Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: NatashaChrome Mikaelson    20/05/2014    1 recensioni
una piccola dedica alla persona che da quando è entrata nella mia vita l'ha resa migliore
Ti voglio un bene immenso sorellona
*ila*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quell'amica per me speciale

Questa è una dedica a quella persona per me speciale, a quella persona che anche se sta nei momenti peggiori la puoi chiamare, a quella persona che è sempre lì pronta ad aiutarti, a quella persona che ammazzerebbe chiunque pur di non vedermi soffrire, a quella persona che rende la mia vita, giorno dopo giorno, meravigliosa.
Di sofferenze ne ho avute tante in questi lunghi mesi ma tu sei sempre stata, anche se distante, molto vicina a me…mi facevi ridere inventando le cose più assurde, mi riempivi di regali bellissimi (cosa che tutt’ora continui a fare) ma soprattutto mi rendevi felice…mi rendi felice e io davvero, ora che sei entrata nella mia vita, non saprei come vivere senza di te.
Non sarò un’amica perfetta, lo ammetto… certe volte pure io ne ho fatti di errori con te, ne abbiamo passate un bel po’, ma nonostante tutto siamo qui e lo saremo per sempre.  Non sei mia sorella di sangue, macchisenè, per me sei mia sorella a tutti gli effetti.
Se mi dovessero dire: “rinuncia a lei e diventerai ricca” io direi di no…i soldi non mi renderebbero mai felice come lo fai tu tesoro mio. Sei la mia gioia, la mia vita, il mio cuore, il mio tutto e davvero non immagino una vita senza di te.
SEMPRE E PER SEMPRE SORELLA…ricordi? Questa è la promessa che ci siamo fatte all’inizio della nostra amicizia ed è la promessa che tutt’ora continua a tenerci legate. Sei apparsa nella mia vita così, di punto in bianco dicendomi che mi avevi fatto un regalo anche se prima di allora non ci eravamo mai parlate. Ed ora il regalo più bello che tu mi fai è la tua amicizia. <3
Spero che tutto questo non finisca mai, perché se questa, pazza, amicizia speciale che ci lega un giorno finirà, la mia vita finirà con essa…sei una parte troppo importante per me ora e senza di te io non saprei cosa fare.
È vero che non abbiamo la possibilità di vederci sempre, ma alla fine penso che sia meglio così…le cose monotone tendono a finire e noi siamo tutto purchè monotone :P
Queste parole erano già da un po’ che volevo dedicartele ed ora che ne ho avuto l’occasione l’ho fatto. Non saranno il massimo, lo so…però sono dette dal profondo del mio cuore Vale.
Ti ho voluto, ti voglio, e ti vorrò un bene immenso per sempre. Grazie di tutto e grazie d’esistere tesoro mio <3
Un bacio dalla tua piccola sorellina Ila <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NatashaChrome Mikaelson