Perché mi dispiace rovinare la tua fic con questa roba qua

Con Ely: Perché ti meriteresti un regalo 100.000 volte migliore.


DICO:

Questa fic è legata a una fic di Mimi18 “ Only the brave, Cray baby” (pubblicità: andate a leggerla) ma può anche essere letta a parte come una storia singola.


Detto questo, vi saluto.

=Francy=

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan