Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: Medea Black    19/05/2014    6 recensioni
Raccolta di drabble a soggetto variabile, incentrata sui personaggi del reboot.
Pensieri frammentari, lampi d'intuizione, spicchi di vita. Una serie di finestre sulle menti dei nostri personaggi preferiti.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock, Un po' tutti | Coppie: Kirk/Spock
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservo la pedana di teletrasporto con uno sguardo vuoto.
Ripenso alle parole del vecchio vulcaniano, così sicuro che ce l’avrei fatta.
E se invece si fosse sbagliato?
La mia equazione non è “mia”, non ancora. Se non lo fosse stata mai?
Chi dice che l’avrei scoperta davvero? Chi assicura che questo me stesso sia all’altezza?
Un sospiro pesante, troppi dubbi.
Mi volto per riprendere il lavoro e vedo il mio secondo che armeggia con qualcosa. Mi spunta un sorriso: forse l’altro me era migliore, ma non aveva Keenser.
Ce la faremo a tenere in aria la nostra ragazza.


--------------------------------------------------------------------------------------
Note: dichiaro ufficialmente iniziata l'operazione "Giustizia per Scotty"! XD
Sono piuttosto irritata dal modo in cui è stato trattato nel reboot, senza nemmeno un minimo di attenzione ai suoi sentimenti dal momento poi che è il personaggio più stravolto. Credo che un dubbio simile assillerebbe il buon vecchio Scott, sebbene io sia convinta che non sia davvero inferiore al prime, semplicemente ancora troppo giovane per giungere a traguardi che l'altro aveva maturato più avanti negli anni.
Una parolina su Keenser: non so se voi avete familiarità con i fumetti canonici del reboot (per carità, non li consiglio: a fronte di quattro cose carine ci sono tante e tali bestialità da mettere alla prova la resistenza di chiunque!), che io, per mero masochismo, ho letto. Ebbene, una delle poche cose decenti di siffatti fumetti è spiegare il povero Keenser, altrimenti reso nei film poco più che una mascotte e spalla comica. Dal momento che c'è, mi piace l'idea di far capire che non è un pupazzo. Probabilmente approfondirò in seguito.
Ho blaterato anche troppo, grazie della pazienza e alla prossima! ^^

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Medea Black