Film > Ralph Spaccatutto
Ricorda la storia  |       
Autore: auaura    20/05/2014    0 recensioni
Ora è tutto perfetto. Ralph è accettato, non benvoluto, però, dai Belpostiani. Tamora continua ad uccidere Scarafoidi e Felix la ama alla follia. Vanellope governa come una vera presidentessa. Ma il passato torna, molto spesso, e non mi riferisco solo al passato programmato nei loro video-game.
Un vecchio amore, un padre ritrovato, e un vecchio nemico...
E i nostri quattro eroi avranno un bel po' di guai da passare.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Signorina Ralph è arrivato-La voce di Aspro mi riporta sulla terra.-Oh,si..fallo entrare!-    Scendo lentamente le scale...maledetti incubi,non riesco mai a dormire!!Ora ho due occhiaie scure e si vede benissimo che non ho dormito molto.Ralph si preuccuperà..ma lo sa che ultimamente non dormo molto bene,quindi spero eviterà l'argomento.-Vanellope,come va?!-   Lo vedo venirmi incontro,sorrido e mi butto tra le sue braccia;per quanto mi da fastidio ammetterlo ho bisogno di vederlo almeno tre volte alla settimana,altrimenti sono giù di corda.  Dopo qualche minuto lui mi lascia andare e mi guarda da tutte le parti:-Ehi,Van,altri incubi?-dice,preuccupato.Io annuisco.Lo costringo a sedersi sul mio trono e mi metto seduta sulle sue gambe.  -Avanti,racconta.-mi fa lui,calmo. Comincio,tremo ancora al pensiero di quanto sembrasse vero,ma cerco di farmi coraggio.-Ecco,io sto correndo sul mio kart,e Turbo mi raggiunge...e...-          -Avanti,continua...-        -Si avvicina sempre di più...-ora mi volto verso il mio amico Spaccatutto,è strano...-Avanti ragazzina,vai avanti....-il sorriso del mio amico pian piano si trasforma in un ghigno,la sua voce diventa crudele....Deglutisco a fatica.Lui si mette una manona sulla faccia:-Su Glitch,vai avanti...-      -Ralph?-     -Il tuo racconto è Turbastico!!!!-  Lui si leva la faccia, io urlo.Era..una maschera?Il corpo di Ralph si divide a metà e ne esce fuori Turbo mezzo Scarafoide.Inizia a inseguirmi,io corro,ma inciampo un paio di volte e lui mi raggiunge:-Glitch,è arrivata la tua fine!!!-                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             -AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhh!!!- sto urlando?Sono nel mio letto?!Perfetto!!Ora nei miei incubi faccio gli incubi...Sbuffo,esco fuori dal mio letto gigantesco e glitcio dentro un'altra vestaglia,questa è troppo stretta.Adoro glitciare nei miei vestiti,almeno li indosso in meno tempo.-Andiamo Vanellope,era solo un sogno..-mi dico.Odio farlo ma non mi addormento se non lo faccio.Tiro fuori da un cassetto un pupazzo con le sembianze di Ralph,lo abbraccio,e mi rimetto nel letto.Lo tengo stretto,poi mi addormento,felice di sapere che domani vedrò il mio Spaccatutto.......
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: auaura