Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Kobi    19/05/2014    1 recensioni
|Shot/Flash, non so| Dedicata ad Insigne, perché lui può (?)| Sclero time|
Tratto da testo:
-- L'amore non è un sentimento.
È stato creato dalle nostre menti. Capitelo: il cuore non batte forte se siete accanto alla persona amata, non è il nucleo centrale dell'amore che porta questo in tutto il corpo, ma è soltanto un organo vitale, che pulsa il sangue in tutto il corpo così da poterci far vivere insieme a ovviamente i polmoni.--
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io? Innamorata?

Stiamo scherzando spero. Io non credo più nell'amore, non esiste.

È qualcosa creato dalla mente umana per giustificare una forte attrazione verso un'altra persona.

L'amore, pian piano, svanisce. Allora non è destinato ad essere un 'per sempre'. Niente è come sembra.

Tutti con ste farfalle nello stomaco ... Ma voi vi fate di roba pesante, seriamente. Come potete dire di aver lo stomaco 'ingarbugliato', diciamo, perché siete innamorati di quella determinata persona; che provate verso questa un'attrazione e un sentimento mai provato.

L'amore non è un sentimento.

È stato creato dalle nostre menti. Capitelo: il cuore non batte forte se siete accanto alla persona amata, non è il nucleo centrale dell'amore che porta questo in tutto il corpo, ma è soltanto un organo vitale, che pulsa il sangue in tutto il corpo così da poterci far vivere insieme a ovviamente i polmoni.

Quindi non fatevi strane idee se:

-Appena siete vicino alla persona 'amata' vi batte fortissimo il cuore, oppure se siete vicino ad una qualsiasi persona.

È una cosa normale. L'altra volte mi si è accelerato il battito quando ero affianco a un palloncino di un delfino di una bambina, non penso sia amore.

-Se avvertite le farfalle nello stomaco.

Non è agitazione perché siete vicino a lui/lei ma solo un gesto provocato da voi stessi, voi decidete di chi innamorarvi, non il destino, fato o cose del genere.

Dov'è l'insetticida?

-Ansia e cose così vicino a lei/lui.

Create voi codesti stati d'animo. Siete voi che fate tutto questo.

Che ci crediate o no, è così.

Un'azione quasi involontaria ma paradossalmente volontarissima.

-Quando vi disperate perché il vostro amore non sarà mai corrisposto.

Su su, ma dai. Noi umani a volte abbiamo il bisogno di star male, di piangere per qualcosa, anche se idiota. Siamo sempre noi. Noi decidiamo do star male e scegliamo per bene le persona che sarebbero perfette per il ruolo di principe/principessa impossibile.

Quindi, concludo dicendo che: se pensate a lui/lei costantemente non significa che siete innamorati, siete voi che volete avvicinare quella persona.



--Angolino Dei Colori Colorati Del Cellulare--
Salve~
Io la penso così.
Va be', vi saluto. E scusate il pessimo editor. ç.ç
K o r i
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Kobi