Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MorganNanami    20/05/2014    0 recensioni
Una semplice pagina di diario di un ragazzo al proprio amore, descrivendo le sensazioni che prova...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-23 novembre-

 

Come potrei chiederti di amarmi, se infondo, non provi nulla per me?
Però, vorrei esser egoista. Chiederti di provare, mandare a fanculo tutti i tuoi pregiudizi... Lo so... Amavi una donna e io, non ho le stesse qualità di quella ragazza. Però, anche tu hai ammesso di provare qualcosa per me. Non ci avrei mai sperato, ma quando eri ubriaco... E poi quel messaggio! Non sai quanto tutte quelle occasioni mi han reso felice, anche se le successive parole, mi han fatto affondare nel dolore. Avrei voluto morire, avrei voluto davvero... Farla finita. Se non fossi morto, sarei ritornato in quel maledetto manicomio, ma vuoi sapere una cosa? Non mi sarebbe interessato, perchè in un modo o nell'altro sarei riuscito a crepare. Ma solo per te mi son trattenuto, solo per te.
Sei l'uomo più importante della mia vita. Quando ero piccolo, mi ricordo perfettamente che mi suonavi la chitarra per addormentarmi. Eri bellissimo, ti vedevo come un Dio. Infondo, per i bambini è facile impressionarsi. L'ammirazione che però provavo verso di te, è andata ad accentuarsi fino a diventare... Amore.
Non sono un vero umano, per questo il tempo di crescita è stato differente e mi hai trovato dinnanzi a te come un adolescente, bisognoso di aiuto.
Un amore psicopatico mi aveva distrutto... L'abbandono della persona che pensavo di amare, mi ha fatto capire quanto fossi inutile in questa vita.
Sei arrivato tu poi, a trovarmi sia in ospedale che poi in quel manicomio. Mi tenevi compagnia, mi stringevi. Sei stato il solo che si è preoccupato per me... Non ho mai provato nulla di simile. Nessuno si è mai comportato così! Hai messo da parte la tua famiglia, per poter tenermi su di morale, per potermi aiutare a rialzarmi e sentirmi finalmente meglio!!
Mi hai mostrato che la vita, non è poi così brutta come me l'han fatta conoscere tutti quanti. È una cosa magnifica che deve esser apprezzata fino in fondo.
Probabilmente, io e te, non potremmo mai star assieme, lo so. Un po' perchè sono il figlio del tuo amico, un po' perchè non vuoi far soffrire quella ragazza. Ma perchè stare con una persona, se non senti i suoi stessi sentimenti? Vuoi per caso far il mio stesso errore? Oppure... E' perchè sono solo un ragazzino? Non capisco davvero questo tuo muro. Una relazione impossibile, hai detto. Sono solo uno sciocco a sperare in qualcosa. Ma questo amore a senso unico, continuerà probabilmente per l'eternità, finchè ciò che mi tiene in vita non verrà distrutto.
Ora sei via, partito per una lunga vacanza con lei, cercando di aggiustare il rapporto. Le hai parlato di me? Mi sento in colpa in certi momenti, penso di aver distrutto tutto l'amore che si stava creando con quella ragazza. Per una volta che mi sono comportato un po' più egoisticamente, ho fatto del male all'unica persona a cui tenevo davvero. Un giorno, mi perdonerai, lo spero almeno. Soffrirò in silenzio ora, continuando ad amare nei sogni e tra le braccia di qualcun altro che ti somiglia almeno un po' o che mi ricorda te. Chiuderò gli occhi, vendendo il mio corpo a quell'uomo, cercando di sorridere ed esser felice. Ma in realtà, quel sorriso sarà solo una maschera... La mia felicità, viene mostrata solamente a te, con il mio più genuino sorriso ed il cuore, che batte realmente per qualcosa e non per chissà quale motivo.
Jeg elsker dig, mein liebe... 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MorganNanami