Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aivlis_    30/07/2008    8 recensioni
"Chissà come deve essere bello baciarlo...!" Continuò Ino con occhi sognanti.
"Volete davvero sapere com'è?”
”Bhe…”
”Sì…”
[SasuNaru]
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you really want to know...
Do you really want to know…?



La tranquillità che regnava nel parco di Konoha fu devastata dall'urlo di una ragazza bionda.
"Shhh! Ino-chan, ma cosa ti urli!?"
"Scusa Sakura-chan, ma non ho resistito!"
"Tu sei tutta strana!"
"Senti chi parla! Quella che appena sente la parola 'Sasuke' salta in piedi e lo cerca!"
"Senti, non litighiamo che proprio non ne ho voglia!"
"Hai ragione!"
"Comunque, chissà come deve essere bello baciare Sasuke-kun!" Sospirò sognante Sakura.
"Già..." L'appoggiò Ino.

"Ehi ragazze che fate?"
"Ciao Naruto-kun." Lo salutò Ino seguita da Sakura, che lo salutò con una mano.
"Come mai avete quest'aria moscia?" Chiese incuriosito il biondo.
"Non siamo mosce, stiamo solo pensando." Rispose Ino con un piccolo sorriso.
"E posso sapere a cosa?"
"A Sasuke-kun!" Risposero le due ragazze in un sospiro sincronizzato.
"Tanto per cambiare!" Disse tra sè il ragazzo.
"Chissà come deve essere bello baciarlo...!" Continuò Ino con occhi sognanti.
"Volete davvero sapere com'è?”
”Bhe…”
”Sì…”
”A voi piacciono i pomodori?”
”Sì, più o meno.” Disse Ino un po’ riluttante.
”Io non ne vado matta.  Diciamo che li mangio a forza.” Disse Sakura.
”Bhe allora, se non vi piacciono i pomodori non ve lo consiglio!”
"Eh!?!?" Esclamarono in coro le due ragazze.
"Naruto-kun se dici così vuol dire che tu hai baciato Sasuke-kun!!" Esclamò un po' risentita Sakura.
"Sakura-chan ha ragione!! Naruto-kun sputa il rospo!"
Ora che le ragazze si erano alzate e cominciavano a guardare il ragazzo con i soliti sguardi da pettegole incallite, Naruto aveva rimproverato se stesso. Perché aveva fatto capire a Sakura e Ino che lui aveva baciato Sasuke?

"Io avrei da fare una cosetta importante…quindi…vi saluto ragazze. Ciao, ci si vede!" Detto questo, corse via.
"ASPETTA!!! NARUTO-KUN!!! ASPETTA!!" Urlarono le due ragazze che lo rincorsero per qualche metro, ma poi si fermarono.

"Voglio vederci chiaro su questa faccenda!" Disse Ino.
"Anche io!"
"Ma se Naruto-kun ha baciato Sasuke-kun e Sasuke-kun ha baciato Naruto-kun vuol dire che..."

Owari

Note pazzoidi dell’autrice:

Konnichiwa! XD Questa è la mia prima fic ed è semplicemente uno sclero cretino di un pomeriggio di mezza estate. Spero che vi sia piaciuto!

Sayonara!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Aivlis_