Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Fantasy    26/12/2004    3 recensioni
Regalino per voi!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary, Boris, Yuri, Mister X, Mariam, Salima, Kein, Mao, Emily, Lai, Gianni, Oliver, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola Premessa:

Piccola Premessa:

Salve!!! Considerate questa one-shot un regalo di Natale da parte mia!^^

In realtà come per “Un tranquillo Halloween di droga” volevo fare una fict demenziale, ma poi ho optato per questa versione semi-seria!

Un’ altra cosa! In questa FF appare un personaggio inventato da me, Kristal Siderglace, che mi rappresenta! Per maggiori informazioni su di lei vi basti leggere “Operazione Trionfo Junior”. Vi dico solo che è la ragazza di Kei…ok, Kei la strangolerebbe molto volentieri, ma in fondo si vogliono un gran bene…ma occhio…molto in fondo…

Questa è una fan-art di Kristal.

 

 

b Gifts under the tree a

 

24 Dicembre. Ore 9.30 del mattino, Villa Hiwatari, Giappone.

-Due ragazzi stavano discutendo animatamente in camera di Kei.

Kei: Si può sapere come ti è venuto in mente di invitarli tutti qui stasera?

Kristal: Sai com’è, speravo che almeno la vigilia di Natale l’ avremmo potuta passare tutti insieme! E non solo noi due!

Kei: Se con me ti annoi nessuno ti trattiene!

Kristal: Lo sai che mi basta che ci sia tu perché tutto vada bene! Quindi non fare questi discorsi inutili da vittima!

Kei: Se stai bene solo con me allora perché li hai invitati? Io voglio stare da solo!

Kristal: Non so se nessuno te l’ ha mai detto ma Natale non si passa da soli! Ma forse tu eri troppo impegnato a allenarti per battere Takao a bey per pensare che ci sono anche io!

-Così dicendo la ragazza uscì dalla camera diretta al salone di ingresso. Aveva capelli biondi lunghissimi e occhi di un blu glaciale.

Kristal: A volte Kei è davvero insopportabile!

-Intanto Kei in camera sua.

Kei: Ne approfitta perché gliela do sempre vinta! E’ testarda e indisponente! Ma come ho fatto a innamorarmi di una del genere? (Sorridendo) Perché è proprio uguale a te caro Kei. (Sbuffando e mettendo le mani dietro la nuca) Meglio che vada a fare pace…speriamo che mi abbia almeno preparato la colazione da quando il nonno è partito e si è portato via tutti i camerieri mi tocca sorbire la sua cucina… Devo ricordarmi di dire a Rei di fargli qualche ripetizione in cucina o una di queste volte finisco a farmi una lavanda gastrica.

-Uscì dalla camera ancora con addosso solo un paio di pantaloncini, una maglietta e le ciabatte.

- Nell’ ingresso della villa, Kristal in piedi su di una scaletta cercava di appendere una ghirlanda.

Kristal: Uffa!!! Sono troppo bassa! E ora come faccio? Dovrei chiedere a Kei…e vabbè questa volta sarò io a fare pace! (Sbuffando) Lo voglio troppo bene…va a finire che lo vizio!

-Detto questo Kristal ancora scalza e in pigiama scivola da sopra la scala.

Kristal “pensieri”: Ecco!!! Questa è la fine! Ora morirò! E non ho ancora scritto un testamento dove c’è scritto a chi lasciare Angel!!! Come sono sfigata!!!

-Kristal in quel momento atterra su di una superficie morbida e apre gli occhi.

Kristal (accorgendosi di essere in braccio a Kei): Kei?

Kei: No! Babbo Natale!!! Ti dispiace non morire almeno per stasera? O sarò costretto a sopportare da solo tutti i tuoi ospiti!

Kristal (Avvinghiandosi al collo dello sventurato ragazzo): Questo vuol dire che posso fare la festa e che non sei più arrabbiato???

Kei (soffocando): Si, fai quello che vuoi…ma per favore staccati che se no soffoco!!!

Kristal (saltando giù dalle braccia di Kei): Vado a vestirmi! Sbrigati anche tu o faremo tardi e non troveremo più niente al supermercato!!!

Kei (In preda al panico): Supermercato???

- Mezz’ora dopo al centro commerciale.

Kei (Sbuffando): Uff…quanta gente…possibile che si siano ricordati tutti oggi di comprare la roba per il cenone?

Kristal (assestandogli un pugno “amichevole” in testa): Stupido! E’ la vigilia è normale che sia così! Ah! Quest’aria natalizia non rende anche te un po’ più ottimista?

Kei: No…

Kristal: Ti pareva…Direi di cominciare dal supermercato! Poi penseremo ai regali…!!!

Kei (Mentre entravano nel supermercato): Senti un po’…ma mica cucini tu? No, sai perché…

Kristal (Con uno sguardo poco rassicurante): Non ti preoccupare ho chiamato Rei e mi ha detto che lui, Olivier e le ragazze verranno oggi pomeriggio per cucinare, mentre noi altri abbelliremo la villa e cercheremo possibilmente di renderla un po’ più allegra e calorosa!

Kei: Come le ragazze? Anche Hilary?

Kristal: No, Hilary si aggrega a noi nell’ allestimento dell’ albero…

Kei: Meno male…stavo già chiamando il 118!

Kristal: ha-ha ma come sei simpatico…

-Kei spingeva il carrello stracolmo, mentre Kristal con un grande sorriso stampato in faccia lo riempiva di tutta la roba possibile ed immaginabile.

Kristal: Ho un’ idea! Io non sono brava in cucina ma per quanto riguarda i dolci sono un portento! Magari preparo una bella torta natalizia che dici?

Kei: Non so se crederti…

Kristal (Cacciandogli la lingua): Stasera vedremo!

Kei: Abbiamo preso tutto?

Kristal: Non so, ora controllo…

-Kristal caccia una pergamena simile ad un rotolone regina con gli appunti per la spesa.

Kei (Sbigottito): …quella è una lista della spesa? Ma sei sicura???

Kristal (lasciando distrattamente la lista): Si, perché…non è molto lunga…

Kei: Kristal la tua brevissima lista si sta srotolando per tutto il supermercato!

Kristal: Che fai? Stai qui a guardare??? Corri! (Inizia ad inseguire la lista)

Kei (Con aria da tizio della pubblicità): Rotoloni regina! Non finiscono mai!

Kristal: Kei!!!

-Kei corre ad aiutare la ragazza.

-15 minuti di inseguimento dopo.

Kristal: Salmone c’è, vongole ci sono, questo pure ed anche questo e quello…

-Dopo mezz’ora per controllare tutta la lista.

Kristal: Si, c’è tutto! Possiamo andare alla cassa!

Kei: Scusa la domanda ma con che soldi intendi pagare tutta questa roba?

Kristal: Con la carta di credito che ci ha lasciato tuo nonno ovviamente!

Kei: Ma lo mandiamo in banca rotta!

Kristal: Ma che dici! Quello è miliardario! E poi dobbiamo comprare ancora i regali…

Kei (Con le lacrime agli occhi): Chi lo sente poi quando arriva il conto a casa

-Fuori dal supermarket.

Kristal: e ora i regali!

Kei: …

Kristal: Un po’ di entusiasmo Kei!

Kei (Con falsa vocina eccitata): Che bello…!

Kristal: Penso sia già tanto…non insisto…

-Molte ore dopo.

Kristal: abbiamo comprato proprio dei bei regali!!!

Kei:…

Kristal: Guarda regalano i cappellini da Babbo Natale!

Kei (Mentre Kristal corre a prenderli): Che emozione…

-Kristal con il cappellino in testa ne ficca uno al ragazzo.

Kristal: Come sei carino!

Kei: Io sono sempre bellissimo!

-Kristal lo guarda dubbiosa per l’ affermazione.

Kristal: Ma ora come facciamo a tornare a piedi con tutti questi pacchi?

Kei: E soprattutto con questi cosi ridicoli in testa!

Kristal: Prendiamo l’ autobus!

Kei: Uff

Kristal: Dai muoviamoci…la fermata è qui vicino! Go!!!

Kei: Ma che fai? Parli come Max?

Kristal: Ecco l’ autobus!!! Saliamo forza!

Kei (Parlando con l’ autista): Mi da due biglietti? Grazie…

Kristal: Kei c’è un solo posto…

Kei: Siediti tu…io non ne ho bisogno…io non mi stanco mai!

Kristal: Ma come non ne hai bisogno??? E’ da stamattina che porti quei pacchi…io posso stare benissimo in piedi!

Kei: Facciamo così io mi siedo, ma tu ti siedi in braccio a me…

-Forse era la calda atmosfera del Natale, o forse il fatto che quando era con Kristal tutto gli appariva più semplice, ma Kei era diverso dal solito, come dire…più aperto al mondo.

-Davanti al cancello di Villa Hiwatari.

Kristal: Peccato che la fermata è un po’ lontana da casa! Abbiamo fatto una faticaccia!

Kei: Takao…?

Kristal: Takao? Cosa dici? Il regalo per Takao lo abbiamo preso!

Kei: Ma no, intendevo cosa ci fanno Takao e gli altri qui…?

Max (Avvicinandosi ai due ragazzi): Merry Christmas! Siamo venuti prima per dare una mano!

Rei: Non oso immaginare come potremmo finire se cucinasse Kristal!

Kristal: Mi arrendo all’ evidenza…è vero! In cucina sono una frana!

Max: Altro che frana! Sei una valanga!!!

Kei (Con un gocciolone enorme per la battuta di Max): Dato che volete aiutare cominciate da ora! (Scarica tutti i pacchi a Takao, Rei e Max e si avvia verso il portone)

Takao (Da sotto la montagna di buste e pacchetti): Ma non pranziamo?

Hilary: Takao stasera ci abbufferemo, quindi oggi non si pranza!

Takao (Piangendo disperato): Cosa? Ma io non posso vivere senza il mio adorato cibo!

Hilary: Vorrà dire che ti preparerò un panino!

Takao (Commosso): Grazie Hilary! Come sei buona!

Hilary: Certo…solo quando ti conviene!

-Poco dopo nelle cucine…

Rei: Allora…direi di iniziare a lavare le vongole…Kristal tu esci! (Cerca di spingere Kristal fuori dalle cucine)

Max: Oh my God!

Kristal: Che c’è Max!

Max: Non c’è maionese!

Kristal: A Natale non si mangia la maionese!

Max: Ma io non mangio nulla senza maionese!

Kristal: Vorrà dire che dirò a Michel di portarla…Kei hai visto il mio cellulare???

Kei: Si, è di qui!

Kristal (Andando nella sala da pranzo): Eccoti celly! Fammi chiamare Michel per la maionese…

Prof. Kappa: Maionese?

Kristal: E’ una lunga storia…

Daichi: Scommetto che c’ entra Max…

Kristal: Ciao Michel! Ti volevo chiedere se quando venite potete portare la maionese!

Michel: Maionese??? A Natale?

Kristal: Si, per Max…Ok…grazie! Ci vediamo dopo…Max! Tutto risolto! La tua maionese la porta Michel!!!

-Bussano alla porta.

Max (Dalla cucina): Vado io!

Yuri: Auguri!

Max: Merry Christmas Yuri e Boris!

Kristal: E’ arrivato Yuri? Corro…(Arrivando all’ ingresso e avvicinandosi a Yuri con un dito puntato verso di lui) Yuri! Ti sei ricordato di portarmi quello che ti avevo chiesto?

Yuri (Sudando freddo): Certo, è in questa busta!

Kristal (Raggiante): Ok! Grazie e Buon Natale!

-In sala da pranzo.

Yuri: Pozdrevlyayu s prazdnikom Rozhdestva is Novim Godom!

Takao: Cosa???

Yuri: Ti ho solo augurato Buone Feste…

Takao: Io non ci avevo capito un cavolo!

Boris: Allora che dobbiamo fare?

Daichi: Aiutateci a fare l’ albero!

Prof. Kappa: Yuri aiutami a mettere la stella in cima!

Yuri: ok!

Kristal (Arrivando di corsa con un sorriso a 32 denti e con in mano la busta portata da Yuri): Kei tesoro! Verresti un attimo?

Kei: Quando fa così vuole qualcosa…Allora che c’è?

Kristal: Ti va di vestirti con me da Babbo Natale?

Kei: Cosa? No!

Kristal: Ma lo sai che Babbo Natale è nato in Russia?

Kei: E allora? Anche Yuri  e Boris sono russi!

Kristal: Ma tu hai anche i capelli grigi!

Kei: Pure Boris!

Kristal: Ma tu ti chiami Kei!

Kei: e che c’entra???

Kristal: E poi volevo fare coppia con te!

Yuri (Intromettendosi): Santa Kei!

Kei: Santa Yuri! Suona bene no?

Yuri: E se lo facessimo fare a Takao? Ha pure la pancia adatta! E poi Babbo Takao suona che è una meraviglia!

Kristal: Io non voglio fare coppia con Takkino! Kei se non lo fai ti sequestro Dranzer!

Kei: Ma non lo puoi fare!

Kristal: Allora chiamo Yuya e gli dico di venire anche lui!

Kei: Ok ok lo faccio! Non scherziamo!

Kristal: Bene!

Yuri: Ora facciamo l’ albero Santa Kei!

Dlin dlon!

Daichi: Bussano alla porta! Chi sarà mai?

Kristal: Vado io!

-Kristal corre ad aprire.

Kristal: Buon Natale!

Mao: Buon Natale anche a te!

Lai: Gun Tso Sun Tan’Gung Haw Sun!

Kristal: Ma come ti permetti screanzato!

Lai: Volevo solo augurarti Buon Natale…

Kristal (Cercando di giustificarsi): Ma va! L’ avevo capito! Che credi he-he-he

Michel: Ecco la maionese! Poi mi spieghi a che ti serve…

Kristal: Grazie Michel! Fattelo dire da Max!

Matilda: Maionese a Natale???

Claude: Sarà un’ usanza…

Rich: No, è Max che non vive senza…

Kristal: come mai non sono venuti tutti?

Mao: Erano impegnati…

Lai: Ed Eddie e Stive dovevano fare delle partite di beneficenza…

Emily: Dove sono gli altri?

Micheal: Li state ammazzando di lavoro eh???

Kristal: Naaaaaaaa! Sono in sala da pranzo…seguitemi!

-In sala da pranzo.

Takao: Daichi non mettere tutti gli addobbi da una parte! Non vedi che qui l’albero è vuoto?

Daichi: Che ci posso fare se non ci arrivo?

Michel: Buon Natale! (Assumendo un’ aria perplessa) Scusate ma le luci?

Hilary (Che sta apparecchiando si gira): Argh! Guardate che avete combinato! Avete addobbato l’ albero senza luci!

Yuri: Che guaio dobbiamo ricominciare da capo!

Micheal: Nessuna paura ci siamo noi!

Hilary: Takao non mangiare i biscotti allo zenzero! Quelli vanno attaccati e mangiati a mezza notte!

Boris: Mi posso prendere un lollipop di zucchero?

Mao: No, stesso ragionamento dei biscotti!

Claude: Aiuto ragazzi! Sto soffocando con le lucine!

Lai: Attento Claude!

-Claude cade sopra le lucine e le spacca tutte.

Claude: Accidenti!

Kristal: niente paura! Si manda qualcuno a comprarle!

Lai: Si, ma chi ci va?

Emily: Andate tu e Micheal!

Micheal: Ok ok! ma i soldi?

Kristal: Kei…?

Kei: Uffa! Ma perché sono io il finanziatore?

Kristal: Perché sei ricco sfondato! Niente storie siamo a Natale e bisogna essere generosi!

Kei: Tieni Micheal…

Kristal: Bravo così!

Kei:…e portatemi il resto!

Kristal:..Non cambia mai…

Matilda: Dov’ è la cucina?

Kristal: La prima porta a destra all’ ingresso!

Matilda: Andiamo Mao! Emily sei dei nostri?

Emily: Certo!

Kei: A proposito di cucina…qualcuno non aveva detto che mi avrebbe provato la sua supremazia nel preparare i dolci?

Kristal (galvanizzata in posa da paladina della giustizia): Si! E così purificherò il mondo dalla cattiveria! (Scintillii di varia natura appaiono attorno a lei)

Hilary: HemKristal ti dispiacerebbe scendere dalla sedia?

Kristal: Si, scusa…Ragazze seguitemi! Tutte in cucina!

Ragazze: …

Mao: Sono scandalizzata…!

-Mentre passano davanti alla porta di ingresso.

Dlin dlon!

Kristal: Che fu?

Mao: Il campanello Kristal

-Kristal apre la porta.

Olivier&Gianni: Bon Noël!

Kristal: Gulp! Ragazzi siete voi??? Come sono felice di vedervi!

Gianni: Anche io sono felice di vedere tutte queste belle ragazze!

Mao: E’ il solito…

Raul: Per tutto il viaggio non ha fatto altro che provarci con Julie!

Julie:Non è divertente Raul! (Gli assesta un pugno in testa)

Raul: Ahi!!!

Kristal: E Andrew e Ralph?

Gianni: Andrew doveva festeggiare insieme alla regina e Ralph non siamo riusciti a rintracciarlo!

Olivier: Che si fa?

Kristal: Tu fili in cucina con noi a dare una mano a Rei!

Olivier: Allons

Julie: Io vengo con voi!

Gianni: E noi che facciamo?

Emily: Andate a dare una mano agli altri a decorare la casa!!!

Gianni&Raul: Agli ordini!

-In cucina.

Kristal: Rei ti ho portato altra mano d’ opera!

Julie: Feliz Navidad!!!

Rei: Anche a te Julie!

Olivier: Allora? Che devo fare?

Rei: Olivier! Meno male un’ altro cuoco! Mi dai una mano a preparare l’ aragosta?

Olivier: Il n’ y a pas problème!!!

Mao : Che ha detto? Non ci capisco niente di francese!

Matilda: Ha detto che non c’è problema!

Rei: Kristal esci da questo luogo a te avverso!

Kristal: No, devo preparare un dolce! Il problema è quale…Ma certo! Gli struffoli!!!

Julie: Sicura che non ci avvelenerai?

Emily: E’ sicuro che finiremo all’ ospedale…

Kristal (Togliendo da mano ad Olivier il coltello): Scusate non ho capito bene…

Matilda: No, lei stava dicendo che di sicuro saranno così buoni da farci finire tutti all’ ospedale perché ne abbiamo mangiati troppi! He-he-he

Dlin Dlon!

Kristal: Andate ad aprire!

Michel(Dalla sala da pranzo): Vado io! Vado io!

-Michel apre e gli si parano davanti un gruppetto di cinque ragazzi con delle buste piene di regali da incartare!

Mariam&Salima: Salve!

Kaine: Shinnen Omedeto. Kurisumaso Omedeto!

Zeo: Abbiamo portato i regali!

MisterX: E lo spumante!

Michel(Sbigottito): Entrate! Siamo tutti in sala da pranzo tranne le ragazze che sono in cucina!

Salima&Mariam: Andiamo pure noi!

-In cucina.

Kristal: Emily passami le uova!

Salima: Volete una mano?

Rei: Salima! Mariam! Buon Natale!

Salima: Goki e Gim non sono potuti venire!

Mariam: E neanche Dunga e Jessi che hanno la febbre!

Olivier: Mi sa che dobbiamo chiamare almeno un altro a darci una mano qui…

Mao: Vado a chiamare Hilary!

-In sala da pranzo.

Mao: Hilary ci serve una mano in cucina! Vieni!

Hilary: Ragazzi mettete voi la tavola! (Escono)

Zeo: Io metto la tavola insieme a Kaine!

Kei: Ok, noi continuiamo a fare l’ albero!

Max: Rich invece di romperci i timpani con quella musica trash metti qualche canzone di Natale!

Rich: Ok…

Claude: chi va ad appendere la ghirlanda fuori alla porta?

Raul: Ci vado io! (Prende la ghirlanda è la va ad appendere)

Kei: Claude e Michel andate a mettere il tappeto rosso sulle scale!

Gianni: Chi impacchetta i regali?

Boris: L’ unico di cui ci possiamo fidare non riveleràil contenuto è Kei!

Kei: Ma perché io?

Rich: Muoviti!

Kei: Uff…(Esce diretto in un’ altra stanza)

Mariam: Sono pronti i biscotti allo zenzero!

Max: Dammeli che li appendo!

Mariam: Ci devi mettere il cordoncino!

Prof. Kappa. Daichi attento al filo!

-Daichi cade addosso a Mariam.

Mariam: I biscotti! Daichi vieni qui!

Daichi: Aiuto maestro! (Si nasconde dietro Max)

-Mariam cerca di tirare il vassoio in testa a Daichi ma prende Max.

Max: Chi sono? Dove sono?

Gianni: Mi sa che ci vuole un medico!

Claude: Ragazzi attenti all’ albero! (L’ albero cade addosso a Gianni e Max)

Dlin Dlon!

Yuri: Vado io!

-Sono Brooklyn, Garland e Mystel.

Yuri: E Ming Ming e Moses?

Brook: Ming Ming aveva il concerto di Natale e Moses era con sua sorella!

Takao: Max, tutto ok?

Max: Yes

Claude: Abbiamo raddrizzato l’albero

Prof. Kappa: E’ tutto merito mio!!!

Max: E io??? Che posso fare?

Rich: Mettiti la giacca e appendi fuori la ghirlanda.

Max: Ghirlanda? Ma non ci è andato Raul? Dov’ è finito???

Daichi: Ora che ci penso non lo vedo da un po’…

Brooklyn: Buon Natale!!!

Garland&Mystel: Auguri!

Kristal: Kei…dove abbiamo messo la farina?

Yuri: Kei è di la! Keeeeeeeeeeeeeeeeei!!!

Kei: Aiuto ragazzi soffoco!!!

Brooklyn: Kei! (Corre a tagliare i nastrini che lo stavano strangolando) Va meglio?

Kei: si…

Kristal: Kei dov’è che hai messo la farina? Uh?

Kei: Nella dispensa a sinistra dei fornelli

Kristal: Grazie! Ciao Brooklyn! Garland! Mystel!

Maraim: I biscotti si sono rotti tutti! E’ tutta colpa di Daichi!

Boris: Sono le 18:20. Puoi rifarli, ce l’hai il tempo!!!

Yuri: Aiuto cado! (Cade dalla scala)

Boris (da sotto Yuri): Yuri…pesi!!! Ma ti facevano mangiare a te al monastero? A me mi tenevano a stecchetto!

Kei: Adesso che ci penso Yuri in due anni è cresciuto di buoni 30 cm…ma che cacchio di sviluppo hai fatto?

Yuri: E’ vero prima ero alto quanto te!

Olivier: La Faraona è in forno!

Mystel: Poooooooooovera Faraona! E ora il faraone rimarrà vedovo!!! Buuuuuuuuuuuuuuu!

Zeo: Ci è o ci fa?

Kaine: Non mi piace la faraona!!!

Max: Vorrà dire che resti a digiuno! E’ buonissima con sopra la maionese!!! Maionè! Maionè! Viva la maionese!

Michel: Ora capisco perché Kristal mi ha detto di portare la maionese!

Kaine: Mangerò il primo…

Olivier: niente paura ci sono tre secondi diversi!

Takao: Rei…ho fame!!! Fra quanto è pronto???

Kaine, Zeo, Mystel, Brooklyn, Garland, Yuri e Boris: Cinque minuti! Solo cinque vedrai!E della faraona ti innamorerai!

Mystel: Ma attento al faraone che è geloso!!!

Zeo: Ci è, ci è!

Rei: Takao finché cuoce tutto ce ne vuole! E poi ci si mette a tavola alle 20.30!

Takao: Non è che mi puoi dare un pezzo di pane???

Hilary: È in quel cesto sulla tavola!

Takao: Grazie

Michel: E ora che posso fare?

Hilary: Per ora niente

Michel: Mariam ti aiuto con i biscotti?!

Mariam: Per carità!

-Suonarono alla porta.

Michel: Vado io!!!

Raul(Tipo polaretto): Il vento l’ha chiusa!

Yuri: L’hai appesa?

Raul: Si…si…

Yuri: Vai vicino il camino che se no muori assiderato!

-Suonarono di nuovo alla porta.

Raul: Non sono io!

Julie: Non l’ avevamo capito zuccone!

Mao: Sono i ragazzi con le lucine!

Micheal: Perché la ghirlanda è messa al contrario?

Raul: Come al contrario?

Micheal: E’ a capo sotto!

Raul: Uffa!

Lai: Ecco le luci!

Kei: Come mai ci avete messo così tanto?

Lai: Non sapevamo se prendere le normali o le mini lucciole!

Micheal: Kei, il resto…

Kei: grande…0,2 centesimi…

Lai: Le mettiamo?

Brooklyn: faccio io!

Julie: Dato che Kei è incapace Raul vai a fare i pacchetti regalo?

Raul: Ok!

-In cucina.

Garland: Che fate ragazze?

Mariam: I biscotti da appendere all’albero

Kristal: Gli struffoli!

Takao: C’è niente di pronto?

Kristal&Mariam: Fuori!

-Kristal cacciò con un calcio il ragazzo dalla cucina.

Salima: Tieni Takao…

Takao: I biscotti sbriciolati?

Kaine: Colpa di Daichi!

Boris: Tranquillo sono buoni!

Rei: Preferisci il mangime per i pesci???

Takao: No!

-Suonò un cellulare.

Kristal(Urlando dalla cucina): Kei rispondi è il mio!

Kei: L’ avevo capito…chi altro ha la suoneria dell’ esorcista?...Pronto??? Nonno!!! Che piacere sentirti…Auguri anche a te…(Ovviamente sta fingendo)…il conto sulla carta di credito? No, vedi…abbiamo fatto la spesa per stasera! No, non ci ubriachiamo… Vuoi Kristal? Sta cucinando…No, non mi avvelena! Si, lo so che mi porta sulla cattiva strada della bontà…Ok glielo dirò! Ciao!

MisterX: Speriamo che non ci debbano portare tutti sulla cattiva strada dell’ ospedale…

Kristal: Chi era Kei?

Kei: Mio nonno…voleva sapere della carta di credito…!

Kristal: he-he-he…e come mai ha chiamato sul mio?

Kei: Bho! Comunque ti fa gli auguri!

Kristal: Strano…di solito non fa che dire che non mi devo avvicinare a te che ti influenzo e ti porto sulla cattiva strada…

Mao: Dato che è presto che ne dite di cantare un po’?

Max: Ok!

Salima: Che ne dite se andiamo di casa in a cantare i canti natalizi???

Kei: …

Brooklyn: Ma certo! Perché l’ ottimismo vola! Soprattutto a Natale!

Salima: E tu Rei che ne pensi?

Rei: Per me è ok!

Zeo: Allora andiamo!

-Fuori di casa.

Kristal: Guardate quanta neve!

Max: Takao prendi questa!

Takao(Colpito sulla nuca): Help!

Yuri: Kei!

Kei(Ricevendo la neve in faccia): E tu prendi questa Yuri!!!

Kristal: Brooklyn! Ti annienterò con la mia palla di neve aurea! Bwahahahahahaha! (Riceve una palla di neve in faccia)

Boris: Hahahaha!!! Paladina della giustizia pensa prima a difenderti!!!

-Inizia così una guerra a palle di neve.

Mao: Siamo tutti bagnati!

Takao: Io ho fame…

Olivier: Oh mon Dieu!!! La faraona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rei : Speriamo che non si sia bruciata !

-Rientrarono di corsa in casa.

Rei: La faraona è salva!

Mystel: Menomale!

Kristal: Dobbiamo solo aspettare che il tutto cuoce!

Kei: che ne dite i un torneo a Tekken Tag?

Tutti: Bello!

Hilary: Tipico gioco natalizio!

Michel: Chi fa un po’ di casino con i botti insieme a me?

Micheal: Io io!!!

-Dopo il torneo…

Hilary: Ragazzi sono le 22.00 che ne dite di metterci a tavola?

Takao: Buna idea!

-Si siedono tutti a Tavola.

 

 

Mariam Hilary Salima Rei Mao Matilda Michel Claude Brooklyn Garland Mystel Lai Daichi

                                                                                                                                         

Gianni                                                                                                                                  MisterX

                          

    Emily Micheal Rich Max Kappa Takao Kei Kristal Yuri Boris Zeo Kaine Julie Raul Olivier

 

-Che ne dite di sorvolare sulla selvaggia abbuffata??? Ore 00.30…

Michel e Claude (Un po’ su di giri): Biaaaaaaaanco Natallllllllllllll! Paaaaaaargol di vinnnnnnnnnn!

Kristal: Divin! Non di vin!

Boris: Quanto vorrei avere qui con me il mio revolver!

Mao: Che ne dite di aprire i regali?

Yuri: Si!

Kristal: Allora aspettate un secondo… (Acchiappa Kei per la manica) Andiamo!

-Dopo circa 10 minuti di sboroneggiamento totale e cacchiate varie sparate da Brooklyn e Garland

Kristal (Vestita tipo l’ ultimo Natale di Sakura): Ora possiamo distribuire i regali!

Kei:…

Kristal:…perché non dici niente?

Kei: Mi sento ridicolo…

Yuri: Che mi hai portato Santa Kei?

Kei: Taci…

Kristal: Allora…Per Kei

Kei: Bello…

Kristal: Che entusiasmo…

Kei: Lo apro?

Boris: Si! Vedrai che ti piace!

Kei(Spacchettando il regalo): °___° Le cento posizioni più interessanti…

Kristal: °___° Cosa?

Kei:…per lanciare un bey!

Kristal: Ah! -____-;;;

Kei: Poi…per Takao…

Takao: Mio mio!!! Un invito per mangiare il panino più grosso del mondo!°___° Bello!

Krisal: Per Max!

Max: Una super mega confezione di Maionese! *ç*

-E così via….

Boris: Erano anni che sognavo un Bazooka nuovo!

Yuri: Che figata il mio regalo!

Mariam: Cos’è?

Yuri: Un paio di box con avanti scritto “E il bit power dov’è?”

Mariam: -____- Oh mio dio…

Kristal: Ragazzi pensavo

Kei: Visto che a Natale succedono i miracoli!

Kristal:-____-;;;…chi prenderà il nostro posto quando noi saremo grandi per il bey?

Rei: I nostri figli?

Kei: °___° Figli?

Kristal: Figli!^___^ Kei io voglio un maschio!

Kei: Non se ne parla proprio! Io non voglio marmocchi che gironzolano per casa!!!

Kristal: la vedremo!^__^

Yuri: Ragazzi come possiamo finire sta Fict?

Brooklyn: si, sarebbe anche ora…-___-

Michel: Che ne dite di God jul?

Kristal: Ma si mangia?

Michel: Vuol dire Buon Natale in Svedese! -______-;;;

MisterX: No no! Hristos se rodi!

Tutti: Eh?

MisterX: E’ Serbo!

Brooklyn: No! Hyvaa Joulua!

Max: Merry Christmas!

Olivier: Bon Noel!

Kristal: Che ne dite di Buon Natale?

Hilary: Mmmmmm…non c’è male!

Kei: Bhe allora…

Tutti: Buon Natale!!!

Fine!

Yuri: Ma finisce così? Che squallore…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Fantasy