Libri > Eragon
Segui la storia  |      
Autore: spaccaculi    20/05/2014    1 recensioni
Sei bellissima..........
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eragon/Arya, Roran/Katrina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei bellissima".Lo continuo a ripetere mentre siamo nella nostra tenda, nel nostro accampamento Varden dove ci prepariamo a decidere la sorte del mondo oramai distrutto dalla guerra. Tu ti accosti a me , mi baci, e già siamo sotto le coperte a ridere, a rotolarci insieme felici di essre esseri immortali, padroni del mondo. Così iniziamo, tu ti siedi a cavalcioni sopra di me ed io ho solo il fiato per ripetere "sei bellissima!!!!". Ripeto questa frase senza sentirmi stupido ma aumentando il volume della voce mano a mano che il nostro perverso gioco diventa più intenso.Io, Eragon, Cavaliere dei Draghi e futuro re di tutto il mondo ho nel mio letto un'elfa che mi fa girare la testa per la sua bellezza."Sei bellissima!!!" ora è scesa sotto le coperte e lavorando di mani e di bocca mi fa venire e io con tutte le mie forze "sei bellissimaaaaaaa! ". Facciamo questo gioco ogni sera , ogni motte , ogni mattina ed ogni pomeriggio e non ci stancheremo molto in fretta........
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: spaccaculi