Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: JennyAnastan    20/05/2014    12 recensioni
Fel sta per fare il suo ritorno dopo due anni, a Starling City. Ma non è sola...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Oliver Queen
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppo stanca per dormire, sfoglio distrattamente la rivista di gossip che ho travato davanti al mio sedile.
Sempre le solite sciocchezze, i soliti nomi e le medesime situazioni. Sembra che questo paese sia rimasto esattamente al periodo prima dell’arrivo di Slade. Scrollo le spalle, cercando di scacciare dalla mente quel nome, non tanto per la persona in sé, ma per quello che per me rappresenta.
La fine di un sogno, o meglio di una speranza.
Non è questo il momento per imboccare la strada dei ricordi, e così giro l’ennesima pagina. E come se il fato volesse prendersi gioco di me, ecco lì, l’uomo che ha distrutto l’esigua speranza che portavo nel cuore: Oliver Queen.
E’ magnifico come l’ultima volta che i miei occhi hanno osservato la sua figura, due anni fa, il giorno che ho deciso di prendermi un lungo periodo sabbatico, il più possibile lontano da lui.
Sfioro coi polpastrelli l’immagine, non curando il fatto che a suo fianco c’è pure lei, Laurel Lance. Il secondo motivo per cui me ne sono andata.
Perché se ero disposta a dimenticare quanto accaduto per sconfiggere Slade, non avrei tollerato di lavorare a fianco di Oliver e Laurel.
La signorina, ha ereditato il posto di sua sorella Sara, e ora lei è Black Canary di notte, e fidanzata di Oliver Queen di giorno.
Ricordo precisamente il momento in cui Oliver ha reso partecipe la squadra di quella novità, due mesi dopo essere tornati dall’isola, si è presentato con lei alla nostra nuova base.
 
-Ragazzi ho una novità per voi – disse sorridendo, mentre noi ci guardavamo confusi –Laurel da oggi entrerà a far parte della squadra –
A quell’affermazione persi un battito, ma restai in silenzio, non avendo idea di cosa dire.
-E quale sarà il suo ruolo? – domandò scettico John.
-Prendo il posto di mia sorella – asserì Laurel sicura.
-Tua sorella ha avuto anni per prepararsi, tu in due mesi non puoi  essere al suo livello – osservò ovvio John.
-Diggle, Laurel è più che pronta per subentrare a Sara. Te lo assicuro, comunque ho già deciso. Una mano in più ci fa sempre comodo. E lei è perfetta – la voce di Oliver era seria, ma lasciava trasparire dell’orgoglio.
Mai aveva parlato così di me.
-Felicity, non hai nulla da dire? – mi chiese Oliver.
-Benvenuta Laurel – fu tutto quello che la mia bocca pronunciò, prima di voltare le spalle a quel fantastico quadretto, e tornare a fare il mio lavoro. Ma proprio mentre muovevo la mia comoda sedia, vidi che Oliver teneva stretta la mano di Laurel. E capii, che non avrei retto molto in quella situazione.
Infatti, solo tre settimane dopo me ne andai, dicendo che gli avvenimenti degli ultimi anni mi avevano causato troppo stress, e che necessitavo del riposo.
John e Roy, mi pregarono di rimanere. Mentre Oliver, aveva spiegato quanto il mio contributo fosse necessario per la causa.
Ero solo quello, per lui non ero niente altro. E mi fece male, più di scoprire che quel ti amo era frutto solo di una finzione ben orchestrata da Arrow.
Eppure… per poco ci avevo creduto, mentre mi guardava negli occhi e proferiva quelle due parole magiche, mi sembrava dannatamente reale. Poi sentii la siringa con il siero, e tutto divenne chiaro e dannatamente doloroso.
Stava mentendo per Slade.
 
-Piccola, siamo quasi arrivati? –
 
La voce del mio fidanzato mi riporta fortunatamente al presente, e sorridendogli annuisco. A mio fianco c’è l’uomo che ha riparato il mio cuore, e curato la mia anima.
 
-Mancano dieci minuti all’atterraggio – lo informo, mentre ritiro la rivista.
 
-Sei riuscita a riposare? – mi domanda premuroso.
 
-No, non ero molto stanca – mento.
 
-Ma Fel, abbiamo fatto quasi dodici ore di volo – mi fa notare, raddrizzando il suo sedile.
 
-Lo so, ma non sono riuscita a chiudere occhio –
 
-Forse sei solo agitata per questo ritorno – osserva, accarezzandomi la gamba.
 
-Forse… - sussurro –Ricordami perché stiamo andando a Starling city ? – gli chiedo sbuffando.
 
-Devo chiudere un affare con la Stainton Group, prima di rientrare a casa –
 
-Vero –
 
-Fel, prima o poi dovrai affrontarlo. – dice cercando di farmi ragionare.
 
Lo guardo e mi chiedo come possa essere tanto comprensivo, nonostante io gli abbia spiegato ciò che provavo per Oliver, senza scendere nei dettagli della sua doppia vita, lui non ha mai fatto scenate di gelosia.
Mai una volta ha dubitato di se stesso o di me. Ed è per questo che la nostra relazione prosegue meravigliosamente da poco più di un anno. Nonostante tutto…
 
-Piccola, sai che le paure vanno affrontate? –
 
-Si, ma non mi dispiacerebbe aspettare ancora un po’… mi sento un po’ in difetto, li ho mollati così e non mi sono mai fatta sentire, nonostante Gotham City non sia proprio lontana – parlo tentennando, lo faccio sempre quando sono nervosa.
E lui lo percepisce.
 
-Se te la sentirai, affronterai la tua vecchia vita, se no ce ne torneremo a casa… -
 
-Grazie, lo sai che ti amo vero? –
 
-Certo piccola – sorride, facendomi l’occhiolino –ti amo anch’io –
 
 
 
L’aereo atterra, e noi siamo i primi a scendere.
 
-Mi manca tantissimo il mio Jet – dice sospirando.
 
-Piantala di fare il viziato! Un viaggio intercontinentale con quel baracchino sarebbe stato improponibile –
 
-Avremmo potuto affittare un aereo solo per noi – dice ovvio.
 
Lo guardo male –Ogni tanto stento a credere di essermi innamorata di te –
 
-Oh vuoi che ti ricordi perché ti sei innamorata del sottoscritto? – il suo sguardo è allusivo.
 
-Mio Dio… - dico buttando gli occhi al cielo esasperata.
 
-No piccola, tu puoi chiamarmi Bruce… -
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice:
 
Questa è uno dei miei deliri mentali… questa è la prima FF che scrivo su Arrow.
Spero di non far danni!!!
 
;)
 
 
potete tranquillamente piantarmi una freccia nel cuore.
 
 
Kiss
J.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: JennyAnastan