Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Flicka_chan    20/05/2014    2 recensioni
Un breve delirio su un Draco innamorato!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Io e te, mai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione, perché? Il movimento della mia mano è ritmico, davanti ai miei occhi chiusi scene paradisiache di te che mi vuoi, che mi accogli e mi ami, abbracciandomi e portando via il mio cuore. Un gemito, poi un altro, e tu sei li, bellissima, sotto di me, che mi baci il collo e mi sussurri parole d’amore, dici che io sono l’unico che tu voglia al tuo fianco. Oh, si, questo è il paradiso… la tua pelle, il tuo profumo… non potrò scordarlo mai, mi è rimasto addosso e nel cuore. Tu vieni, e io ti seguo, urlando il tuo nome.
 
Ma io lo so, appena aprirò gli occhi tutto scomparirà, anzi, sta già scomparendo mano a mano che sento l’umido sulle mie mani, che mi accorgo che tutto questo era solo un sogno, un maledettissimo film mentale sulla donna che amo e che non avrò mai. Un gemito, differente da quelli di prima, pieno di dolore, e una lacrima che cade, la prima di una serie. Mi pulisco velocemente, poi inizio a tremare e non riesco più a vedere nulla perché le lacrime sono troppe, e fanno male. Mi porto le ginocchia al petto e mi stringo sulla mia poltrona, che pare avvolgermi per scaldarmi, ma io vorrei solo che questo schienale fosse lei, che fosse lei a sostenermi, a dirmi che no, non è un’effimera illusione, che lei mi vuole davvero, e che sta con lui, Ronald, che nome insulso, tale e quale alla persona, solo perché non sa come fare a lasciarlo.
I singhiozzi mi scuotono, come si può amare così una persona? Come si può sentire che siamo noi, quelli adatti per lei, ma che non lo capirà mai, stando con chi è diverso da lei, stando con chi non riuscirà mai a interessarsi realmente a tutti i suoi aspetti? Come si può far capire ciò che si prova a chi si ama, senza soffrire così?
Affondo il volto nello schienale, sperando che si trasformi nella sua spalla… quanto vorrei stare così con lei, abbracciato… con lei sarei perfetto, o per lo meno cercherei di esserlo… sono pur sempre Draco Malfoy!
 
E invece no, lei sta con lui. Lei, l’oggetto dei miei desideri e la persona con cui vorrei passare la mia intera vita, sta con lui. Potessi allontanarmi da lei, forse starei meglio, ma il mio cuore me lo impedisce, per non parlare del lavoro! Ebbene si, Draco Lucius Malfoy è l’assistente di Hermione Granger, e può solo sperare che, tra un caffè e una pratica, un giorno si compia un miracolo e sia preso realmente in considerazione. O, almeno, che Weasley prima o poi faccia casini e o fa avvenire una rottura nella coppia felice, o farà in modo che io torni in possesso del mio cuore, rapito da lei un anno fa quando dovetti tirarmela addosso per salvarla da un pazzo in automobile.
 
‹‹Hermione›› sussurro, gli occhi ormai asciutti, il volto rigato di lacrime. ‹‹Hermione, io aspetto…››


Dedico questo mio piccolo delirio delirante a Valentina, per il giorno del suo compleanno!!
So che non è la Dramione che ti piace, ma con "l'arco e la bacchetta" mi sono un poco bloccata ahahah
Ancora auguri, bella!!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flicka_chan