Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranerottola    20/05/2014    4 recensioni
Sherlock e Mycroft dovrebbero fare più attenzione perché i loro mariti possono essere molto suscettibili... “State veramente facendo quello che penso?” Domandò rosso in viso il dottor Watson.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di cose poco caste

“19 ed è assolutamente soddisfacente!”

“Mmmmhhh lo avevo sopravvalutato: pensavo 21. John 25, invece.”

“Sherlock non puoi barare con me: sono 24 e dovresti anche esserne grato! Per la sua età è ancora sufficientemente funzionante. Gregory invece è decisamente resistente per gli anni che ha.”

“Dalle tue occhiaie deduco che tu, invece, cominci a stancarti già alla prima fratello … perdi colpi?”

“Era la seconda – ribatté sprezzante- e ho avuto una settimana molto pesante in ufficio. E’ evidente come tu, invece, sia andato in bianco ieri notte.”

“Lavoravo a un caso! - Si inalberò il più giovane. - “Ti consiglio, comunque, di sostituire la vasca da bagno con una ad idromassaggio: è palese che aiuterebbe il rilassamento e aumenterebbe le tue prestazioni.”

“Sei disattento, Sherlock, ne abbiamo ordinata una due settimane fa.”

“Dovresti anche smettere di ricoprire di panna il buon ispettore: hai preso almeno 3 kg.”

“Sbagli ancora: ne ho presi 2! E tu dovresti ricordarti della ferita del tuo dottore prima di fargli tenere troppo a lungo certe posizioni.”

“Sherlock! Mycroft!” Il grido all’unisono dei loro compagni fece voltare i fratelli Holmes con lo stesso identico sguardo interrogativo sul volto. “State veramente facendo quello che penso?” Domandò rosso in viso il dottor Watson. “Mycroft non posso crederci!” Continuò Gregory ancor più rosso di John.

Impassibili i due fratelli risposero in coro “Non so davvero di cosa …” Vennero interrotti dal grido sdegnato dei loro mariti “Basta!” “Vi abbiamo sentito, è inutile che proviate a fare i vostri giochetti mentali. – continuò il dottore – E vi dico un’altra cosa: stasera andate in bianco tutti e due perché noi ora ce ne andiamo al pub e non aspettateci alzati!”

“Ma Jawn!” Piagnucolò Sherlock con sguardo lacrimevole. “Ispettore!” Provò a protestare il maggiore dei fratelli “E non ti azzardare a dirmi ispettore con quell’aria di sufficienza My!”

Intervenne Lestrade inviperito “Stavolta avete davvero passato il segno!” Concluso il discorso si voltarono e uscirono impettiti sbattendo la porta.

“Non capisco davvero perché se la siano presa così.” Disse Mycroft a mezza voce.

“Neanch’io Mycroft, neanch’io – rispose il fratello minore - ma una cosa è sicura: dovremo metterci parecchio impegno per farci perdonare!”

Un enorme grazie a screaming_underneath e a Amaerise per l'idea che ha dato vita a questa piccola storia che nasce come seguito di Un Pesce di Nome Lestrade per colpa dei nostri scleri di commento!

Spero davvero che vi piaccia ragazze! Baci baci <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Ranerottola